Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: I r i s_K a b o o m    28/03/2012    1 recensioni
Ho deciso di riprovarci . Non sarà una delle migliori su questa coppia , ma spero che non faccia completamente schifo ^°^
Ah si v-v Spoiler 3x05 di The vampire diaries (ma dai ?)
-Dimentica Damon . Dimentica ti prego !- lo sussurrai prima di unire le mie labbra alle sue . Avrebbe dimenticato ? No lui aveva una scelta .
Elena ... quello era il suo nome. Era la mia stupida Dopelghengher. Una stupidissima ragazzina dai capelli piastrati, una stupida ragazzina
che aveva qualcuno per cui vivere, una stupida ragazzina che me li aveva presi entrambi. Strinsi la mano destra in un pugno. Quello che accadde dopo
fu solo la conferma dei miei pensieri a dimostrazione di quanto sia perfido il caso o il destino, a seconda a cosa voi crediate.
Mi sentii spingere dal centro petto e fui scaraventata di nuovo nel mio sedile. " Cosa diavolo stai facendo idiota ! ?! " Volevo urlarlo, ma non lo feci .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Katherine
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -Hai Fame ? Facciamo uno spuntino? A una stazione per automobilisti. Con automobilisti . - lo dissi ammiccando leggermente . Ero con Damon nella mia auto anche il fatto che ero riuscita a farlo salire era una grande conquista . No ? 
-Smettila di fare la carina .- Teneva lo sguardo fermo sulla strada si vedeva che tentava di ignorarmi . -Non è possibile .- replicai facendo una specie di smorfia .-Sto guidando da ore senza una meta precisa. Dove stiamo andando ? - Sorrisi ."Ottima domanda Damon . " Pensai istintivamente .
-Abbastanza lontano per far in modo che tu non possa tornare indietro- 
-Non preoccuparti. Io e Mystic Falls ci siamo presi una pausa.- Mi morsi leggermente il labbro e mi posai in diagonale sulla poltroncina di pelle.
-Tu e Mystic Falls o tu ed Elena ? - lo dissi leggermente accigliata . 
-Diciamo che Elena ed io abbiamo avuto una piccola divergenza di opinioni sul mio modo di comportarmi. - Ed ecco che era scattata quella specie di scintilla,
quella strana forza che mi aveva spinto a fare quello che avevo fatto. Per una secondo la mia mente vagò indietro.
* " Ho una domanda . Rispondimi e torneremo a fare fuochi d'artificio. Rispondi bene e dimenticherò gli ultimi 145 in cui mi sei mancata. Dimenticherò
quanto ti ho amato. Dimenticherò tutto e potremo ricominciare da capo”.
* Rabbrividii impercettibilmente e passai la mano sul colletto di quella sua camicia nera . 
Quello stupido indumento risultava estremamente inutile . -Fammi indovinare .Elena vuole che ti comporti da eroe e a te non piace fingere . -
-Qualcosa de genere .- Salii con la mano e lo costrinsi a voltarsi .
-Peggio per lei !- Lo dissi guardandolo direttamente negli occhi e avvicinandomi . Sarebbe stato disposto a dimenticare questa volta . 
-Dimentica Damon . Dimentica ti prego !- lo sussurrai prima di unire le mie labbra alle sue . Avrebbe dimenticato ? No lui aveva una scelta .
Elena ... quello era il suo nome. Era la mia stupida copia . Una stupidissima ragazzina dai capelli piastrati, una stupida ragazzina 
che aveva qualcuno per cui vivere, una stupida ragazzina che me li aveva rubati entrambi. Strinsi la mano destra in un pugno. Quello che accadde dopo 
fu solo la conferma dei miei pensieri a dimostrazione di quanto sia perfido il caso o il destino, a seconda a cosa voi crediate. 
Mi sentii spingere dal centro petto e fui scaraventata di nuovo nel mio sedile. " Cosa diavolo stai facendo idiota ! ?! " Volevo urlarlo, ma non lo feci 
E replicai con un: << Che stai facendo ? >> Quello che rispose lui non lo sentii o almeno non lo percepii . Era troppo anche per me . 
- E chi preferisci Elena !- Non lo urlai fortunatamente e non feci nient'altro, come provare a spingerlo per farlo sbandare per esempio. Sicuramente ne avevo il desiderio come quello di fargli male, ferirlo, anche strappargli il cuore a mani nude per sentire le sue urla. Lo guardai di sbieco per un secondo e concentrai il mio sguardo sulla strada immersa nella notte . - Perchè non torni da lei? A vedere se hai ancora una possibilità per la sua mano? O per vederla nelle braccia di Stefan? Così ti divertirai di piu' sicuro. - Quello era il mio turno per essere guardate male. Incrociai le braccia al petto. Stefan; dolce e tenero agnellino da manipolare. Sbuffai. Infondo Damon era la persona piu' compatibile con me al mondo . - Che intenti Katherine ?- Aveva sicuramente già capito, ma stentava a credere . -Intendo che si vede da chilometri che spasimi per Elena !- lo dissi acida sempre concentrandomi sull'esterno dell'auto. Era un veicolo rosso, piuttosto basso, poteva superare i 230 ed era molto comoda. Uffa io stavo pensando alla macchina! Com’ero riuscita a perderli così facilmente, senza nemmeno accorgermene? In 145 anni li avevo persi. Non rispondeva, non voleva rispondere. - Codardo.- sentenziai concentrandomi di nuovo sul cielo notturno . - Parli tu che sei scappata per circa 500 anni da Klaus ?- Colpo basso Damon , colpo basso . - Almeno di Klaus si può avere paura per un motivo valido !- Avevo ragione , eccome se avevo ragione . Lo vidi irrigidirsi leggermente dopo di questo svoltò l'angolo e fermò l'auto. Uscii di scatto seguita da lui . -Cosa vuoi ottenere Katherine ?!- mi chiese lanciando le chiavi dell'auto verso il buio del bosco lì vicino . - Io cosa voglio ottenere ? - Era una domanda piu' che rivolta a lui era rivolta a me stessa .- Non lo so ... forse mi sono scocciata di essere sola! Di rimanere sola ogni volta! Di perdere tutti ! - * Ero diventata isterica e questo non era un buon segno, non doveva accadere, non dovevo lasciar uscire la parte umana e fragile . "Katerina " era morta come tutta la sua famiglia. Ora esisteva solo Katherine Pierce, la stronza, psicopatica, manipolatrice. Anche solo pensare che Katerina non esistesse era un sacrilegio, quei cinquecento anni erano stati un sacrilegio! Scivolai a terra nell'erba bagnata e stinsi un ciuffo di ciclamini addormentati strappandoli da terra . - Di perdere tutti? Tu? Tu provi qualcosa ? - Sembrava ... insomma ... divertito. Il che mi rendeva ancora piu' isterica. Si provavo qualcosa! Ed era schifoso! Mi alzai di scatto e mi catapultai di fronte a lui . - Bene! Puoi scegliere di crederci oppure no Damon, ma provo qualcosa e fa schifo tentare di tenere a qualcuno e non riuscire a ... - Balbettavo leggermente. Io? Che balbettavo? Ero piu' stupita io che lui . - Capire quanto ci tieni troppo tardi. - Conclusi respirando piano . - Baciami o uccidimi Damon. Non ho nessun'altra ragione di vita se non mi baci, perciò puoi anche uccidermi. - Lo dissi con voce monotona, con gli occhi che guardavano direttamente i suoi, però senza vederli veramente . - Non stai dicendo sul serio Katherine. Sei ubriaca !- sentenziò lui avvicinandosi . - Entra in macchina, io vado a cercare le chiavi.- Non era un ordine, ma per di piu' una richiesta . - Sono seria Damon e non sono ubriaca !- lo dissi come una bambina piccola e isterica . - Katherine ... - Non sapeva cosa dire. Nemmeno io avrei saputo cosa dire se fossi stata in lui, ma avrei saputo cosa fare ... e poco dopo lo seppe anche lui. Mi trovai spinta contro un albero. Era stato troppo veloce, per quanto non ero riuscita a capire cosa stesse succedendo fin quando non mi ritrovai a stringere, istintivamente, le mie braccia intorno al suo collo. Lo stavo baciando. Stavo baciando Damon Salvatore. Probabilmente per la prima volta. Era la prima volta che sentivo quel qualcosa di diverso ... la scintilla. Il fuoco d'artificio. Qualcosa di duro e legnoso tocco la mia gamba al disotto della coscia: era un rametto di legno sporgente cui erano appese, guarda caso, le chiavi della mia auto. Le presi tra due dita mentre smettevo di baciarlo . - Hey guarda! Le chiavi.- Scoppiammo a ridere. Una risata insensata, ma per di piu' allegra, che rendeva il tutto meno triste. Prima scappavo da lui e da Klaus ... ora solo da Klaus , ibrido , ma era solo Klaus. Non volevo ricordare cosa stava al di fuori della candida oscurità di quel luogo, del mantello scuro di quella notte , dell'ilarità che guidava ogni nostra azione , di noi .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: I r i s_K a b o o m