Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: November Rain_    27/03/2012    0 recensioni
Cosa può succedere se un ragazzo famoso si innamora di una ragazza che gli darà del filo da torcere? Riuscirà a conquistare il cuore della giovane?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era arrivato il giorno del concerto per la gioia di Isabel, che non fece altro che ricordarmelo per tutto il giorno. Appena la incontrai non mi disse nemmeno «Ciao» ma «OGGI C’è IL CONCERTOOOOOOOO!!!!» sembrava un’esaltata, metteva quasi paura.
Quando arrivammo ed entrammo dentro mi ritrovai in mezzo a ragazze e ragazzine urlanti, mi venne quasi il mal di testa. Guardai Isa e le dissi «Devo rimanere per tutto il tempo, vero? Non c’è nessuna possibilità che possa scappare prima?»
Rise «Rebecca Smith! Lei mi ha giurato che mi avrebbe accompagnata e sarebbe stata presente per TUTTO il tempo». Feci una smorfia «Hai ragione, farò la buona. Lo prometto» risposi sforzando un sorriso. In quel momento le luci illuminarono il palco e spuntarono fuori tutti e cinque i ragazzi.

Poco prima dietro le quinte.                 
«LOUIS! TORNA QUA! RIDAMMI LA SCARPA!!!»
«No! Se vuoi ti do un cucchiaino!» Rispose Louis.
«AHAHAHAHAHAHAHAH» Niall scoppiò a ridere mentre assisteva alla scena.
Harry facendo finta di nulla andò dietro Zayn, gli mise un mano intorno al collo piegandolo in avanti e con l’altra gli scompigliò i capelli.
E gli disse «Oh Zayn, dicci i pensieri che ti stanno occupando la mente!»
«Nulla… Solo che… Stavo pensando a quella ragazza»
Tutti si fermarono. Louis lanciò la scarpa a Liam.
«Per come si è comportata? È brutto essere rifiutati senza nemmeno avere il tempo di provarci, eh?»
chiese Liam infilandosi la scarpa.
«Non mi aspettavo una reazione del genere!» rispose Zayn.
«Preparatevi, dovete entrare ora!» disse un uomo.
«Vabbè non pensarci ora» lo ammonì Louis «Abbiamo tante belle fan li fuori da accontentare, non puoi di certo rovinare un concerto per una ragazza che non conosci e non vedrai mai più!». Zayn annuì. Mentre camminarono Niall disse «Non vedo l’ora di mangiare dopo il concerto!».
«Sei sempre il solito Niall» dissero in coro ridendo, fermandosi davanti al palco.

Concerto                 
 Le urla diventarono più intense e nel momento in cui i ragazzi iniziarono a cantare tutte li seguivano. Non c’era una sola ragazza che sbagliasse il tempo o le parole, i loro animi erano stati rapiti da quei cinque. Diciamo che non ho seguito tutto il concerto, o almeno la prima parte. Non ascoltai né le canzoni né feci attenzione ai ragazzi, ero sicura che quel ragazzo con cui mi scontrai non fosse quel tipo là. Perché? Bhe, era impossibile, almeno secondo me. Poi partì la base dell’unica canzone che trovavo piacevole, quindi feci attenzione. Alla terza strofa quando sentì uno di loro che continuò
«Something's gotta give now
Cause I'm dying just to make you see
That I need you here with me now»
Sollevai lo sguardò, non so il motivo ma fu un riflesso automatico. Eravamo abbastanza vicine al palco, o almeno abbastanza per incrociare lo sguardo con lui. “Che sia davvero lui?” Pensai “No, dai non è possibile… Oppure si?” Una cosa era certa, lui stava fissando me, e la cosa non mi piaceva. Provai lo stesso stato d’animo di quando incrocia quegli occhi. Fanculo, era proprio lui!
«Zayn ti sta fissandoooo!!!» Disse Isa entusiasta.
«Chi?» le chiesi, “Chi è sto Zayn?” pensai.
Isa indico verso il ragazzo «Lui! Ti sta fissando già da un po’!» iniziò a saltare mentre mi parlava.
«Isa… Mi sa che è lui…»
«Eh? Revy lui chi?»
La guardai «Il ragazzo che ho trattato di merda»
Ricambiò lo sguardo sbalordita «COOOOOOSA?!»
Mi diedi un colpo in fronte e cercai di confondermi tra le altre, ma lui riusciva sempre a incrociare il mio sguardo. “Come cazzo fa?” pensai.
Fine concerto.
Scesero dal palco saltando e tutti contenti per com’era andato il concerto.
«Che fameeeee!» Affermò di nuovo Niall.
«Tranquillo, ora andiamo a mangiare qualcosa» Lo rassicurò Harry.
Liam guardò Zayn «Che c’è?»
«Louis…» Disse
«Si?» Chiese Louis
«Ti sbagliavi. Era qui» disse Zayn guardando tutti gli altri.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: November Rain_