Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamPayne    28/03/2012    1 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-You’re insecure don’t know what for you’re turning heads when you walk through the door...- -Maledettissima sveglia- sbuffai.Erano le 06:00 di mattina e come tutte le mattine suonò la sveglia.Perché così presto??? perché mi ci vuole un'eternità per svegliarmi del tutto e per prepararmi in tempo per andare a scuola.Dopo essermi faticosamente alzata dal mio lettone caldo, caldo mi diressi verso il bagno,mi guardai allo specchio e notai il mio aspetto categoricamente cadaverico di tutte le mattine i miei capelli arruffati,il trucco sbavato (non avevo voglia di struccarmi la sera prima :3 ) e la forma del cuscino sulla mia faccia.Quella mattina non avevo alcuna voglia di andare a scuola ma guardandomi allo specchio iniziai a convincermi dicendo -Oggi è un altro giorno- ero brava ad auto-convincermi ci ero riuscita con facilità.
 
Dopo essermi preparata suonò il citofono -Chi è?- dissi. -Annarita- rispose. Annarita è una mia amica che tutte le mattine passa a prendermi da casa per andare insieme a scuola. -Arrivooo!- urlai. Scesi velocemente le scale raggiungendo la mia amica.Ci chiudemmo la porta alle spalle e ci incamminammo. -Buongiorno- disse allegra e pimpante -Giorno!- risposi io.-Tutto bene??- -Si,si tutto bene,a te??-disse -Certo,novità??- -Si!-risposi -Quali?? Racconta- -Ieri silvia mi ha fatto conoscere un nuovo gruppo,sai...è un gruppo forte!! Mi piace!!- dissi io.-A si?? E come si chiamano??- domandò -One Direction- -Bel nome!!- rispose lei.-Si davvero bello!! non ti ispira sicurezza,allegria e tranquillità??- dissi io.-Mmmmh...no...perché a te si??- OVVIO!- risposi sorridendole -Esagerata!!!- sentenziò. -Aspetta di sentire le loro voci e le loro canzoni! Cambierai idea!!- -Certo come no,pensa a camminare che siamo in ritardo!!-mi fece notare lei. -Uffa!! Che pallee sei la solita guasta-feste!- borbottai.-ahahahahah cammina!-mi rimproverò lei scherzando.
 
 
Le 5 ore quel lunedì non passarono mai,la giornata mi sembrava lunga e avevo l'impressione che non finisse mai!.
Arrivò il momento di tornare a casa così raggiunsi aspettai Anna e iniziammo a tornare a casa raccontandoci quello che avevamo fatto nel fine settimana.Io ero uscita con i miei amici  come ogni sabato e lei mi raccontò che come al solito non fece niente stette a casa.
-Si vede che ti piace,ammettilo! Non fai altro che parlare di lui!!-mi provocò lei. -Smettila! è solo un amico! Siamo nient'altro che amici!- le risposi io cercando di convincermi di quello che avevo appena detto,anche se in effetti forse mi ero presa una piccola cotta per  lui...ma piccola...o almeno credevo fosse così...-Si,certo,come no!!-disse scherzando lei -Ne riparliamo domanii!!-dissi io ridendo -Buon pranzo-rispose.-Anche a te!!-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamPayne