Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Congliocchipienidite    28/03/2012    7 recensioni
Io e Harry.
Due amici di classe.
Un amicizia normale.
Ma c’è sempre qualche cosa a rovinare tutto.
~
«Qualsiasi cosa succeda, io e te, ci odieremo per sempre»
~
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 24





Caro e dolce Sabato mattina, quanto potevo amarti?
Era il giorno che amavo di più nella settimana, il giorno in cui non facevo niente .
Mia madre aveva appena preparato la colazione, ed Haley, si era messa accanto a me. 
La vedevo più allegra del solito, mi nascondeva qualcosa? Non me la raccontava giusta quella ragazza.
<< Come mai così pimpante? >> Senza esitare glielo chiesi, versando i cereali nel latte. Intanto mio padre,inzuppava i suoi biscotti nel caffè, ascoltando di cosa stessimo parlando.
Haley con aria sognante si girò verso di me e si decise a rispondermi. Era in un altro mondo.
<< Devo uscire >>
<< Hm, con chi? >>
Lei sbiancò per un attimo e evitando il mio sguardo, disse una risposta a mezza bocca.
<< Con.. un.. ragazzo >>
Mia madre appena sentì che parlavamo di ‘ragazzi’ , si unì anche lei. 
<< Mi sono persa qualcosa? >> Curiosa come sempre , voleva farsi i fatti nostri. Le mamme son sempre le mamme. 
<< L’ho conosciuto qualche giorno fa e… >>
<< E…? >> proseguì.
<< Mi piace >>
Per quanto potessi provare un odio per lei, era bello vederla così felice. 
<< E tu Amelie? >> Cambiò subito discorso, aspettando che dissi qualcosa.
Volevo trovare un modo per evitare di parlare di me, non ne avevo alcuna intenzione. Già avevo i miei problemi, se mi mettevo a parlarne.. non la finivo più.
<< Va tutto bene >>  Mentivo alla perfezione devo dire. 
<< Con quel Harry? >> Quando pronunciò quel nome fu come una coltellata nel cuore, talmente profonda da farmi un male atroce.
<< Niente >> Abbassai lo sguardo. Si capiva che era una stupida bugia?
Mio padre finì di fare colazione e ci disse che avrebbe dovuto dirci qualcosa di ‘importante’. L’ansia iniziava già a salire.
<< Ragazze >> Prese un forte respiro << Io e tua madre, abbiamo pensato di mandarvi da vostra nonna>>
Nonna? Noi? 
Si formò una confusione nella mia mente. 
<< Non ho capito bene.. >>
<< Dio, Nonna Jade non la vedo da un sacco di tempo! >> Haley era super entusiasta e anche io, ero solo un po’ stordita.. tutto così all’improvviso.
<< Cosa ne pensate dell’idea? >>
<< Per me è Sì! >>
Ci pensai e poi dissi la mia opinione.
<< Anche per me .  Quando ci andremo? >>
<< Fra poche ore vi aspetta >>
<< Ma.. >> disse dispiaciuta mia cugina, grattandosi la testa <<  Io devo uscire con Michael >>
<< Svelato il nome del ragazzo! >> Gli urlai in faccia  e lei si arrabbiò come una piccola bambina di due anni.
<< Come siamo permalose >> Risi , scappando al piano di sopra, rifugiandomi nella mia camera.
<< Preparate le vostre cose invece di bisticciare >> dissero i miei genitori, risistemando la tavola.
Haley si fermò.
<< Rimarremo a dormire da lei? >>
<< Ovvio, gli fa piacere avere la vostra compagnia >>
Finimmo di farci  i dispetti e preparammo le nostre cose, pensando a cosa portarci.
Spalancai le ante dell’armadio ,da dove cascò un borsone. Quello era adatto per metterci tutto. 
<< Portiamo solo il necessario >> Disse Haley ,mettendo già vestiti e robe varie.
<< E questo lo chiami ‘solo il necessario’ ? >>
<< Dettagli >> 
L’aiutai e ci misi anche un po’ del mio guardaroba.  Mia nonna non abitava molto lontano da casa nostra, per fortuna. Mi ricordo quando andavamo da piccole a dormire da lei e non ci facevamo tutti questi problemi.
<< Allora? Con questo Michael? >> Domandai .
<< E’ fantastico >> Gli si erano illuminati gli occhi, solo per aver sentito il suo nome. 
<< Non fare cose troppo affrettate >> Parlavo proprio io?
<< Ascolterò il tuo consiglio >> Rispose con un mega sorriso, chiudendo l’enorme borsone. << Grazie >> concluse.
Ricambiai il suo sorriso e mi affacciai un po’ alla finestra.
<< Mentivi prima, vero? >> mi chiese.
<< Su cosa? >>
<< Del fatto che andasse tutto bene >>
Tutti riuscivano a capire se c’era qualcosa che non andava, possibile?
<< E’ tutto okay, tranquilla >> La rassicurai, anche se non mi riusciva bene.  Controllavo sempre il cellulare, ma tutte le volte che andavo a vedere i messaggi, mi accorgevo di non aver ricevuto niente. 
<< Farò finta che sia così >>
Guardai per un ultima volta la stanza ed eravamo pronte per andare.
Avrei rivisto quella donna inspiegabilmente magnifica. Sì, nostra nonna.

