Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iam_theinsecure    27/03/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa e faccio parte della grande famiglia delle Directioners da ben troppo poco tempo.
Cinque ragazzi magnifici dalle voci magnetiche e da brividi: sono riuscita ad entrarmi in testa, poi nel cuore per finirmi nell'anima.
Beh.. questa FF è il frutto dei giganteschi filmoni che mi faccio quando non ho niente da fare (amo scrivere ciò che è nella mia testa) quindi.. spero di farvi sognare solo leggendo e che a qualcuno piaccia come scrivo: sono traguardi importanti per me.
Un bacione.. :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«No… Liam, non posso… non posso fare questo a Dan. Non posso farti questo… rovinerei tutto. Sarei lo sbaglio più grosso della tua vita »
Lo aveva allontanato con dolcezza.
La mano di Liam ad accarezzarle il viso che adesso si stava rigando di lacrime.
Non avrebbe voluto piangere, ma era come se tutto quel dolore che non riusciva a sfogare prima, avesse rotto gli argini che le lacrime stavano bloccando e adesso, insieme a loro, stava uscendo tutto ciò che provava.
Si alzò zoppicando dal divano e si chiuse in camera, a piangere.
 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
«Mi chiedo solo una cosa: come ti sei permesso, tutto qui »
Harry, disgustato e arrabbiato, aveva visto tutto e ancora da dietro la porta semiaperta si era ora avvicinato all’amico applaudendo, serio.
«Io… »
«No, guarda. Non c’è nemmeno bisogno tu dica niente »lo aveva interrotto «non pensavo potessi fare una cosa del genere. Sono disgustato… ma non per la pugnalata alle mie spalle, ma per quello che stavi per fare ad una delle migliori ragazze del mondo. Nessuno potrebbe amarti come fa Dan e nonostante questo, mi stupisce come tu abbia potuto cercare quell’affetto che non può darti lei, a causa della distanza, da Anne »
«Volevo solo farla stare meglio… »
«E ti sembra che baciarla potesse farla stare meglio?!?! L’AVRESTI SOLO CONFUSA DI PIU’! TI HA FERMATO E HAI VISTO COSA E’ SUCCESSO!! »
«Ehi… ehi… Harry, amico, calmati »
Lou era uscito dalla sua stanza stropicciandosi l’occhio destro con la mano: stava dormendo ed era stato svegliato dalle urla di Harry.
«Lou, torna in camera! Qui non c’è niente da vedere »
L’amico,turbato dal tono di voce, aveva indietreggiato automaticamente guardando il riccio nel mezzo del salotto con occhi sgranati.
«Ok… Harry, calma! Non c’è bisogno che ti scaldi… »
«Non c’è bisogno che io mi scaldi?? Ma se mi sta cadendo tutto il mondo addosso?? Mi manca casa, sono stanchissimo, vengo imbottito di vitamine per ogni pasto che faccio, e ne facciamo quattro ogni giorno, sto perdendo l’amore della mia vita per una stupida ragazza di cui voglio dimenticare anche il nome, sto litigando con uno dei miei fratelli e sto rispondendo male ad un altro. Dimmi Lou, cosa c’è peggio di questo?? »
E poi videro una delle scene peggiori che potessero vedere: il loro amico si era messo le mani fra i capelli e si era coperto il viso con i gomiti.
Harry era scoppiato a piangere.
«Ragazzi… forse è meglio se mi lasciate parlare con lui »
Anche Anne aveva ascoltato tutto dalla sua camera.
«Andrà tutto bene, Liam. Tranquillo… non ce l’ho con te e nemmeno lui »e aveva abbracciato i due spettatori di quel triste monologo che era finito con Harry in lacrime.
Seduta sulla poltrona di fronte a lui lo stava guardando; lui, con le mani sugli occhi a coprire tutto il viso, stava continuando a piangere, ora in preda ai singhiozzi.
«Ehi… amore, calmati. Smettila di piangere »ma appena si avvicinò per prendergli le mani, si ritrasse ricordando ciò che era successo prima.
«Lo sai… non dovrei essere io quello da consolare. Lasciami stare male… me lo merito »
«Te lo meriti? Perché hai fatto uno degli errori più grossi della tua vita? Perché per quella cazzata mi stai perdendo? Non ti meriti nulla di questo… »
«Anne io… io non ricordo cos’è successo con Allyson. Mi ricordo di essere uscito con lei la sera, in un pub. Mi ricordo di aver bevuto, ma la mattina dopo ero solo in camera mia e avevo solo un suo messaggio che diceva ‘ Grazie per la bellissima nottata’. Ma io non so se ci sono andato a letto… nemmeno i ragazzi lo sanno dire, non mi hanno visto »
«Eri… »
«Nudo? No. In mutande e nessun… »
«Ho capito. Nessun preservativo scartato in giro »
«Sembra tutto un grande incubo… dimmi che mi sveglierò e che ti troverò al mio fianco, bellissima come sei sempre. Dimmi che mi sveglierò e ti vedrò sorridere »
«Purtroppo questa è la vita. Fosse così facile rendersi conto di stare solo sognando. So solo che siamo qui, a risolvere il nostro problema perché non voglio semplicemente andarmene o consolarmi con il primo ragazzo che mi dice di volermi baciare, perché ti amo, perché non voglio mandare all’aria la storia più importante della mia vita per un tuo sbaglio »interrotta dallo sguardo di lui che appariva da dietro alle mani, ora appoggiate sulle gambe, aveva sorriso, lasciandosi alle spalle tutto, semplicemente perché glielo diceva il cuore «si, hai sentito bene, amore. Ti amo e voglio che risolviamo il problema »
«Ma… »
Si era fiondato su di lei prendendole il viso fra le mani e cominciando a baciarla con fretta, con foga.
«Ehi… ehi… piano »lo aveva allontanato.
«Cosa?? Non vuoi baciarmi? »
«Non pensare nemmeno per un secondo che non provi una voglia matta di baciarti… ma… mi hai ferita. Non posso dimenticare tutto in qualche minuto » 
«Lo so… perdonami. Hai bisogno di tempo… »e si ritrasse.
Ora erano passati a fissarsi.
I loro occhi non avrebbero mai perso quell’attrazione che li spingeva a perdersi gli uni in quelli dell’altro.
Anne sapeva non avrebbe mai potuto stare senza Harry, nonostante quello che era successo.
Avrebbero risolto tutto insieme, dovevano farlo per la loro felicità.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iam_theinsecure