Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kira Kira    25/10/2006    3 recensioni
Oramai chi ha letto avrà capito sicuramente che questa fanfiction si ispira a Kodocha (o Rossana in Italia). Se conoscete la trama o ne siete dei fan scatenati correte a leggere, se non conoscete Rossana, la trama è questa: Ginny diventerà amica di Draco e i due si innamoreranno a vicenda. Però ci saranno un sacco di guai e incomprensioni tra i due. Ci sarà un nuovo personaggio che diventerà la migliore amica di Ginny, e questa si chiama Melody. Poi non vi dico altro! (così dovrete leggerla... muahahaah) nb le coppie inserite non si verificheranno tutte contemporaneamente.
Genere: Romantico, Triste, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny, Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Parlo con la Signorina Weasley

Capitolo 2 – Beccata e Viaggio verso Hogwarts

 

 

I giorni passarono e Ginny era sempre più tesa.

Poi arrivarono gli ultimi giorni d’Agosto.

 

- Perché non facciamo un pic-nic?- chiesero Ginny ed Hermione.

 

- Be, ragazzi, lo potete fare voi, dopo a noi ci viene il mal di schiena…- disse la Signora Weasley.

 

Ma le ragazze insisterono così tanto che la Signora Weasley accettò.

- Non capisco perché proprio oggi un pic-nic… comunque… se ci tenete così tanto…- disse la Signora Weasley.

 

Per pranzo mangiarono in giardino. Ron e Harry combattevano le formiche, Fred e George stavano pensando a che scherzi combinare a Gazza al ritorno ad Hogwarts, Ginny nascondeva la tensione parlando ad Hermione di Melody.

 

- Wow! Sembra una ragazza a posto…- disse Hermione.

 

- Si, ed è anche molto simpatica…-

 

Per tutto il pomeriggio evitarono lo spot.

 

 

- Nessuno lo ha visto…- disse Ginny, a sera inoltrata, tirando un sospiro di sollievo.

 

- Mamma, possiamo vedere la partita di Quidditch?- chiese Ron.

 

- Va bene… - acconsentì la Signora Weasley.

 

- Evvai…- disse Ron, piombando sul divano con un salto.

 

Anche Harry, Fred e George si accomodarono sul divano.

 

- Ragazzi, che partita c’è?- chiese il Signor Weasley.

 

- I MITICI Cannoni di Chamley contro il Manchester united!- esclamò Ron esaltato.

 

- Oh… allora la guardo anch’io…- disse il Signor Weasley sedendosi sulla poltrona.

 

Ginny però era tranquilla, tanto sul canale dello sport non c’erano pubblicità.

La ragazza andò a farsi la doccia.

 

I “maschi” (eccetto Percy che era rintanato in camera sua) guardavano la televisione.

Hermione e la Signora Weasley parlavano della scuola, poi andarono a vedere la tv anche loro.

 

Ginny era appena uscita dalla doccia ed si stava mettendo il pigiama.

 

- GINNY!!!!!!- urlò la madre.

 

La ragazza era nel panico. Oddio! Mi hanno scoperto… pensò tra sé e sé.

Ginny scese giù con l’asciugamano in testa.

 

- Cosa c’è?- chiese cercando di restare indifferente.

 

- HAI FATTO UNO SPOT PER INTIMI?!?!- urlò la donna.

 

- Ho fatto uno spot pubblicitario…- disse Ginny.

 

I ragazzi erano ancora shockati per lo spot che avevano visto.

 

- Ginny, hai lavorato con Melody Smith?- esclamò Ron.

 

- Ce la presenti?- chiese Harry.

 

Ginny si incupì un po’.

 

- Va via, Harry, siete troppo piccoli… presentala a noi…- dissero Fred e George.

 

- Guardate che verrà ad Hogwarts…- disse Ginny.

 

- Wow!!- dissero i ragazzi.

 

- ANDATE A DORMIRE! GINNY, NOI DOBBIAMO PARLARE!- urlò la signora Weasley.

 

I ragazzi obbedirono.

 

- Ginny, come ti è saltato in mente di…-

 

- Mamma, io ho partecipato al provino, volevo comparire in tv come tutte le TeenAger…-

 

- ma cominciare con uno spot di intimi…-

 

- era quello che c’era… mamma, hanno fatto il provino 500 ragazze, e hanno scelto me- disse Ginny.

 

- Va bene, però, io ti ho avvisata. Ora Hogwarts avrà visto il tuo spot, e non sarà come l’anno scorso…- disse la madre.

