Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    27/03/2012    3 recensioni
Tante volte mi è capitato di sognare il principe azzurro , ho interpellato tante persone perché trovassero quello giusto per me , ma tutti mi hanno sempre risposto la stessa cosa .
Mi hanno sempre detto che per una ragazza come me non esisteva il principe azzurro , che io mi meritavo solo di andare all’inferno e mi ero auto convinta di questo .
È per questo che quando lo incontrai lo odiai dal principio : lui , tanto diverso da me , che riusciva a catturarmi con uno sguardo .
Lui non era un principe azzurro , non era quello che volevo , non era quello che speravo .
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 
CAPITOLO 9 : ATTIMI DI DOLCEZZA

 
- E adesso ??? – domandai distanziando di poco le nostre labbra.
- Cosa ?? – chiese lui palesemente scocciato dalla fine di quel bacio.
- Adesso cosa cambia tra noi ??? –
- Hm … tu per esempio, sarai un po’ più gentile mi auguro !! – sorrise mandandomi letteralmente in tilt il cervello.
- E tu la smetterai di sorridere in quel modo ???- gli domandai con le poche sanità mentali che mi erano rimaste.
- Che ha il mio sorriso ?? – chiese scettico, anche se sapeva l’effetto che faceva sulle ragazze.
- Fa diventare stupido anche il mio ultimo neurone !! – dissi con un tono leggermente isterico.
Lui accennò ad una risata, poi mi prese la testa tra le mani e mi sussurrò a fior di labbra .
- Mi fai impazzire – e prese a baciarmi con dolcezza.
- è una cosa seria !! – lo scansai dopo essermi lasciata travolgere da quel bacio per alcuni minuti.
- Io sono serio !! – sorrise, beccandosi un colpetto sul braccio.
- Smettila !! Tu ne hai centinaia di ragazze che ti vengono dietro e non vuoi certo impegnarti ; solo che a me non vanno bene le storie aperte quindi credo sia meglio … -
Non potei più parlare, perché Thiago mi posò un dito sulle labbra sussurrando un semplice – Sh…- , ma che detto da lui era la cosa più sensuale di questo mondo .
- Adesso non dire stupidaggini. È vero che io sono un adone greco e che tutte cascano ai miei piedi… -
Risi, quel ragazzo era tutto tranne che modesto !!
Anche se in realtà, era anche meglio di un adone greco.
- Fammi finire: è tutto vero, ma a me adesso piaci tu, mi piaci da morire e non voglio separarmi da te per nessun motivo.  Quindi, visto che sei gelosa … -
- Io non sono gelosa !! – lo interruppi urlando.
- Ah no ??? – inarcò il sopracciglio scettico .
- No !! Puoi fare quello che vuoi !!- dissi ferma, alzandomi dalle sue ginocchia sulle quali ero seduta … pessima mossa.
- Ok, allora chiamo Melissa !! – fece per andarsene, ma io lo afferrai facendolo girare e puntando i miei occhi nei suoi .
- Hai ragione tu: sono gelosa. – ammisi convinta.
- Beh , se la metti così … - sospirò.
- Thiago ! –
- Vieni qui gelosona !! – mi abbracciò lasciandomi un bacio a fior di labbra.
Mentre mi abbracciava fece salire le sue mani fino al mio collo, piegandolo verso destra e lasciandoci un leggero bacio .
- E questa ??- mi domandò toccando la catenina che portavo.
- La porto da quando ho 5 anni , è un regalo di mia nonna … - gli spiegai.
- Davvero bella. Che c’è scritto ?? –
- L’amore è il regalo più bello che la vita possa farci .
Ama la vita , e lasciati trasportare dall’ amore –
Ormai conoscevo a memoria quella frase, era diventata il mio motto, la legge che seguivo.
- Sembra saggia tua nonna . – constatò.
- E lo era. Lei amava così tanto la vita perché era convinta che Dio l’avesse donata a tutti per poi pretenderla indietro da coloro che dimostravano di non meritarla.-
- E l’amore ?? – domandò iniziando a diventare curioso.
- L’amore era l’unico regalo che la vita le aveva fatto, nonché il più bello. Mia nonna era crescuita per strada, senza genitori, né tutori, aveva trovato un lavoro molto giovane e aveva lottato per costruirsi un futuro.
L’unica cosa che non si era creata da sola era proprio l’amore: diceva sempre che il nonno era stato per lei un dono del cielo, ma non gli è durato molto … - iniziò a scendermi qualche lacrima, cosa inevitabile: ogni volta che ricordavo mia nonna e la sua storia, sprofondavo nelle lacrime .
Ma non volevo piangere davanti a Thiago: lui e gli altri mi conoscevano come una ragazza forte, non come una che si commuove al ricordare sua nonna.
- Cosa gli successe?-
- Morì appena un anno dopo il matrimonio ed averla messa incinta di mio padre.-
Anche al parlare di lui iniziavo a piangere, ma non per la nostalgia quanto per la rabbia: anche se mia nonna mi diceva sempre che non serviva a nulla rimurginare sul passato, pensando a lui finivo col farlo.
Per fortuna Thiago non fece domande, si avvicinò a me e mi strinse forte a lui facendo aderire i nostri corpi.
Io poggiai la testa sulla sua spalla, inondandogli la maglietta che indossava delle mie lacrime.
- Perdonami principessa, non credevo potessi essere così fragile …- mi lasciò un bacio trai capelli.
- Sono una stupida a piangere per questi ricordi, è solo che mia nonna … -
- Hey, il fatto che tu pianga mi dimostra che sei ancora più dolce di ciò che pensavo. – mi prese il viso tra le mani, asciugandomi le lacrime con i pollici.
Tra le sue braccia mi sentivo così protetta, indifesa, fragile: è vero che lo conoscevo solo da qualche mese, ma sentivo di conoscerlo da sempre.
 
- Hey Mar e Thiago !! – esclamò Tacho vedendoci entrare in salone .
- Stasera si va in discoteca!! Dobbiamo fare strage di cuori !! – continuò alludendo al suo amico .
- Parla per te !! Io sono impegnato .- rispose Thiago prendendo la mia mano e facendo intrecciare le nostre dita.
- No !!! – esclamò sorpreso il biondo – Ragazzi venite un po’ a vedere !!-
Arrossii quando tutti guardarono sorpresi le nostre mani unite e feci per levare la mia, ma Thiago non sembrava proprio volerne sapere di lasciarla.
- Ah !!! – urlarono le ragazze correndo ad abbracciarmi .
- Hm … te le scegli bene !- mormorarono i ragazzi dando una pacca sulla spalla a Thiago.
- Stasera tutti in discoteca per festeggiare !! – propose Luca e come previsto, tutti accettarono.
Ma cosa aveva di tanto speciale questa discoteca, che tutti ci volevano andare ???
Beh, forse potevo essere considerata un marziano, ma io non avevo idea di che luogo si trattasse.

PICCOLO ANGOLO DI LUCE:
HOLA ! INNANZITUTTO GRAZIE PER LE RECENSIONI DELLO SCORSO CAPPY. 
QUESTO POTRà SEMBRARVI NOIOSO, MA ERA NECESSARIO PERCHè THIAGO SCOPRISSE QUALCOSA IN PIù SUL CONTO DI MAR E SUL SUO ALTO FRAGILE E DOLCE.
NEL PROSSIMO SI VA IN DISCOTECA !!! COSA PENSATE SUCCEDERà ???
LASCIATE MOLTE RECENSIONI, A PRESTO.
UN BESITO 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_