Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eenie Meenie    27/03/2012    2 recensioni
Per mia sfortuna i miei genitori hanno deciso di mandarmi a Londra da mia zia, perchè sono stata sospesa due volte a scuola. "Caratterino un po' forte", frequenterò un nuova scuola dove incontrerò nuovi amici e chissà forse avrò la fortuna di innamorarmi.
Ci tengo a precisare, che in questa storia i protagonisti sono conosciuti solo come: Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn.
Buona lettura, accetto tutto critiche, complimenti e anche suggerimentii nel caso la mia storia non vi piaccia o vi piaccia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La scena era questa, io avevo il rossetto un po' sbavato, cercavo di aggiustarmi il vestito, mentre Harry aveva la camicia tutta striminzita, con i bottoni messi alla rinfusa, d'avanti a noi c'era Louis..
Lo: Ragazzi che state facendo!??!-disse aprendo la bocca, era praticamente sconvolto.
I: Niente siamo usciti a prenedere una boccata d'aria-dissi cercando una "balla" più convincente, ma mi è venuta solo quella.
Lo: Nello sgabuzzino?!?!
Ha: Eeeeeeeeeeeeeeee Louis andiamo, sù non sono cose che ti riguardano-disse spingendolo verso la sala, dove si svolgeva la festa. Io e Harry eravamo in imbarazzo, speravo con tutto il cuore che Louis non dicesse niente di questo fatto a Serena. Finìì la festa verso le 2:00 del mattino, e tornammo a casa, io e serena non avevamo affatto sonno, così ci mettemo il pigiama e andammo sul divano a guardare un po' di Tv, a quell'ora davano solo cartoni animati su Boing e poi qualche programma politico su altri canali, e a noi ci piaceva molto di più boing rispetto a altri...
S: Ti sei divertita oggi alla festa!?-disse prendendo il telecomando in mano.
I: Si e tu?!?
S: Si anche io, come va con Harry!?-Eccola la domanda misteriosa, Harry, dove voleva arrivare con quella domanda?!?!?
I: Con Harry!??! Come dovrebbe andare scusa?!?-dissi stranita
S: Bhè ho visto che parlavate molto alla festa, cioè è una cosa grande!!-disse aprendo le braccia in aria.
I: Vabbè non possiamo sempre litigare.
S: Mi nascondi qualcosa?!?!
I: Noooo nulla-dissi nervosa.
S: Dai dici la verità, lo so che mi stai mentendo-disse spronandomi a parlare, decisi di dirle la verità, prima o poi l'avrebbe saputo da Louis.
I: Bhè vedi non so come dirtelo ma vedi io e harry-barcollavo e vedevo lei impaziente-bhè vedi abbiamo avuto delle avventure, se così si posso definire-dissi tutto d'un fiato, non riuscivo a trovare le parole giuste per descrivere quello che eravamo io e lui, o meglio c'era un termine, ma era un po' volgare, vedevo Serena entrare in ipervintalazione.
S: Quindi tu e Harry, avete fatto....Bhè hai capito!!
I: Si!-dissi secca 
S: Omiodio, racconta tutto dall'inizio devo sapere tutto per filo e per segno-disse incrociando le gambe sul divano.
I: Bhè tutto è cominciato quando giocammo a 7 minuti in paradiso, che capitammo io e Harry, bhè entrammo in quella specie di sgabuzzino e allora lui mi baciò, poi il giorno dopo stavamo a scuola, e siamo usciti e lui mi ha portata nella sala dei bidelli e fummo travolti da una passione improvvisa, se così si puo' chiamare, e poi vabbè è capitato altre volte....
S: Mi stai dicendo che lo "fate" senza però mettervi insieme?!?!
I: Si
S: Allora siete scopa-amici!-Buttò giù quella parola, ma io lui non eravamo così, cioè non so come definirci.
I: Bhè si, se la vuoi mettere in questo modo.
S: Io rispetto la tua decisione, ma sei poi un giorno vi innamoraste!?!?
I: No non potrà mai succedere.
La stessa conversazione l'avevano avuta Harry e Louis.

La mattina, io e Serena andammo a scuola, la sera prima avevamo parlato un po' di tutto e lei era sempre dalla mia parte, adoravo questo lato di lei, era sempre disposta ad aiutare gli altri ed ascoltarli. Entrammo a scuola...
S: Buongiorno a tutti-disse abbracciando Niall, Zayn e Liam.
Li: Ehi buongiorno anche a voi, avete saputo la novità.
I: No che cosa?!?!
Li: Hanno organizzato una specie di ballo delle debuttanti, in realtà è un ballo studentesco.
I: Waaa che bello!!-dissi entusiasta
Li: Parteciperanno tutti in più i diplomati dell'anno scorso. Dato che a loro non l'hanno fatto, hanno deciso di invitare anche loro.
S: Sarà più divertente, Blair sai cosa significa questa festa-disse girandosi verso di me a 32 denti.
I: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii shopping-saltellammo dalla felicità, poi arrivarono anche Louis e Harry.
Lo: Ehi cosa avete voi due da essere così felici-disse avvicinandosi con Harry vicino a noi.
S: Domani sera hanno organizzato una specie di ballo studentesco e questa è una buona occasione per comprarci un vestito stupendo.
I: Già, oggi dobbiamo assolutamente uscire per negozi!
S: Si giusto!-Dopo aver parlato con loro andammo a fare lezione, alla prima ora avevo chimica (na palla), le ore passarono in fretta anche perchè Niall ti fa morire dal ridere. Io e Serena tornammo a casa, la zia stava cucinando...
Zia: Eccole le mie belle donzelle, allora cosa fate oggi?-disse poggiando i piatti in tavola.
I: Facciamo shopping, dobbiamo comprare i vestiti per il ballo studentesco.
Zia: Il ballo?!? Mi ricordo ancora il mio, avevo un vestito bellissimo-disse ricordano i bei vecchi tempi
S: Si e oggi io e Blair andiamo a comprare i nostri vestiti-disse ridendo.
Zia: Volete una mano??-io e serena ci guardammo in faccia e poi annuimmo, senza fare problemi. Andai in camera mia, mi misi un po' su facebook e twitter, sento il telefono squillare, era un numero che non avevo ma comunque risposi...
I: Pronto?!!?
X: Ehi sono Nathan ti ricordi!??!
I: Oh si ciao Nathan tutto bene!?
Na: Si e a te!?
I: Si non c'è male, come mai questa telefonata?!
Na: ti volevo chiedere se vai al ballo studentesco!!
I: Si ci vado, come mai!?
Na: Ti volevo chiedere se volevi venirci con me!?
I: Oh si sarebbe bello!
Na: Ok ti passo a prendere alle 21:00!
I: Perfetto, ciao Nate.
Na: Ciao splendore-Mentre attaccavo la chiamata entrò Serena in camera mia..
S: Chi era?!-disse sedendosi sul letto.
I: Era Nathan.-dissi scorrendo il dito sul mio iPad2
S: Nathan Scott!? E cosa voleva?!!?
I: Mi ha invitato al ballo!?
S: E tu?!
I: Ho detto di si-dissi girandomi con un sorriso.
S: Sono felice per te, Nathan è bello.
I: Puoi dirlo forte- Scendemmo giu, e ci incaminammo per negozi. Eravamo al settimo cielo io e Serena per il ballo.
Cominicia il nostro giro.......
Continuaaaaaaaaaaaaaa



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eenie Meenie