 

Ginny salì le scale e andò in camera sua. Sua madre aveva ragione, l’avrebbero guardata con occhi diversi a scuola…

 

 

Era il 1° Settembre, e c’era un caos, in casa Weasley, pazzesco.

I bauli venivano caricati in fretta e furia dentro la Ford Anglia del Signor Weasley. Topi, Gatti, Gufi erano ammassati, dentro le loro gabbie, nella macchina, poi alla fine entrarono tutti dentro.

I signori Weasley e Percy davanti e Fred, George, Harry, Ron, Hermione e Ginny dietro.

 

Arrivarono alle 10:30 alla Stazione di King’s Cross e oltrepassarono la barriera del binario 9 e ¾.

 

- è la prima volta che arriviamo con così anticipo…- disse Fred.

 

- Hai ragione!- disse George.

 

- Quindi, ciao mamma, noi andiamo ad occupare uno scompartimento…- dissero i gemelli.

 

- Ehi! Guarda, c’è già Lee…- disse Fred, e i due entrarono nel treno con l’amico.

 

- Mamma, noi andiamo…- dissero gli altri quattro.

 

- Ok, fatevi abbracciare…-

 

Percy si era già dileguato e si risparmiò l’abbraccio.

 

Harry, Ron, Hermione e Ginny entrarono nel primo scompartimento vuoto che trovarono.

Poi bussarono.

 

- Scusate, posso…?- chiese una ragazza alta, magra, bionda con gli occhi verdi.

 

- Melody!- esclamò Ginny.

 

- Ginny!- esclamò l’altra, abbracciandola.

 

- Oh! Lui è mio fratello Ron, poi ci sono i suoi amici Harry (non dire niente, please) ed Hermione…- disse Ginny. Il trio salutò, e anche Melody lo fece.

Poi iniziarono a parlare.

 

- Qua come sono i professori? Ho visto il Professor Silente e la Professoressa McGranitt… gli altri?- chiese Melody.

 

- Oh, c’è il Professor Vitius, che è un tappo e insegna Incantesimi…- disse Ron.

 

- Ron! Non dire che è un tappo! È solo un po’ basso…- lo rimproverò Hermione.

 

- E secondo te uno è un po’ basso quando è alto un metro?? È un tappo!- replicò Ron.

 

Tutti si misero a ridere, inclusa Melody, che si stava ambientando.

 

 

Verso il pomeriggio, arrivarono i soliti scocciatori, ovvero Malfoy, Tiger e Goyle.

 

- Oh! Potter, Lenticchia e la Mezzosangue! Speravamo che non ci foste…- disse Malfoy.

 

- Allora ci cerchi… quanto ti manchiamo, eh? Malfoy?- disse Hermione ghignando.

 

- Meno di zero, vi assicuro…- rispose lui con la solita voce melliflua.

 

- Weasley girl! Ora pubblicizzi mutande? Oh, già… dovete anche pur voi arrivare a fine mese…- disse Malfoy. Tiger e Goyle risero.

 

- Lascia stare mia sorella! Vattene!- urlò Ron, alzandosi e chiudendo la porta dello scompartimento e cacciando via Malfoy e le guardie del corpo.

 

- Hai appena fatto conoscenza con i più rompiscatole della scuola… Malfoy, Tiger e Goyle…- annunciò Harry.

 

- Malfoy è il biondo, giusto? Poi qual è Tiger e quale Goyle? A mio avviso sono identici!- disse Melody.

 

- Tiger è quello basso, mentre Goyle è quello alto…- disse Ginny.

 

- Melody ha ragione, sono identici, hanno l’intelligenza più scarsa di  Crosta!- disse Ron, indicando il suo topo.

 

Grattastinchi, il gatto di Hermione, saltò sopra la gabbia del topo, ma venne allontanato via da un Ron che imprecava contro il gatto.

 

- Tienilo lontano da Crosta!!- urlò poi il ragazzo, contro Hermione che giustificava il gatto dicendo che si annoiava in treno.

 

Hola!!!!! Vi è piaciuto il chappy?? Avete indovinato tutti! È la trama di Kodocha, Rossana, Sana, Kodomo no Omocha, o come preferite. Spero che vi piaccia, cercherò di non fare ugualissima la trama, e di sicuro allungherò i tempi, che in Rossana durano 2 anni, mentre nella mia fanfiction voglio far arrivare Ginny al quinto o sesto anno… quindi ne avrò da scrivere!! XD (poveri voi…)

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kira Kira