Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iam_theinsecure    28/03/2012    1 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa e faccio parte della grande famiglia delle Directioners da ben troppo poco tempo.
Cinque ragazzi magnifici dalle voci magnetiche e da brividi: sono riuscita ad entrarmi in testa, poi nel cuore per finirmi nell'anima.
Beh.. questa FF è il frutto dei giganteschi filmoni che mi faccio quando non ho niente da fare (amo scrivere ciò che è nella mia testa) quindi.. spero di farvi sognare solo leggendo e che a qualcuno piaccia come scrivo: sono traguardi importanti per me.
Un bacione.. :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«From the moment i met you, everything changed… »
La suoneria del cellulare di Harry a interrompere quell’incontro di sguardi e poi quel nome, ‘ Allyson ’, a scuotere quelle belle sensazioni purtroppo destinate a durare solo qualche minuto, destinate a durare troppo poco.
«Che faccio? »
«Rispondi… tranquillo »
«Metto il viva voce però, cerca di fare silenzio. Voglio tu senta tutto »
«Ok »
E dopo aver premuto la cornetta verde, Harry era passato subito alle impostazioni di chiamata e mise il viva voce.
«Hey Harry! Ci sei? »
La voce della ragazza era acuta: non poteva avere più di 18 anni.
«Ma quanti anni ha? »mimò a bassa voce Anne.
«Credo 16 >> le rispose incerto << si, Ally, ci sono. Come stai? »
“ Ah. Adesso la chiama anche con un diminutivo? “
Anne, divorata dalla gelosia, si era alzata di scatto e aveva cominciato a camminare su e giù per il salottino, tentando di non fare rumore.
«Tutto bene. Hey, senti: stasera hai da fare? »
«Cosa?!?! »
Avrebbe voluto urlarle contro, ma non poteva. Si zittì e voltandosi verso il muro aveva cominciato a sbatterci la testa lievemente ripetendosi di fare silenzio e di stare calma.
«Si, scusa. Stasera ho da fare con la mia ragazza. L’ho fatta venire apposta per portarla in un posto speciale e per poter passare tutto il tempo possibile con lei »
E tutta la rabbia e il nervosismo si erano sciolti insieme a lei.
«Wao. Pure tu impegnato? Vabbé. Io ho un debole per il pakistano »
«Pure lui impegnatissimo; piuttosto… cos’è successo l’altra sera a New York? Non ricordo niente »
«Niente di ché… Hai bevuto come una spugna… »
«Vado al dunque… non abbiamo fatto niente, vero? »
La tensione nella stanza salì.
Entrambi preoccupati fissavano il cellulare sul tavolino.
«Ma no, cretino! Hai bevuto, ma all’uno ti ho ficcato nel primo taxi e ti ho mandato in albergo. Eri ingestibile! Ad un certo punto hai cominciato a piangere e a delirare; non facevi che parlare di una certa… Anne! È il nome della tua ragazza? »
«Si… ma allora, non abbiamo fatto niente? »
«No! Ma sei uscito fuori di testa?!?! Ti ho solo offerto qualche drink! »
«Meno male! Grazie mille e, Ally, scusa per il terzo grado! Ci sentiamo »
«Ok… ciao. E salutami Zayn »
«Perfetto. Ciao »
E sommersa da un’ euforia improvvisa, Anne lo abbracciò, annegando nel suo profumo.
Finalmente poté riassaporare a pieno il profumo della sua pelle, la morbidezza dei suoi capelli e ciò che gli era mancato di più: il sapore delle sue labbra.
«Ti amo »e poi intere ore insieme. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iam_theinsecure