Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GT 18    25/10/2006    1 recensioni
Da piccole le bambine credono nel Principe azzurro. Questa convinzione,in realtà, serve a mascherare i dolori che si nascondono dietro certi eventi. 18,da piccola,per me rappresenta l'icona ideale: "Sin da quando ero una bimba piccola,i miei genitori mi raccontavano che se un giorno io fossi stata presa dall’orco cattivo, di sicuro il principe sarebbe giunto a salvarmi…"
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando le foglie cadranno,e i cieli si tingeranno di grigio,

 

Quando le foglie cadranno,e i cieli si tingeranno di grigio,

la notte si avvicinerà celere ad un nuovo giorno.

Un usignolo canterà la sua canzone d’addio,mentre

tu farai meglio a nasconderti dal suo congelato inferno..
Su ali fredde si avvicina,sbrigati,o preparati a cadere.

Quando lei ti abbraccia, tramuta il tuo cuore in pietra.

Lei viene di notte,quando tu sei solo; e quando sussurra il tuo

sangue inizierà a scorrere freddo.

Farai bene a nasconderti,prima che ti trovi.

Quando lei si infuria, tutta la vita porta via,

non hai visto le rovine del nostro mondo?

Ma il sole sorgerà,sciogliendola, e il mondo

scoprirà la gloria di un nuovo giorno.

 

Whitin Temptation –Ice queen-

 

                                               ***************************

 

Credevo che avrei dormito per tutta l’eternità.

Nel mio inferno di ghiaccio,tutti i miei dolori e tutti i miei pensieri erano come

spariti. Era stato come fare un lungo sonno.

Non ricordavo nulla, fino a quando non vidi una luce,che mi svegliò.

 

Già una volta ero stata riattivata,ma non ho molti ricordi al riguardo.

Ricordo solo di aver visto i miei nuovi occhi allo specchio,che mi osservavano gelidi,

privi di ogni sentimento. E poi il nulla.

 

Anche stavolta mi stavano risvegliando.

Chi osava?

Chi osava destarmi dal mio sonno eterno? Chi aveva così tanto fegato da svegliare la

“principessa nel ghiaccio”,chiamata così perché fino all’ultimo aveva creduto all’arrivo del suo principe,senza successo?

 

Aprii gli occhi, sentendomi chiamare.

“Ben svegliata,numero 18”.

Quella voce. L’incudine e il martello vibrarono,riconoscendo il tono dell’orco.

Con lentezza,mi alzai dalla capsula d’ibernazione, per poi accorgermi che numero 17 era al mio fianco.

E mi stava fissando,simile ad un manichino.

Girando lo sguardo,vidi l’orco.

Invecchiato in modo quasi innaturale, faceva notare in modo vistoso il suo cervello immerso in un liquido misterioso, protetto solo da una cupola di materiale simile al vetro.

 

Anche lui era un androide.

17 mi fece cenno di guardare la sua mano.

Il bastardo aveva in mano un controller per l’arresto di emergenza…

L’empatia che univa me e 17,mi fece capire cosa aveva in mente.

Per cui,sorrisi, e salutai il mio “padre”.

 

“Buongiorno, dottor Gero…anche lei è diventato un androide?”

dissi,osservando l’altro braccio,privo di mano.

“Volevo ottenere anch’io la vita eterna…” rispose lui,sorridendo.

“A dire il vero” continuò “ mi sento sollevato…quando vi ho costruito,ho studiato troppo i reattori energetici eterni e la potenza,quindi non potevo controllarvi perfettamente. Infatti non eseguivate i miei ordini…”

Noi due rimanemmo zitti,da bravi androidi,come avremmo dovuto fare.

Pochi attimi dopo,il nostro creatore si voltò e iniziò già a darci degli ordini.

“Potete iniziare il lavoro…fra poco arriveranno qui i compagni di Goku! Fate fuori tutti, non lasciate fuggire nessuno!”

 

Si può dire che conoscevo i “compagni di Son Goku”.

Nel mio cervello erano impressi i loro dati, ma a questo non sapevo dare spiegazione.

Io e 17 decidemmo comunque di obbedire.

Improvvisamente, si udirono delle forti spallate alla porta principale.

Gero si voltò gridando “Eccoli!”.

Potevo udire alcune frasi spezzate,dietro la porta.

Qualcuno stava parlando,ma non riuscivo a collegare la voce con gli elementi.

 

Fu allora che 17 decise di disobbedire al nostro “padre”.

Mentre Gero era assorto,lui ne approfittò per fregargli di mano il controller per l’arresto.

