Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Il circolo di Aro    27/03/2012    2 recensioni
[Raccolta partecipante al "Music Challenge": il tempo di una canzone per scrivere una drabble]
I - Wonders [Sulpicia]
II - World [Dora; Jane]
III - Pandora [Aro; Sulpicia]
IV - Mazzo di fiori [Demetri; Heidi]
V - Narciso [Aro; Sulpicia]
VI - Certezze [Afton; Chelsea]
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloqui:
ma perché questa raccolta? Bhe, partecipando a una divertente e leggera challenge su Facebook (Music Challange), abbiamo iniziato a produrre un po' di drabbles sparse, così abbiamo deciso di pubblicarle  in capitoli da tre :D
Il "gioco" è semplice: messo in casuale il proprio mp3, si ha il tempo della canzone per scrivere una drabble ispirata a essa.

P.S. Vi consiglio di ascoltare le canzoni (:

Capitolo a cura di: Ulissae

I - Wonders

Canzone: Hometown glory, Adele.
Durata: 3:49
Personaggio: Sulpicia.
Citazione: "the people I’ve met / Are the wonders of my world"

Sulpicia aveva sempre adorato le sue caviglie, il modo sottile in si stringevano per poi allargarsi elegantemente sul collo del proprio piede. E aveva amato anche le gambe toniche e slanciate di Dora, così come i mille colori dei vestiti di Didyme; aveva considerato unico il sorriso brillante di Chelsea che si apriva come un raggio di sole nelle giornate più scure, così come gli occhi furbi e pieni di vita di Heidi. E la sacrale bellezza dei lunghi capelli di Renata, con il suo severo taglio.
E per lei era impossibile anche solo pensare di odiarle, nonostante il loro profumo impregnasse i vestiti del marito.


II - World

Canzone: See you, Mika
Durata: 4:20
Personaggi: Jane; Dora
Citazione: "You mean the world to me"


Jane adorava osservare Dora: mentre si truccava, mentre tesseva, mentre suonava la lira e canticchiava tra sé e sé. Poteva stare ore immobile solamente fissandola.
«Cosa guardi?» le aveva chiesto un giorno la donna.
«Nulla»
No, non era vero.
Dora le fece cenno di avvicinarsi e Jane si alzò e andò a posare la testa sul grembo dell’altra. Sentì le sua mani sfiorarle il viso.
«Sicura?»
Jane rimase in silenzio e annuì, chiudendo gli occhi e stringendo la sua bella veste.
Avrebbe voluto dirle che lei era il suo mondo, ma non ci riusciva. Allora sentì la voce bassa e calda della donna sussurrare: «Lo so».
E, improvvisamente, Jane si sentì felice.


III - Pandora

Canzone: Shiver, Maroon 5
Durata: 3:00
Personaggi: Sulpicia; Aro
Citazione: "“So come to bed It's getting late / There's no more time for us to waste / Remember how my body tastes / You feel your heart begin to race"

Aro aveva sempre saputo che dietro quegli occhi da santa di Sulpicia si annidava un turbinio di bassezze morali che l’avevano sempre attratto come se fossero una fonte di acqua fresca.
Ripensava a questo, mentre osservava il telo leggero di seta scivolare sulla schiena nuda della moglie; allungò le mani, le strinse i fianchi e affondò il naso nell’incavo del suo collo.
«Vieni a letto»
Sulpicia sorrise divertita e con un gesto veloce lo fece finire sotto di lei.
Capitava, a volte, che quel vaso di Pandora si aprisse, e Aro non poteva che adorare tutto ciò che da esso scaturiva.
Soprattutto se succedeva a letto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Il circolo di Aro