Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverlethimgo    28/03/2012    15 recensioni
Tutte le ragazze sognano il ballo scolastico, giusto?
Sbagliato, non Holly. Non la ragazza che odia le cheerleader e i trucchi spastici sul visto, non lei.
Ma cambierà presto idea quando si tratterà di incontrare il suo amore impossibile...
Tratto dai capitoli:
“Guarda il lato positivo: ora sei proprio come Cenerentola! Spera solo che non ti chieda di rincasare a mezzanotte!”
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima che iniziate a leggere, vi consiglio di ascoltare la canzone With me - Sum 41 dal punto in cui comincia il testo della canzone a metà capitolo circa :)


16.

 

Holly, svegliati o farai tardi a scuola!” le urlò sua madre dalla cucina.
Di malavoglia la ragazza fu costretta ad alzarsi, era riuscita a dormire forse due ore lungo quella notte. Ma malgrado il sonno, non sarebbe riuscita ad addormentarsi di nuovo.
Velocemente si preparò, afferrò lo zaino già pieno di libri preparato la sera prima e si diresse in cucina sorseggiando appena mezzo bicchiere di latte freddo.
Ci vediamo più tardi, ciao” disse lei afferrando la maniglia della porta d’ingresso.
Holly, aspetta” la bloccò la madre e così lei si voltò; “Hai pensato riguardo al viaggio?
Sì, ci ho pensato e la mia risposta rimane la stessa: non voglio andarci
Ma posso sapere il perché?” insistette l’altra.
Non ti è mai importato di quello che penso o di quello che faccio. Da dove l’hai tirato fuori tutto questo interesse nei miei confronti?” sbottò la castana in preda all’esasperazione; “Fai come vuoi, non so più cosa fare con te” e dopo aver udito ciò, Holly varcò finalmente la porta di casa richiudendola poi dietro di sé.
 
Manteneva lo sguardo basso, com’era solita fare, ma una figura davanti a sé la costrinse a riportare lo sguardo in alto.
Lo zaino poggiato sulla spalla sinistra cadde provocando un piccolo rumore all’impatto con il suolo, i suoi occhi spalancati iniziarono a bruciarle.
 
J-Justin?” balbettò lei “Che cosa ci fai qui?
Mantengo una promessa” rispose lui cercando di incrociare i suoi occhi verdi; la castana scosse il capo e lo superò mantenendo il suo sguardo rivolto al suolo.
Dove vai?” le domandò Justin raggiungendola, “A scuola” rispose lei atona;
Oggi non ci vai” sbottò lui ed in tutta risposta lei disse: “Non sei mia madre, non puoi darmi il permesso o meno per saltare la scuola.
Il biondo l’afferrò velocemente per un braccio costringendola a guardarlo dritto negli occhi, una cosa che Holly, ormai, temeva di fare. “Che cazzo ti sta succedendo?” sbottò irato lui.
Non lo so, Justin. Dimmelo tu
Posso dirti cosa succede a me: ho viaggiato quasi tutta la notte per tornare dalla mia ragazza e ora che sono da lei, non mi rivolge quasi la parola” ribatté tutto d’un fiato lui, lui che aveva attraversato tutto il paese per mantenere quella promessa, lui che ora se ne stava pentendo amaramente.
Sperava di vederla varcare la soglia di casa sorridente, felice di essere di nuovo lì con lui, ma si era sbagliato.
Non capiva il perché di quella sua reazione, non capiva e non sapeva cosa provava Holly in quel momento: era quasi sicuro di non riconoscerla più.
Quanto rimarrai?”domandò lei mantenendo lo sguardo dritto davanti a sé.
Non so nemmeno questo. Le opzioni sono due: o ritorno in California dalla mia famiglia o rimango qui, con la mia ragazza. Mi servirebbe un consiglio da un’amica per decidere. Almeno questo sapresti farlo?” rispose beffardo il biondo.
 
Perché avrebbe dovuto illudersi di nuovo? Le sembrava molto più facile essere distaccata da lui, non voleva soffrire ancora, non sarebbe rimasto a lungo e questo lo sapeva.
Fai come vuoi” sbottò lei, ma evidentemente lui non era stato abbastanza bravo da capire quel suo atteggiamento. Evidentemente, lei non era abbastanza brava ad esternare ciò che provava.
 

I don't want this moment
To ever end
Where everything's nothing without you


 
Justin la superò, percorrendo a testa alta il vialetto davanti a loro.
Justin!” lo richiamò lei sostando a pochi passi dietro di lui.
Holly, sono stanco” rispose affannosamente lui, “Ho smesso di capire cosa cazzo hai in testa, mi aspettavo di trovarti felice dopo avermi rivisto e invece mi fai stare solo male fregandotene altamente di me. Io non ce la faccio più!
Justin, i-io… Perché mi hai chiesto di diventare la tua ragazza se nemmeno sapevi quando saresti tornato?” biascicò lei
Te l’ho già spiegato, cazzo! E tu perché mi hai risposto di sì?” le urlò lui,
Perché speravo che…
Che restassi, non è così?” la interruppe.
Debolmente Holly annuì abbassando lo sguardo.
 