 

“Numero 17???Cosa hai in mente???!” balbettò lui,lasciando trasparire dello stupore.

 

Io sorrisi.

Era arrivato il momento che io e 17 aspettavamo da tempo!

“ Questo è un controller per fermarci in caso di emergenza?” domandò 17

“Hai paura di noi,non è così?”

Senza dare tempo al Gero di rispondere, 17 distrusse con una mano il controller, lasciandolo cadere accartocciato al suolo.

 

L’espressione di Gero si caricò di panico.

“E-EHI!!!Cosa stai cercando di fare???! Non è il momento di scherzare!!!” sbraitò agitando inutilmente un palmo della mano.

17 fece un sorriso ironico.

 

“ Non vogliamo più rimanere inattivi…vecchio caprone!!!

“17!!!Invece di scherzare,vai a uccidere quelli là fuori!!!”balbettò l’altro.

 

Mentre Gero blaterava con mio fratello, la porta venne fatta saltare da un colpo energetico da quelli là dietro.

Io e 17 rimanemmo in silenzio,ad osservare i così detti “amici di Son Goku”:

“ Sono loro?” mormorò l’individuo che riconobbi come Vegeta.

Un piccoletto balbettò, nascosto per metà dall’amico più alto.

“ Quei…quei due sono 17 e 18?”

Un ragazzo dai capelli viola, che stranamente non riconobbi, rispose

“Esatto!Non lasciatevi ingannare dall’aspetto…sono terribili!!!

 

Gero, in panico, ci ordinò di nuovo di ucciderli seduta stante.

17, di tutta risposta,si rifiutava.

 

 

Io rimasi in silenzio ad osservare la scena.

Poi voltai lo sguardo su una capsula simile alla nostra,ma con impresso il numero “16”.

“ Numero 16?Chi è…un androide ad energia eterna come noi?” domandai.

Gero mi sbraitò contro

“NON TOCCARLO,18!!!O ci scaveremo la fossa da soli!!!”

“E perché lo hai conservato,se non si può toccarlo?” domandai.

17 mi intimò di azionarlo, e contemporaneamente Gerò continuò a ordinarmi di non toccarlo.

Sorridendo, feci per premere il pulsante,ma rimasi alcuni secondi con il dito immobile,

osservando l’orco esasperato dalla situazione.

 

Dopo un ultimo urlo,vidi la mano di 17 trapassargli il petto.

Gero barcollò in avanti,per poi voltarsi verso mio fratello.

Sorrisi cinicamente, vedendo la scena come al rallentatore: 17 fece un salto, e con un calcio, decapitò il vecchio, facendo finire la testa vicino ad uno dei compagni di Son Goku.

 

Subito dopo, mentre Gero balbettava le sue ultime parole, mio fratello schiacciò con un piede la testa dell’orco,eliminandolo definitivamente.

 

Era stato strano…

Avrei scommesso che al momento della morte del mio creatore, avrei provato un immenso piacere, nel vedere il suo cervello spappolarsi, i suoi occhi schizzare via da quel brutto muso…

E invece…in quel momento, non avevo provato proprio nulla.

Era stato un qualcosa di insipido…dal sapore simile a quello dell’acqua.

Per un attimo brevissimo mi sentii sul punto di dire “che delusione”.

 

“Che…che disgraziati!!!” balbettò sconvolto il piccoletto

“Hanno ucciso il loro creatore!”

Vegeta ghignò. “Non c’è nulla di strano…uccidono chiunque li intralci…siete voi umani quelli strani.

 

17 tornò da me, con un sorriso sornione.

“Spingi il bottone.” si limitò a dire.

Feci per premere il pulsante, ma il ragazzo a me sconosciuto sbraitò di non voler vedere altri androidi, e ci colpì con un colpo energetico.

 

“Assolutamente inutile” pensai,in mezzo alla polvere.

Il colpo di quel ragazzo non solo non ci aveva che impolverato,ma anzi, ci aveva aiutato, poiché aveva strappato via i tubi dalla capsula del numero 16.

 

Così…attivai numero 16.

Quando quell’omone uscì dalla sua capsula, con il suo sguardo freddo e perso nel vuoto,

ebbi come un flash di numero 6.

Non mi preoccupai molto della cosa.

Oramai avevo solo un unico scopo nella mia vita…uccidere Son Goku.

Non mi importava di nulla altro al mondo.

Nemmeno di me stessa.

 

Io,17 e il nuovo arrivato ci alzammo in volo, diretti verso la casa di Son Goku.

 

Perché…perché quella volta non pensai…

“ Ma dopo questo…che scopo avrà la mia esistenza?”

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GT 18