Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AlexCrissColfer    30/03/2012    2 recensioni
Essendo la mia prima FF, ho deciso di costruirla intorno alla mia coppia preferita nel telefilm: Kurt Hummel e Blaine Anderson. Tutta la storia è narrata dal punto di vista di Kurt e parla del suo stato d'animo nel momento in cui si lasciano. Naturalmente ci saranno dialoghi tra i due e diverse situazioni (a momenti quasi imbarazzanti) in cui entrambi si imbatteranno, quindi, sperando di avervi infuso (anche solo minimamente) curiosità, vi auguro una buona lettura chiedendovi anche un minimo di clemenza nelle critiche!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4: And This Time I’m Gonna Do It MY WAY
 
Quelle sensazioni mi sembravano più forti che mai.
Per un quarto d’ora abbondante non riuscii ad interagire né con Rachel né con Mercedes e loro sapevano bene il perché, anche se non sapevano che la mia non era tristezza, bensì preoccupazione. Preoccupazione per averlo visto in quello stato quasi catatonico.
 
Vederlo in quello stato mi fece male. Male perché non avrei potuto aiutarlo.
 
Da quando la nostra storia è finita, non faccio altro che pensare a come sarebbe stata la mia vita se non l’avessi mai incontrato, ma mi rispondo che sarebbe stata vuota. Lui fu l’unica persona che veramente mi aveva dato la forza ed il coraggio di esprimere al meglio il mio essere di fronte al mondo intero. Quel pensiero mi faceva uscire sempre un sorriso sulla bocca, cosa che accadde anche in quest’occasione.
Vedendomi sorridere dopo molto tempo, entrambe le mie amiche capirono che stavo davvero cercando di riprendermi, quindi incominciarono a fare in modo che almeno per il resto del pomeriggio non avrei pensato a Blaine e fortunamente ci riuscirono.
 
Tornai a casa felice. Felice perché finalmente avevo trovato un motivo per sorridere anche quando pensavo a lui. Gli dovevo e devo ancora adesso tantissimo..
 
Mi accorsi dopo qualche minuto che ero rimasto a sorridere come un ebete sul ciglio della porta oramai chiusa alle mie spalle. Mi accorsi oltretutto che mio padre mi osservava confuso dalla poltrona insieme a Finn. Erano sì confusi, ma sorridevano anche loro accorgendosi che ero felice. DAVVERO felice. Dopo quell’imbarazzante situazione corsi in camera mia senza dire una parola. Ero sicuro che avrei potuto tranquillamente affrontare di nuovo la mia foto con Blaine sul comodino girata per troppo tempo dall’altra parte. Vedendola di nuovo dopo tutto quel tempo incomincio davvero a guardarla facendo attenzione ad un particolare di cui non mi ero mai troppo curato: i nostri occhi sognanti e sinceramente lucidi. Non quella lucidità data dal pianto, ma dall’amore. Quello vero.
 
Fu in quel momento che capii di dovergli parlare davvero. Dovevo riprendere ciò che era mio.
Estrassi il telefono dalla mia tasca e gli scrissi un messaggio:
“Ciao…  volevo chiederti se avevi voglia di prenderti un caffè con me domani dopo pranzo.. fammi sapere presto! Kurt”
dopo aver premuto il tasto invio capii che mi ero commosso per il mio gesto. Mi sentivo rinvigorito e pronto a scalare una montagna pur di sentirlo di nuovo mio.
 
Fu lì che cominciai a canticchiare una canzone. Non l’avevo mai cantata nella mia vita. MAI, eppure sembrava l’avessi provata per secoli. Sentivo davvero quelle parole che pronunciavo e mi sbalordii di me stesso. Una frase, però, era quella che davvero sentivo mia:
  
                                                                                         I’ll keep you locked in my head
                                                                                                  Until we meet again.
 
Dopo aver cantato, scesi in sala per la cena e dopo aver subito l’interrogatorio di mio padre per il mio comportamento al rientro a casa, mi sentivo sfinito. Sentii che era arrivato il momento di dormire. Mi accorsi però che Blaine non aveva risposto al mio messaggio, ma per sicurezza ricontrollai. Trovai, però, una piacevole sorpresa.
Aveva risposto.
Con paura aprii il messaggio che diceva solamente una frase:
“Non sai quanto speravo me lo chiedessi.”
 
Risposi in fretta e senza pensarci troppo su. “Pefetto. Allora ci vediamo domani alle 3 al solito posto. Kurt”
 
Mi resi conto solo dopo aver inviato l’ sms che avevo detto proprio “al solito posto”. 
Un misto tra malinconia e imbarazzo mi pervase, ma il tutto venne spezzato dalla sua risposta.
 
“Non vedo l’ora, davvero. Baci e buonanotte.”
 
Risposi solamente “Anche a te..”. Non sapevo cosa rispondere.. Dopotutto non mi aspettavo fosse così amichevole con me.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlexCrissColfer