Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LiamPayne    30/03/2012    0 recensioni
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che vuoi dire scusa????- disse lei stranita. -Anna no...non ci riesco...non riesco a dimenticarlo...e sai qual'è il problema???...con lui mi sono accorta di non essermi mai innamorata prima d'ora...e sai perché?? perché adesso ho capito di essermi innamorata solo una volta nella mia vita...di una persona...e questa persona è lui...non faccio altro che guardare le sue foto,penso sempre a lui,al suo sorriso,la sua risata,il suo profumo,amo il suo senso dell'umorismo,amo il suo modo di essere e di fare...amo il suo carattere il suo modo di pensare...quando sono con lui mi sento in paradiso...sento di poter toccare il cielo con un dito...e non capisco perché ogni volta che lo guardo o guardo le sue foto mi perdo nel suo bellissimo sguardo...in quegli occhi...- mentre parlavo di lui mi scappò un sorriso...e ad un tratto sentii la mia guancia destra graffiata dalle mie lacrime calde...non riuscivo a fermarmi continuavo a piangere...quelle lacrime...pensare a lui mi faceva star male e odiavo farmi vedere così dagli amici...non volevo deluderli...mi ritenevano sempre una persona solare e vedermi piangere non era certo un bel modo per dimostrarlo...ma allo stesso tempo non riuscivo a trattenere quelle lacrime calde...amare...salate...che si facevano sentire sempre più frequentemente...sempre più bollenti al ricordo di quella conversazione...incancellabile....indelebile...ed era proprio in quel momento che mi resi conto che quando decisi di dimenticarlo quel giorno che ricevetti quella delusione...mi illusi solo...non potevo dimenticarlo così...però continuavo a chiedermi il perché di quel sogno in quel momento...perché proprio quando ero riuscita a dimenticarlo??? Perché quando da lui non volevo più niente??? O almeno speravo fosse così...speravo di esserci riuscita...-Non piangere Camy...andrà tutto bene...passerà anche questa- cercò di consolarmi lei...-No Anna..non passerà non volevo che andasse a finire in questo modo!!! Come faccio a rimanergli amica??? Come posso essere amica della persona che AMO! Come posso fingere di essere contenta al pensiero che lui voglia un'altra???- -Per essere felice non hai bisogno di un ragazzo- -Anna...ma lui non è un ragazzo qualsiasi...lui è speciale...e poi comunque sia non si tratta di avere o no il ragazzo...- Si trattava di aver perso lui...non sopportavo quando gli altri mi dicevano che quello che provavo non era niente in confronto ad altro...è vero...c'è di peggio ma io in quel momento non riuscivo a pensare a niente di peggio...per me quella era la FINE e mi sentivo incompresa quando mi dicevano:"Non è niente" oppure:"C'è di peggio,non pensarci" non riuscivo a sopportarlo perché quello che passavo io gli altri non potevano neanche immaginarlo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LiamPayne