 
 
                                                                                                                           ***
 


Trascinammo le borse e le altre cose, con un po’ di sforzo.
Devo dire che.. non avevo tutta questa forza, purtroppo.
<< Cacchio, pesano troppo >> Borbottò mia cugina.
<< Non è stata mia l’idea di metterci tutto l’armadio >> Sorrisi nervosamente.
<< Stai dando a me la colpa? >> 
<< Nah.. >> 
Vidi due visi familiari e lasciai tutto il peso delle valige a Haley.
<< Ma c-che..? >>
<< Louis e.. >> iniziai a dire qualcosa senza terminare la frase << Harry >>
Ero rimasta lì a fissarlo, avevo dimenticato tutto il resto del mondo, quello che mi circondava, tutto.
Haley mi scosse , ma continuavo a rimanere ‘ipnotizzata’.
<< Ehi Amy, ci sei? >>
<< Eh? Come? >>
<< Vai da lui >>
<< No >>
<< Stai morendo solo nel guardarlo, cosa aspetti? >>
<< Non voglio >>
<< Sembri una ragazzina! >>
<< Non lo sono! >>
<< E allora vai! >>
Haley stava cambiando? Wow.
Gli andai incontro e mi comportai normale come sempre. 
<< Ciao ragazzi>> Li salutai, facendo la parte che non fosse successo niente.
<< Ehi >> Louis sorrise forzato.
Harry non mi salutò, fingeva che non ero lì.
Cosa avrei dovuto dire?
<< Dove sono gli altri? >>
Che domanda scontata.
<< Liam sta cercando di riappacificarsi con Danielle, Niall sta guardando la televisione e Zayn è con una ragazza di nome.. Kat.. qualcosa >>
<< Katherine >>
<< La conosci? >>
<< Li ho presentati io >> dissi soddisfatta << E tu ? con Eleanor? >>
<< Sto andando proprio ora da lei >>
<< Pensi di.. chiarirci? >>
<< Credo di si >>
Styles  era concentrato tutto da un'altra parte. Era fastidioso vedere che non mi calcolava , ma infondo.. cosa pretendevo?
Tomlinson mi lanciò qualche segnale.
<< Torno fra poco >>
Harry annuì.
Non possiamo non parlare per tutto il tempo. Cavolo Amelie, dì qualcosa.
<< E’ da un po’ che non ci vediamo >>
Ma cos’ho detto?
<< Già >> Sospirò << Come stai? >>
Lui mi stava parlando? Non stavo sognando, vero?
<< Potrebbe andare meglio, tu? >>
<< Bene grazie >> Si aggiustò la maglia e mi guardò dritto negli occhi << Dove stai andando? >>
<< Da mia nonna >>
<< Come mai? >>
<< I miei genitori hanno avuto questa idea.. e .. ho pensato che sarebbe stato bello rivederla >>
<< Fai bene.. almeno ti svaghi >>
Come facevo a svagarmi se ogni pensiero finiva su di lui?
<< Beh, ora vado >>
No, perché?
<< Harry senti.. >>
Lui se ne stava andando.  Lo presi per la mano e lo fermai.
<< Si?! >>
<< Ho bisogno di parlare con te >>
<< Ho da fare >>
<< Non mi importa >> 
Avevo piccoli nodi che non mi facevano parlare. Riuscirò mai a dirgli tutto quello che ho?
<< Dimmi cosa c’è,Smith >>
Lo guardai senza distogliere  lo sguardo.  Potevo farcela.
<< Mi hai già dimenticata? >>
<< No. E  probabilmente, non ci riuscirò mai >>
 
 
 
 
 
 
Belle fanciulline :3
Ho trovato del tempo per scrivere e voilà (?)
Harry per quanto possa sforzassi, non riesce a togliersi dalla testa Amy :')
Nel prossimo capitolo la vedremo a casa di sua nonna , insieme ad Haley !
Magari chissà.. sboccerà l'amicizia tra quelle due?
Nei prossimi cap, cosa potrà mai succedere? 
CONFESSIONI?BACI?SCENE HOT? BOH . e.e
-----

Ringrazio tutte voi 
PER TUTTE LE RECENSIONI, PER AVER MESSO QUESTA STORIA TRA LE PREFERITE, RICORDATE,SEGUITE.
Sappiate che vi amo tantissimo <333

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Congliocchipienidite