Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Bhalalalala    28/03/2012    0 recensioni
Saaalve :) allora dato che gli EXO.K mi sono piaciuti un sacco..e History l'ascolto tipo 200000 volte al giorno XD ho pensato (dopo che mi è arrivata l'ispirazione) di scrivere una FF su di loro..spero vi piaccia..come saprete (per chi ha letto le altre mie FF) è shonen.ai :) spero vi piaccia!! aspetto recensioni, commenti e critiche :)
Gamsa.hamnida !!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “uff..devo smetterla di fare così altrimenti capiranno..” – “hei Kai!!” – “aaah!! Oddio..Taemin sei tu..mi hai..eheh spaventato..” 
-ho i nervi così tirati che sobbalzo anche se uno mi saluta..non ce la farò ad andare avanti..-
“sisi sono io! Ma che ti prende? Stai male?!” – “nono..scusa sono solo un po’..nervoso..” – “eh vedo..” – “ehi ma hai ancora i capelli lunghi!” alzai il volto trovandomi il solito Taemin, timido e riservato con i suoi stupendi capelli lunghi tirati su con la coda e un look come sempre impeccabile “eheh si..per il nostro comeback..tu piuttosto? Che mi racconti?” – “ah niente..abbiamo finito le registrazioni del video..e ora ci stavamo rilassando..” – “mmm..non mi sembri molto rilassato eh..” – “eh..si nota molta?” dissi spostandomi i capelli “beh abbastanza..presumo centri la persona che ti piace..” – “che? Ehm..ecco..” lo guardai mentre teneva le braccia incrociate, rosso in volto, ma deciso “beh si..si vede che mi conosci eh!” – “si ma non è quello..si vede..dai tuoi occhi..e da come parli di lui..” – “ma io non ricordo di averti mai parlato di Chan..” sorrise, me l’avevano fatta ancora “ecco..sono apposto..” – “dai stai tranquillo..e poi l’ho sempre saputo!!” – “davvero?..” – “si..come hai detto tu ti conosco..e conoscendo anche Chan se tutto va bene vi piacete entrambi..” a quelle sue parole mi toccai la testa imbarazzato “ecco lo sapevo..” – “il fatto è che ho paura..di dirlo agli altri..” – “e perché?!” disse spostando le mani sui fianchi “beh non lo so..Chan sembra che faccia finta di niente..e invece io ormai sto attento ad ogni minima parola..” – “non devi!! Anzi..secondo me dovresti dirglielo..se siete davvero un gruppo, e lo siete, vedrai che andrà tutto bene e non cambierà niente..” – “ma tu..non puoi saperlo..” – “magari non lo so..ma intanto so che da quando io e Minho abbiamo detto di noi ai ragazzi, tutto va per il meglio..poi vedi tu..” si diresse verso la porta, mi conosceva, sapeva che ero testone e non c’era modo di farmi capire le cose “Tae..” si voltò “..grazie..” mi sorrise facendomi l’occhiolino poi uscì dal bagno.
-ok calma Kai..adesso vai di la..con calma..ti siedi e dici agli altri che stai insieme a Chan..non è difficile..anche Tae lo ha detto..ce la devo fare!!-
Uscii dal bagno cominciando a correre senza nemmeno rendermene conto arrivando dritto come un fuso davanti al tavolo e i ragazzi si voltarono sorpresi “ehm..Kai..tutto bene?” – “SI!!..cioè..” – “ei non urlare ve che ti sentiamo..” – “beh insomma..ecco io volevo dirvi una cosa..” – “tranquillo gli ho già detto io che stiamo insieme..” sentii la mascella cadere fino a terra, il cuore e la testa pulsarmi mente continuavo ad avere ancora più caldo “tu cosa?!” gli chiesi con il poco fiato che avevo in gola “beh si..gliel’ho detto! Cosa pensavi di tenerlo nascosto?!” continuavo a rimanere in piedi a bocca aperta mentre gli altri parlavano come se nulla fosse “ehm..Chan meglio se lo fai sedere..” – “eheh ok ci penso io..” si alzò mettendosi davanti a me, ma non riuscivo comunque a muovermi “Kai..siediti dai..” – “io..non..” SMACK! Mi baciò velocemente posandomi poi sulla sedia mentre la mia mascella era ancora più spalancata di prima “uuuh grandi almeno ora abbiamo la prova ahahha..” se la rise Se “beh ecco io..” mandai giù la saliva sentendo sempre il cuore in gola “io volevo..insomma..ringraziarvi..” – “Kai non devi..siamo un gruppo no? Anzi..facciamo un brindisi..” disse Su, alzandosi e prendendo un bicchiere in mano, invitandoci a prendere ognuno il suo “agli EXO-K!! A Kai e Chan..” – “evvivaaa..” – “e a me e Baek!?” – “cooosa?!?!” il nostro coro risuonò nel locale, mentre Su aveva tirato su di peso Baek e lo stava baciando davanti a tutti noi, sbalorditi ma felici, così felici che come sempre io non riuscii a trattenermi “ehiii..ma che piangi ancora?” mi strinse il volto Chan tra le sue spalle “no..è che..snif..sono felice per..Baek..” – “i..io non..” – “non dire niente..anzi scusami tu se ho aspettato tutto questo tempo..” – “no..non devi..scusarti io..” – “ragazzi io e Baek stiamo insieme ormai da un po’..e scusate se non ero riuscito mai a dirvelo..” – “aaah per questa volta ti perdoniamo..” – “giusto!!” battè il cinque D.O. a Se. 
Tornammo poi a sederci continuando a trascorrere quella meravigliosa serata in tranquillità e spensieratezza sapendo che dopo quel giorno tutta la nostra vita insieme sarebbe stata molto più facile e serena per tutti, mentre la nostra amicizia e il nostro rispetto continuavano a legarci più che mai.
 
FINE

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

:) spero vi sia piaciuto ^^ se volete lasciate pure i vostri commenti, recensioni e critiche. gamsa.hamnida! :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Bhalalalala