Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamPayne    28/03/2012    0 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei uno scemoooo!!!! Stupidoo!- urlai io.-Ben ti sta zaza-rispose. -mi hai bagnata tutta!! Me la pagherai! Te lo prometto!-lo minacciai scherzando."maledetta bottiglietta!" pensai...iniziammo a correre allontanandoci dagli altri e lui iniziò a chiamarmi...iniziò a rincorrermi per tutto il parco ridendo come un ebete e urlando il mio nome.Per vendetta presi quella bottiglia e saltando da dietro ad un muretto alle sue spalle lo bagnai tutto...aveva intenzione di bestemmiare ma non lo fece...sa come avrei reagito :3 ad un tratto mi prese per un braccio mi girò e un attimo dopo mi ritrovai con le mie labbra sulle sue...quel bacio...ma lui non era quello che non voleva stare con me???.Adesso iniziavano a venirmi quegli stupidi dubbi.Cosa avrei fatto??...Iniziai a farmi delle domande e ad un tratto....mi svegliai...non potevo crederci era solo un sogno...era stato solo uno stupidissimo sogno e io non volevo crederci...avevo avuto davvero la sensazione di stare con lui in quel momento...5 minuti prima ero tra le sue braccia e subito dopo mi ritrovai nel mio letto...erano le 05:00 di mattina e dato che mancava ancora un'ora cercai di riaddormentarmi ma non ci riuscii pensavo ancora a quel bacio caldo e dolce...al sapore di menta...e continuai a ripetermi -è stato solo un sogno- già...un sogno...
 
 
Arrivò il momento di alzarsi e tornare alla realtà...dovevo smetterla di pensare a lui dovevo rendermi conto che quello era stato solo un sogno...ma perché proprio ora che stavo riuscendo a dimenticarlo mi ritorna in mente??...Presi coraggio e con tutte le forze mi alzai mi diressi verso il bagno e mi guardai allo specchio...ero pallida,stanca e incredula così tanto da tremare...non capivo cosa mi stesse succedendo ma...dentro di me avvertivo una strana sensazione...mi resi conto di non averlo dimenticato neanche un po'...
 
 
-Sto arrivando!- urlai dall'altra parte del citofono -Muoviti,ti sto aspettando!- rispose Annarita.-Eccomi-dissi -Camy che ti è successo?? Sei strana...ti senti bene? è tutto o.k??- -Anna devo dirti una cosa...ho sognato Marco...- calò un silenzio quasi terrificante...per strada non c'era anima viva ed io ero davvero stranita...-Bhe??- -Non l'ho dimenticato...ne sono INNAMORATA-. Si questa volta ne ero sicura...ero davvero innamorata...non volevo...ero spaventata dall'amore....ero confusa...E adesso??? Cosa avrei fatto??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamPayne