Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    28/03/2012    1 recensioni
Avere un fratello famoso mi fa spesso pensare a quanto sia fortunata ma se ci penso bene neanche così tanto nel momento in cui i suoi compagni di band sono tutti ragazzi carini (anzi ammettiamolo: bellissimi) e la cosa peggiore è che sono indecisa tra due di loro... Forse solo la lontananza può mettere un po di chiarezza nella mia testa. Tutto è iniziato due anni fa ai provini di x-factor....Comunque il mio nome è Julie e questa è la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La gita di ieri è stata semplicemente fantastica. Sta mattina mi sono svegliata presto, voglio andare a correre e ricaricarmi un po. Inizio correndo lungo il marciapiede del nostro quartiere, abbastanza tranquillo.
Incontro solo una coppietta di anziani che tornano da comprare il giornale. Parte Born this way, la mia canzone preferita, riesce a darmi una carica fantastica. Inizio a correre sempre più veloce quando il mio corpo sbatte contro qualcosa, o meglio qualcuno. Una ragazza bionda, alza lo sguardo furente su di me.
"Oddio scusami, ero distratta e non ti ho proprio vista." Lei per un attimo mi fissa come se stesse analizzando quello che ho detto poi però si guarda la camicietta che ha addosso. Le ho fatto rovesciare il caffe. Poi mi riguarda e scoppia a ridere. " Figurati!" dice con un accento particolare, deve essere straniera.
J:"Io sono Julie e abito qui vicino, se ti va ti posso prestare una mia maglietta così non devi andare in giro con la tua sporca."
C:"Io sono Cecilia.Comunque non ti preoccupare,fa niente".
J:"No, inisisto. Vieni, non è tanto distante e poi voglio offrirti un caffe dato che del tuo è rimasto ben poco."
C:"Va bene. Grazie"
J:" Non sei inglese vero?" dico incuriosita dal suo particolare modo di parlare.
C:" No, sono italiana, sono qui per studiare danza alla Royal Ballet, ho vinto una borsa di studio."
J:" Wow, devi essere una forza" dico sorridendo."Ah, eccoci, vieni ti faccio strada e non scandalizzarti." Lei mi guarda in modo strano. Poi entriamo in casa. Sembra che siano tutti spariti ma poi sento un rumore dalla cucina. Mi affaccio dalla porta e urlo a Niall:"Mi metti su due caffe?" "Due?? Non ti sembra di esagerare?" "Tu non ti preoccupare." Poi senza che Niall la vedesse la tiro per il braccio su per le scale e la porto in camera poi le faccio vedere una maglietta carina ma troppo stretta per me. Lei fa un cenno di approvazione poi le faccio vedere qual'è la porta del bagno e le dico di chiudersi a chiave. Ci manca che entra uno dei ragazzi mentre lei si cambia. Poi vado verso la camera di Harry e mi siedo sul bordo del suo letto e inizio ad accarezzargli i capelli.
Lui apre lentamente gli occhi e si tira su per darmi un bacio, un bacio dolcissimo. Mi ricordo di Cecilia e allora dico a lui di vestirsi e scendere. Esco dalla camera giusto quando lei apre la porta del bagno. La porto in cucina dove Niall le sorride e si presenta, tornando poi a divorare pancake. Arriva poi Harry che mi bacia il collo facendomi venire i brividi.
Presto anche Liam ci raggiunge in cucina e lui come Harry, si presenta a Cecilia che si avvicina a me dicendo " Tu vivi con questi tre ragazzi?Sono davvero affascinanti." "Si ma ne mancano ancora due all'appello." Neanche finisco la frase che Zayn e Louis compaiono alla porta. Cecilia stringe la mano a Zayn ma nel momento in cui Lu le si avvicina diventa subito rossa gli porge una mano leggermente tremolante. Per un attimo lui la guarda e gli si illuminano gli occhi. "Dove vi siete conosciute?" chiede Liam curioso."Le sono andata addosso, l'ho fatta cadere e le si è versato il caffè sulla maglia" "Ju sei la solita imbranata. Mi meraviglio che tu possa essere mia sorella" frase ironica di Lu.
Cecilia e Louis iniziano a parlare dimenticandosi delle altre cinque persone nella stanza ma dato che Louis le si è seduto davanti parlando di tutto e di più decidiamo di andarcene noi. "Stanno bene insieme quei due" dico facendo cenno verso la cucina. "Si ma mai quanto noi due. Noi quando ci siamo conosciuti facevamo già scintille" risponde Harry sorridendomi e tirandomi sul divano vicino a lui. "Harry ti ricordo che mi hai insultata" dico facendo finta di opporre resistenza a lui che mi tira a se. "Niall, Zayn mi sa che dobbiamo di nuovo cambiare stanza." dice Liam scherzando. "Liam ma poi la ragazza misteriosa ti ha risposto??" " Si, e mi ha detto che aspettava il mio messaggio.
Per fortuna mi hai detto di scriverle. Da solo non ci sarei mai arrivato" "La MIA ragazza è la migliore" dice Harry sorridendo. Zayn ci guarda per un attimo e se ne va al piano di sopra. Poi Louis e Cecilia escono dalla cucina e lei sta ridendo. Mio fratello riesce a far ridere chiunque. "Ragazzi io devo andare ma è stato un piacere conoscervi. Julie ti farò riavere la maglia al più presto e ti ho scritto il mio numero sulla lavagnetta in cucina. Bo ragazzi ci vediamo!!" poi ci abbraccia frettolosamente dirigendosi verso la porta. Tiro una gomitata a Louis che la guarda con occhi sognanti "Datti una mossa idiota" gli sussurro. "Aspetta Cecilia, ti accompagno." Lei arrossisce violentemente guardando mio fratello che le apre la porta. Poi se la chiudono alle spalle.
___________
"Alloraaaaaa?" gli urlo appena entra in casa "Ju lasciami respirare" " Vi siete baciati?" Urlo impaziente. "No, l'ho appena conosciuta e poi così non era un granchè. Ci deve essere un po di atmosfera" "Caro fratellone tu sei troppo lento di comprendonio. Lei voleva che la baciassi, lo si leggeva sulla sua fronte". Harry mi prende per la vita "Vuoi lasciarlo un po in pace? Louis ha bisogno di un po di tempo, mica sono tutti come me che ti ho baciata appena ne ho avuto l'occasione!" rido alla frase stupida di Harry e lo bacio. "Forse e meglio che me ne vada, ah se ti interessa le ho chiesto il numero" dice Louis alzandosi ma non mi stacco da Harry ma gli faccio solamente un OK con la mano! Speriamo che le scriva....

Finalmente una ragazza anche per Louis!!! Ovviamente anche questo è dedicato a Ceci che ci teneva ad entrare a far parte di questa storia! Spero vi sia piaciuto e recensiteeeeeee! Kiss kiss
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls