Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: Kristal92    29/03/2012    10 recensioni
Mi aggrappai al petto di Usui piangendo e stringendo forte le mani sulla sua felpa. Sentii accarezzarmi i capelli e poi precipitai in un buio totale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena tornata a casa guardai l'orologio che segnava quasi le nove. Mi buttai di peso sul divano per osservare Usui alle prese coi fornelli, ma mi addormentai quasi subito sfinita com'ero dalla pesante giornata di lavoro.
Passò solo qualche minuto al mio risveglio. Qualcuno aveva bussato energicamente alla porta facendomi sobbalzare dal sonno.
"Vado io Misaki." Usui si avviò verso la porta "Tu riposa!" disse poi aprendola solo di qualche centimetro.
Da quando l'avevo baciato e poi stretto al mio cuore aveva iniziato a comportarsi diversamente, come se avesse capito che mi stavo avvicinando finalmente un pò a lui e volesse darmi tempo e spazio.
"Salve, sto cercando Misaki!" una voce lontana ma familiare con poche parole mi strappò un pezzo d'anima. Impossibile...
"Chi è lei?" 
Sapevo che Usui aveva già capito senza nemmeno chiedermi chi fosse l'uomo di mezz'eta fermo sulla sua porta.
"Io sono..." si bloccò a metà frase come se stesse per dire una bugia "Sono suo padre e..." si fermò di nuovo "Vorrei parlarle qualche minuto!" affermò con un pò più di convinzione.
Usui mi lanciò uno sguardo interrogativo per capire se volessi parlargli o meno. Gli feci segno di no con la testa e mi alzai per andare in camera da letto. Avevo ormai la vista abbagliata dalle larime. Ma cosa era venuto a fare fin qui?? Aveva forse pensato che attraversando mezza città io l'avrei perdonato per tutto quello che aveva fatto?? Se mia madre e mia sorella erano così ingenue da credere che fosse cambiato io non lo ero affatto. 
Riuscivo a sentire Usui affrontare mio padre tenendogli perfettamente testa con le parole.
"Credo che lei debba andarsene!" gli aveva detto esplicitamente.
"Ascolta, non credo dovresti immischiarti negli affari di famiglia ragazzino!" 
Per la prima volta sentii la voce di Usui alzarsi e diventare impertinente. "Questo ragazzino saprebbe badare ad una famiglia più di quanto ha saputo fare lei con la sua. Ho tutto il diritto di immischiarmi nei suoi affari, se questi riguardano anche Misa! Lei non immagina nemmeno quano ha sofferto per la sua assenza, ma soprattutto non sa che l'ha fatta star male ancora di più col suo improvviso ritorno. Se considerava davvero Misa, Suzuna e sua moglie la sua famiglia non le avrebbe mai lasciate da sole, ma se ne sarebbe preso cura, anche solo standogli accanto!" concluse tutto d'un fiato quasi urlando.
Seguì un lungo silenzio, un pianto, un "Dille che mi dispiace." e poi solo il suono della porta che Usui si era richiuso alle spalle lasciando mio padre sul pianerottolo, solo con le sue lacrime.
Io intanto, sdraiata sul letto avevo ascoltato tutta la conversazione impotente e bagnando il cuscino. 
La porta della camera si aprì e Usui mi fu subito vicino. Si sedette sul letto accanto a me accarezzandomi i capelli dolcemente, cosa che riusciva sempre a calmarmi e a rendermi felice.
"Misaki. Dai non piangere!" sentii improvvisamente il suo abbraccio invadermi la mia schiena. "E' andato vi..."
"Io sto sbagliando?" mi alzai all'improvviso facendolo spostare da sopra di me "Secondo te sto sbagliando ad andare contro la volontà di mio padre anche se mi ha fatta soffrire così tanto? Cioè..." le parole faticavano ad uscirmi "E' pur sempre mio padre, no?" 
Dopo aver finalmente ammesso le mie paure e le mie indecisoni le lacrime smisero inaspettatamente di sgorgare.
Usui si stese sul letto vicino a me e mi fece specchiare nei suoi occhi verdi che brillavano anche nel buio della stanza.
"Con la situazione in cui mi ritrovo io, avrei preferito avere un padre come il tuo anziché non averlo affatto e... mi dispiace se questo ti ferisce!"
Rimasi a bocca aperta, ma dovevo aspettarmelo. Lo avevo ferito, come facevo sempre. Gli avevo fatto tornare in mente brutti ricordi, anzi ricordi inestistenti. 
Improvvisamente mi passarono per la mente momenti meravigliosi ed incancellabili della mia vita... Quando mio padre mi teneva sulle sue gambe e mi imboccava perché non volevo mangiare, quando mi aveva insegnato ad andare in bicicletta ed ero caduta e poi lui mi aveva disinfettato la ferita, quando la mattina mi infilavo nel lettone con lui e mia madre solo per vederlo prima che andasse a lavoro.
"Mi dispiace Usui!" mi venne da sorridergli "Ma potrai contare sempre contare su di me se vorrai, sarò io la tua famiglia!"
Vidi le sue labbra curvarsi in un bellissimo sorriso. "Adesso riposa." Si avvicinò a me pian piano e mi baciò come aveva fatto il mattino precedente, poi dolcemente si scostò dalle mie labbra e poggiò le sue sulla mia fronte.
"Notte Misaki!" mi rivolse un ultimo sorriso che mi fece sciogliere e si alzò per andar via.
"Usui??" mi voltai improvvisamente quasi senza pensare a quello che dicevo "Potresti... restare qui con me?"
Sembrava quasi essere sbiancato in volto per quello che gli avevo appena chiesto, ma venne comunque a stendersi sul quel letto enorme accanto a me.

