Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _tornade    29/03/2012    1 recensioni
Mi immersi in quelle acque gelide, in quell'azzurro che poi, d'azzurro ha solo il nome. Tenebroso, misterioso e profondo: adatto per nasconderti; adatto per sfuggire da quell'inferno che mi circondava. In poche parole, era la chiave per morire.
Perché Delilah era arrivata a questo punto? 
Beh, forse non sapeva ancora che in quello che lei chiamava inferno, c'era un angolo di paradiso che l'attendeva. Non sapeva che Zayn Malik, era disposto a sacrificare la vita per salvare la sua.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sei un ottimo cuoco!- sorrise la ragazza.
-Eh be', non posso dire il contrario,mentirei.- lui si lasciò sfuggire una risata che, per quanto fosse perfetta, non passò inosservata.
Delilah, se così si può chiamare, era rimasta incantata da quegli occhi cioccolato in grado di trasmettere sicurezza e fiducia.
-Perché mi guardi?
-Eh?- arrossì.
-Ahah, comunque ti ho preparato una mia felpa, almeno per stanotte... domani andremo a fare shopping.
-Perché lo stai facendo?
-Facendo cosa?
Zayn aveva capito cosa intedesse, ma cercava di girarci intorno perché non conosceva la risposta. In verità, si stava chiedendo la stessa cosa.
-Sei gentile, dolce, poi mi hai ospitata... ti ripagherò, sul serio.
-Ma cosa dici? Non pensarci neanche.- alzò il tono della voce per poi alzarsi da tavola e posare il suo piatto nel lavandino.
Delilah rabbrividì quando la sedia strusciò e, in quel momento sentendosi imbarazzata, decise di imitarlo e di dirigersi in bagno per cambiarsi.
Non aveva ancora esplorato tutta la casa, ma lo stesso non chiese indicazioni e si incamminò in quel 'palazzo'.
Grande, ben arredata e luminosa le si era presentata quell'abitazione. Sicuramente, c'abitava qualcun altro... doveva chiederlo al brunetto.
-Questo dovrebbe essere il bagno.- disse aprendo una porta non molto distante dal salone. 'Il mio sesto senso non sbaglia mai', pensò ridendo.
Trovò una felma poggiata sul lavello, proprio come aveva detto Zayn. Richiuse la porta alle sue spalle e si spogliò velocemente.
Afferrò la maglia e la mise, trovandola buffa dato che era lunga.
La sua attenzione,però, fu richiamata da uno specchio ad altezza umana situato dietro la porta.
Si avvicinò guardando la sua immagine: i lunghi capelli rossi erano sciolti e umidi e ricadevano sulle sue spalle magre; gli occhi nocciola ancora pieni di terrore, illuminavano le sue numerose lentiggini.
Il suo sguardo scese, posandosi sul corpo bianco e esile.
-Chi sono?- pronunciò.
-Delilah, sei qui dentro?- sentii una voce calda pronunciare il suo nome e la sua mente tornò di nuovo lì.
-Ehm... sisi, sono pronta, adesso esco.- afferrò quei vestiti ancora umidi e uscii, trovandosi Zayn sorridente di fronte.
-Ti sta bene, però.- disse prendendole la mano e facendole fare un giro su se stessa, per osservarla meglio.
 
 
 
 
 
 
 
 
-Ok,lo ammetto, mi aspettavo un finale migliore- commentò Zayn raccogliendo il pacco di popcorn non ancora vuoto da terra.
-Ahah, no dai... è stato carino. Lei che si trasforma in vampiro,poi.
-Succhiasangue! Nah, preferisco i lupi. 
-E beh, stanno messi bene! Tipo quel licantropo... come si chiamava... ah sì, Jacob.
-Il nome del lupetto lo ricordi però.- scherzò facendo il finto offeso.
Delilah rise posandosi un riccio caduto davanti agli occhi, dietro l'orecchio.
Il moro rimase a fissarla per un paio di secondi. 'E' così bella', pensò.
-S-sì è fatto tardi...
-Ehm,già. Ti mostro la tua camera.- disse aiutandola ad alzarsi dal divano.
-Che gentiluomo!
-Avevi dubbi?
La rossa scuotè la testa. Per come si era comportato, non poteva nemmeno permettersi di pensarlo. 
Percorsero il lungo corridoio per poi salire al secondo piano che, Delilah, non aveva ancora avuto il piacere di vedere.
Stranamente, per quello che si aspettava, non le mostrò tutta la casa, ma si soffermò solo ad accompagnarla nella sua camera. 
-Spero ti piaccia e che ti troverai bene!
-E' uao... spettacolare.
Zayn sorrise e fece per andarsene, quando venne fermato da una parola dolce di Delilah.
-Grazie- aveva detto.
-Buonanotte.- rispose chiudendo la porta.
 
____________________________________________
Spazio autrice:
Ecco il secondo capitolo.
Scusate, ma non ho potuto postarlo prima!
Spero vi piaccia.(:

Ah, e grazie di cuore per le visualizzazioni e per le recensioni! c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _tornade