Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GoggaDirectioner    29/03/2012    2 recensioni
I due ragazzi si conoscono al mare... Lei è italiana e lui è inglese.
La distanza li unisce sempre di più. Poi la coincidenza bussa alla porta...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martina si dirige verso l’ospedale. E’ davvero felice per il suo fidanzato, infatti quando entra nella stanza dove riposa il padre gioisce e racconta tutto immediatamente ai suoi.

Sei davvero una ragazza speciale tesoro.” La madre la racchiude tra le sue braccia.

Quel ragazzo mi piace sempre di più.” Commenta il padre.

Trascorrono il tempo a chiacchierare. Martina guarda il cellulare ininterrottamente. Harry non la chiama e lei comincia a preoccuparsi.

Sono le nove della sera e ancora nulla.

Non preoccuparti tesoro.” La rassicura la madre.“Vedrai che  a breve chiamerà.”

Lo spero mamma. Ora vado a casa che si è fatto tardi.  Saluta i suoi baciandoli entrambi sulla guancia e si dirige verso casa.

Ancora una volta controlla il cellulare. Nulla.

Pensa a cosa potrebbe essere successo e fa dei ragionamenti davvero assurdi.

‘E se non sono stati presi? Forse è arrabiato con me… Perché dovrebbe esserlo?! No Martina calma! Rasserenati. Ora provo a chiamarlo.’

Uno squillo, due, tre, ma niente.

Nel frattempo arriva di fronte casa e nel piccolo giardino Niall, Louis, Zayn, Liam ed Harry sono appoggiati al muretto con la testa rivolta verso il basso.

Ehm.. Ragazzi?” Chiede Martina.

Non parlano.

Hey! Che ci fate qui?”

Louis alza la testa. Sul suo viso c’è un grandissimo sorriso.

“Siete stati presi!? Oddio ragazzi!!!” Martina corre ad abbracciarli.

“Calma!! Non siamo stati presi però siamo passati al prossimo provino!” esclama Niall.

“E tutto per merito tuo!” La solleva Harry.

Nel frattempo si apre la porta della casa a fianco.

Si può sapere cos’è questo baccano!? La gente sta cercando di dormire qui!” esclama Carter mentre si sistema la vestaglia di seta.

Scusaci Carter.” Dice Zayn.

Cosa avete tanto da urlare?!” Chiede con tono altezzoso la ragazza.

“Siamo passati al  prossimo turno di provini di x-Factorn.” Louis le fa l’occhiolino.

“Anche io sono passata ma non c’è motivo di fare così.”

Tutti spalancano gli occhi.

Tu hai fatto i provini!?” chiede Liam.

Si, problemi? Anche io ho na bella voce. Ora andate a dormire che è tardi.” Entra in casa e sbatte la porta.

C’è silenzio tra i ragazzi. Harry mette le mani tra i suoi capelli ricci e sbuffa.

Harry tutto bene?” gli domanda Martina preoccupata.

“Si..”

“Vabbè ragazzi io vado a dormire, sono stanco. Buonanotte.” Dice Niall.

Si vado anche io. Buonanotte a tutti. Zayn vieni con me?”

“Si Liam.”

I tre ragazzi si allontanano e rimangono solo Louis, Harry e Martina.

“Vorrei andare a dormire ma sono geloso di voi! “ esclama Tommo.

“ Perché?” Chiede la ragazza.

“Tu non lo sai, non te l’abbiamo mai detto. M io sono stato con Harry e lo amo ancora. Anche lui mi ama ma non vuole ammetterlo.”

“Hahaha! Perché non me l’hai detto Harry!? Io non posso competere con lui.”

Il riccio si avvicina alla ragazza e le mette le mani sui fianchi. “Perché sono sicuro di amare te. E poi lui mi ha tradito con Eleanor quindi non può venire a farmi la predica!” Harry si volta verso Louis e gli fa una linguaccia.

“Va bene piccioncini vi lascio soli. Non fate troppo i porcellini che vi tengo d’occhio.” Tommo li guarda con aria sospettosa  poi si allontana.

“Siamo solo io e te ora” dice Harry stringendo Martina sempre di più.

“Già.”

“Sai, non ho voglia di dormire da solo a casa, mia madre non c’è.” Continua il riccio.

“Hey Styles ci stai provando?” sorride la ragazza.

“Se vuoi vado a casa.” Fa l’aria da offeso.

“No dai.” Gli prende la mano. “Entra.”

Martina  inserisce la chiave nella serratura. Mano nella mano si dirigono nel salotto e fa accomodare il riccio sul divano. “Che ne dici di vedere un film?” propone lei.

Lui sbuffa. “No un film no, preferirei stare abbracciato con te tutto il tempo.”

Lei sorride e si accomoda a fianco a luo, gli prende la mano e porta il braccio intorno al suo collo.

Lui inizia a parlare. “Sai, sei entrata nella mia vita ed hai stravolto tutto. Grazie a te sono cambiato.  Mi hai fatto credere nei sogni,m hai fatto capire cos’è il vero amore. Ormai sei tutto per me. Ti amo Martina.”

Lei ha le lacrime agli occhi.

“Sei davvero importante per me. Grazie di esistere.”

Entrambi sorridono. Lui si avvicina e la bacia intensamente fino a quando non la prende in braccio e si dirigono di sopra…

 

Eccomi e scusate il ritardo! :S

Sono stata un po’ impegnata perdono T_T

Comunque forse cancellerò la FF perchè vedo che nessuno commenta L

Vabbè dai Buonanotte <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GoggaDirectioner