Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Reo    28/03/2012    1 recensioni
E se i One direction, esprimessero il desiderio di incontrare 5 ragazze identiche a loro,fisicamente e caratterialmente? E se questo desiderio diventasse realtà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Another me.

Lasciar andare una persona che si ama,non è amore, ma sacrificio puro.

Era successo tutto troppo velocemente: Zoe che si era presentata nella stanza dei ragazzi,aveva parlato con Liam,e si erano baciati. Si conoscevano da due giorni ma già erano finiti nello stesso letto.
<< Stiamo andando troppo veloci? >> chiese Zoe appoggiandosi al petto di Liam.
<< Se due persone si amano,non conta quanto tempo ci mettono a capirlo >> rispose Liam.
<< Dovremmo dirlo a tutti? >> chiese Zoe.
<< Per Niall,Louis,ed Harry non ci sono problemi,e sinceramente me ne frego di cosa penserà Zayn >> rispose Liam.
<< Pensò che sia lo stesso anche per Leah,Liz,Hannan, e Natalie >> disse Zoe.
<< Allora non facciamoli aspettare! >> esclamò Liam per poi alzarsi e dirigersi verso la doccia.
<< che ragazzo pazzo >> disse Zoe per poi seguirlo

<< Ma dov'è Zoe? >> disse Hannan ancora assonata mentre entrava in cucina.
<< Non lo sappiamo >> rispose Leah spalmando un po' di marmellata sul pane.
<< è uscita sta mattina, e non è ancora tornata >> aggiunse Liz.
<< Non risponde nemmeno al cellulare >> disse Natalie.
Rimasero in silenzio per alcuni minuti, Hannan stava per dire qualcosa ma fu bloccata dal suono del campanello.
<< Vado io >> disse Leah correndo verso la porta. 
Per poco non si mise ad urlare quando vide Zoe e gli altri ragazzi al completo.
<< Leah stai calma! >> disse Zoe tappando la bocca all'amica.
<< Devo parlarvi >> aggiunse poi Zoe.

Si misero seduti sul divano, Hannan osservava ogni movimento dell'amica, c'era solo una cosa per cui Zoe poteva essere così tesa.
<< SEI INCINTA?? >> urlò Hannan indicando Zoe
<< Ma ti si è fuso il cervello?! >> disse Zoe.
<< Ok,allora torno a fare colazione >> disse Hannan allontanandosi.
<< Torna qui, è una cosa importante >> disse Zoe riuscendo a riportare Hannan sul divano.
<< Allora cosa devi dirci? >> chiese Natalie un po' preoccupata.
<< Ho già detto tutto ai ragazzi, e loro hanno approvato la cosa >> aggiunse Zoe guardando Zayn.
<< Io e Liam stiamo insieme >> disse Zoe scrutando i volti sorpresi delle sue amiche
<< è una splendida notizia >> disse Leah abbracciando prima Zoe poi Zayn.
<< Voglio essere io la madrina dei vostri figli >> disse Liz.
<< Io voglio essere la damigella d'onore del vostro matrimonio >> disse Hannan buttandosi tra le braccia di Zoe.
L'unica rimasta in silenzio era Natalie, lei era molto legata a Zoe, e tendeva a essere gelosa se qualcuno osava entrare nella vita di Zoe.Inoltre una delle paure più grandi di Natalie era perdere Zoe. Per questo si alzò di scatto e iniziò a correre verso la porta, per poi scappare via.
<< Natalie! >> urlò Zoe cercando di raggiungere l'amica. Ma qualcuno molto più veloce di lei si era già lanciato nell'inseguimento.



Angle of Author
Sono cattiva!!Vi ho lasciato per qualche giorno senza più nuovi capitoli, chiedo scusa! Cercherò di aggiornare più spesso! è tutta colpa della serie televisiva "Hard Time" ormai è una droga!! Ringrazio come al solito tutti!
Peace!

Image and video hosting by TinyPic" />

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Reo