Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassie_edera    29/03/2012    0 recensioni
Questa storia racconterà di come si sono innamorati James e Lily,ma non solo. Verrà dato ampio spazio a Sirius Black e a... con chi starà il nostro Sirius? molto si racconterà anche degli altri Malandrini e delle loro avventure.
Tratto dal capitolo 21 Il lago nero:
"Merlino se è bella, come ho fatto a non accorgermi di lei fino ad oggi? Ha degli occhi magnifici e penso che ucciderei volentieri per quel sorriso che ha sempre dipinto in volto" pensò Sirius guardandola.
...Il profumo che quella ragazza aveva era da scandalo e lo mandava in fibrillazione, le prese il viso tra le mani dando numerosi baci su tutto il viso per poi rituffarsi su quelle labbra umide e che non vedeva l'ora di conoscere meglio...
Tratto dalla storia capitolo 35:
"Non ci credo, sei qui!" disse Lily emozionata.
"Siamo qui" rispose James sorridendo.
"Sì siamo qui" sussurrò lei appena.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans, Mary MacDonald, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggerete di James e Lily e di come si sono innamorati. Due caratteri così diversi, eppure poi addirittura simili in qualche punto.

Amo James e amo Lily, sono la mia coppia preferita e penso che lei non sia la povera vittima di James che è stata costretta a cedere alla sua corte o la stronza che non ama Piton. Lily è coraggiosa, ha scelto l'uomo che ama e che ha sempre amato e ha respinto Piton che lei ha sempre considerato un amico e che ha comunque scelto il male. Lily sceglie, è determinata, forte e coraggiosa. E James la ama davvero, è morto per lei e per Harry... dopotutto l'ha amata da sempre.

 

É la prima longfic che scrivo, spero vi piaccia


 


 

edit 27/10/2012: ho cambiato la descrizione della storia ragazzi perchè raccontando raccontando mi sono resa conto che Lily e James non sono gli unici personaggi di cui racconto e che la storia è diventata più ampia di quel che pensassi: ci sono Sirius, Remus e Peter, Alice e Frank Paciock, Emmeline, Mary e Marlene. Questi nomi hanno sicuramente un grosso ruolo in questa storia e verranno descritti a fondo tutti quanti. Quindi alla descrizione di sopra aggiungeteci i guai che combina Sirius, i due romanticoni Paciock, il nostro Remus saggio, Peter nelle vesti di un amico prima del "fattaccio", le confidenze di Mary ed Emmeline, Marlene e la sua numerosa famiglia. Il periodo è dal sesto anno in poi quando per il mondo magico sta per scoppiare uno dei periodi più bui della storia e questi ragazzi cercano di affrontarli il meglio possibile.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassie_edera