SPAZIO AUTRICE
Ho uno scudo D: tutto quello che mi lanciate non mi colpisce u.u 
So che mi odiate perché ho pubblicato tardissimo, mi dispiace çAç però ho avuto da studiare e da domani riprendo, quindi non so quando posterò il prossimo capitolo >.< 
Allora :D capitolo piccolino (lo so che lo dico ad ogni fine capitolo xD) ma spero che vi piaccia! <3
Grazie mille a tutti coloro che che mi seguono *O* vi adoro!
Adesso passiamo alle risposte per le mie carissime commentatrici *_* <3

Chadilsanya: Oooooh grazie cara *-* ecco adesso sai cosa succede, spero ti piaccia :P

Ciacinski: Si finalmente :Q____ si sono baciati! Sono consapevole di essere una persona orribile grazie, lo faccio apposta xD Solo io quando andavo alle interrogazioni non provavo emozioi?? D: Usuiiiiii :Q____ Ecco :3 però la fine si avvicina u,u mi spiace! <3

_Cannella_: Ma grazie *-* io ti adoro! <3 Ecco qui la questione del padre di Misaki... Piccola anticipazione ^-^ Misa parlerà col padre prima o poi! :P Grazie ancora! :D

Remdios la Bella: Grzie mille, ma a questo punto ti deluderò xD io non ho mai visto Toradora perché l afaccia di quel tizio è odiosa -.-' Comunque xD posa l'ascia, io odio i matrimoni :P <3

Odin Sphere: Ooooooh grazie mille *-* concordo con te, anche io amo Maid Sama! Passerò prima possibile giuro, appena trovo un pò di tempo >-< <3

Kaikanoiro: Grazieeeeeeeeeeeee *-* fino ad ora non avevo ripreso la questione del padre perché praticamente ho descritto tre capitoli in un giorno :P eccoti accontentata comunque, spero ti piaccia ^o^

_Angel_: Sei adorabile *-* ma non farmi montare troppo la testa, altrimenti poi non mi fermo più xD Grazie mille ^w^ <3

Concludo dicendo "GRAZIE ANCORA A TUTTIIIII" :D
Un bacione, a presto spero! 
KIa <3
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Kristal92