I wait here forever just to,
To see you smile
Cause it's true
I am nothing without you

 
A Justin mancavano le forze, era stanco, stanco di sentire persino la voce di Holly.
Le gambe gli cedettero e si ritrovò in ginocchio sul pavimento grigio del marciapiede; Holly si posizionò, preoccupata, davanti a lui cercando di incrociare il suo sguardo spento: “Justin, va tutto bene?
 

Through it all
I've made my mistakes
I'll stumble and fall
But I mean these words

 
Era pallido in viso e quando lei fece per sfiorargli la fronte, lui si scansò.
Perché mi stai facendo questo?” sussurrò lui intralciato dal respiro affannato che aveva; “Justin, io ti chiedo scusa, ma…” Holly non fece in tempo a terminare la frase che Justin si lasciò cadere lentamente all’indietro, privo di sensi.
Justin! Justin, cazzo, svegliati!” continuò ad urlargli lei sollevandogli il capo con entrambe le mani, ma nulla.
 
Frettolosamente compose il numero di cellulare di sua madre e senza esitare qualche minuto di più, lo caricarono in macchina dirigendosi all’ospedale che distava solamente pochi isolati da dove si trovavano ora.
 

I want you to know
With everything, I won't let this go
These words are my heart and soul
And I'll hold on to this moment you know
As I bleed my heart out to show
And I won't let go

 
Non è assolutamente nulla di preoccupante, ha avuto un calo di pressione” le rassicurò l’infermiera che aveva appena terminato di visitare Justin. Holly tirò un sospiro di sollievo mentre sua madre era intenta a telefonare a Pattie.
Stai tranquilla, sta bene” le aveva detto Anne;
Nel tardo pomeriggio riesco ad essere lì” le rispose Pattie dall’altro capo del telefono. Le due continuarono a conversare mentre Holly camminava avanti e indietro lungo quel corridoio deserto cercando il coraggio di farsi vedere da lui.
Probabilmente sarà proprio perché non mangiava quasi nulla, Pattie” disse Anne al telefono; all’udire quelle parole, Holly si precipitò dalla madre strappandole il telefono di mano.
 

Thoughts read unspoken
Forever and now
Pieces of memories
Fall to the ground

 

 “Che significa che non mangiava? Perché?” sbottò Holly.
Non esce quasi mai dalla sua stanza, con suo padre non parla ed io non riesco quasi mai ad avere un dialogo con lui” rispose Pattie,
Ma mi aveva detto che andava tutto bene” biascicò la castana e poi porse nuovamente il cellulare a sua madre.

I know what I did and how so
I won't let this go
Cause it's true
I am nothing without you

 
Si fece coraggio ed entrò nella stanza dove lui dormiva, si avvicinò cauta, quasi avesse avuto paura di svegliarlo con il rumore dei suoi passi.
Justin?” sussurrò inizialmente Holly, poi cominciò a chiamarlo alzando notevolmente il tono di voce, infine, dolcemente gli disse: “Amore, svegliati.
Aveva sbagliato tutto e se ne rendeva conto solo adesso che lui non era mentalmente lì con lei. Scrutava al massimo i suoi lineamenti e quei capelli color biondo scuro che gli coprivano leggermente la fronte. Non poteva credere di aver sprecato tanto tempo a rimanergli così ostile: era qualcosa di perfetto quel ragazzo e lei lo stava capendo solo in quel momento.
 

On the streets,
where I walked alone
With nowhere to go
I've come to an end

 
Lentamente lui si svegliò e voltò il capo verso di lei, “Come mi hai chiamato?” domandò mantenendo un tono di voce basso.
 

In front of you're eyes
It falls from the skies
When you don't know what you're looking to find
In front of you're eyes
It falls from the skies
When you just never know what you will find

 
Holly ebbe un sussulto, forse per quel risveglio improvviso, forse per quella strana domanda.
Quel poco di coraggio che aveva avuto poco prima, se n’era andato e quasi impercettibilmente biascicò: “A-amore
Justin scosse la testa, sebbene non avesse avuto molte forze, trovò quel poco di energia per respingerla.
Holly, vattene
Che- che cosa?
Vattene, esci da questa stanza
La castana spalancò gli occhi incredula e rimase immobile a fissarlo seduta su quella sedia.
Che c’è? Non sei abituata al fatto che ti tratti così, non è vero?
Justin aveva c’entrato il punto: non si era mai permesso di trattarla così, nonostante glielo si poteva leggere in volto che era realmente dispiaciuta per quanto accaduto nei giorni passati.
Quegli occhi verdi iniziarono a riempirsi di lacrime e lui, per la prima volta, rimaneva impassibile a ciò: “Ti ho detto di andartene



Spazio Autrice:
{Leggimi u.u}

Io necessito assolutamente di sapere cosa ne pensate di questo capitolo. A me risulta un po'.... Come dire, non mi piace. Sono assolutamente indecisa e nemmeno volevo postarlo, perciò vi chiedo di farmi sapere cosa ne pensate :)
Grazie mille a chi sempre mi recensisce ^^

Alla prossima!

Much Love,
Giulia

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverlethimgo