Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: northernlight    27/03/2012    1 recensioni
Tanti capitolo per una nuova protagonista inserita nel meraviglioso mondo dei Coldplay. Un fortuito incontro che non si sa ancora a cosa porterà.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X.
La sua macchina era parcheggiata nel vialetto di casa mia, una macchina nera e tirata a lucido ma non avevo idea del modello.

“Prego, signorina.”
Guy mi aprì la portiera dell’auto e lo ringraziai nuovamente ancora viola in viso. Salì e partimmo.

“Chris e Gwyneth abitano accanto Belsize Park, non è lontanissimo ma non ti avrei mai fatto fare tutta la strada a piedi. Soprattutto con quei trampoli” disse guardandomi le scarpe “ma come diavolo fate? Mah, donne!”

“Dai, non sono poi così alte” borbottai.

“Mah” ripeté “donne!”
I restanti venti minuti di viaggio passarono tra una chiacchiera e l’altra. Voleva sapere di me: cosa facevo oltre alla biblioteca e alla rivista, da dove venivo, se avevo fratelli o sorelle. Stavo iniziando a sentirmi a mio agio a parlare con lui anche se ero ancora molto nervosa. Nonostante fossimo arrivati, restammo a parlare in macchina finché non ci accorgemmo che eravamo abbastanza in ritardo.

“Okay, andiamo!” disse Guy guardandomi.

“Ugh” mi lamentai “rimarrei volentieri tutta la serata in macchina mangiando hamburger e patatine.”

“Per quanto la tua proposta sia deliziosamente allettante, devo declinare. Perciò, su, scendiamo” balbettò lui. Venne nuovamente ad aprirmi nuovamente la portiera dell’auto e mi diede la mano per aiutarmi a scendere. Il posto era bellissimo, ovviamente, eravamo davanti ad una casa tipicamente inglese su tre piani con un bel giardinetto davanti dove c’erano dei palloncini rosa per l’occasione. Percorremmo il vialetto e Guy mi mise un braccio attorno alle spalle. Arrivati alla porta, stava per suonare il campanello quando tirò indietro la mano fermandosi.

“Ascolta” iniziò a dire “so che sei agitata anche se non riesco bene a capire perché. L’unica cosa che vorrei è che tu mi vedessi questa festa come un semplice ritrovo tra amici al compleanno di una bimba. Nulla più. Okay?”

“O-okay, ci proverò. il fatto è che non sono abituata a stare con persone che non conosco. Io sto sempre tra libri e musica e quadri e ancora libri.”
Siccome stavo gesticolando moltissimo con le mani, lui me le afferrò improvvisamente, bloccandomi.

“Non ti lascerò cadere, tranquilla. Anche perché se cadessi con quelle scarpe, ti romperesti l’osso del collo” scherzò mentre suonava il campanello.

“Sei bravo a sdrammatizzare, eh?”

“Ho dovuto imparare tempo fa per alleggerire le cose negative nella band” aggiunse lui. Mentre attendevamo qualcuno che ci aprisse la porta, Guy sospirò pensieroso perso chissà dove.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: northernlight