Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: TenouHaruka_Sasunaru    28/03/2012    1 recensioni
Un piccolo pensiero, nulla di particolare! Cose che non avrei il coraggio di dire ad alta voce. Spero che piaccia !!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questo è un pezzo che ho scritto quando mi sentivo ispirata, cioè una cosa che mi sentivo dentro. Spero che piaccia a tutti xkè sono i miei pensieri e voglio scoprire se c'è qualcun altro che la pensa come me!
E' una cosa ke vorrei dire ma che non riesco mai a confessare! 
A presto, baci!

TenouHaruka_SasuNaru!.




Quello che ho dentro?
Beh,lascia stare … non lo capiresti mai,troppo complicato per uno come te ... che non capisce assolutamente le mie emozioni,le mie paure,i miei difetti che si abbattono sui miei pregi,le mie ansie,le mie gioie e i miei dolori....
Tutto sommato,non mi conosci,non sai niente di quello che dovresti sapere,se non il mio nome...
Quello che ho dentro non è una cosa da nulla... è quello che nascondo a te,per non far soffrire me......perchè se lo scoprissi,so che ci rimarrei male io stessa per la tua reazione...
Allo stesso momento rimarresti imbambolato e non capiresti...non capiresti e non capirai...mai...
E perché continui a fissarmi?Credi di risolvere qualcosa?No,fai ciò che vuoi,ma non comprenderai mai… mai potrai capire ciò che provo quando sento le tue parole che tentano di aggirarmi e le tue braccia che provano ad abbracciarmi,le tue mani mi sfiorano il viso,ma io non accenno neanche un sorriso.Le tue labbra provano a baciarmi,ma sappi che mai potrai amarmi…
Perché tu non mi conosci…non mi conoscerai…mai…

Penso ancora come poterti dire ciò che non ti posso dimostrare…come posso i miei pensieri rivelare???
Ti prego,lasciami così,ancora sola,lasciami sprofondare all’interno del mio cuore…e l’inverno mi ricoprirà senza pace,né tranquillità.Ti prego lasciami,abbandonami,disperdimi,distruggimi,fammi tutto ciò che vuoi ma lasciami,dimentica “NOI”!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TenouHaruka_Sasunaru