Fanfic su artisti musicali > Coldplay
Segui la storia  |       
Autore: northernlight    30/03/2012    1 recensioni
Tanti capitolo per una nuova protagonista inserita nel meraviglioso mondo dei Coldplay. Un fortuito incontro che non si sa ancora a cosa porterà.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
XIII.

L’aria fredda mi pizzicava il viso e già sentivo le lacrime scendere ma dovevo trattenerle per forza anche a costo di rompermi qualche costola per lo sforzo. Sul viale che costeggiava casa Martin trovai delle panchine abbastanza illuminate e decisi di sedermi. Dovevo riprendermi, dovevo essere calma e lucida e ragionare e chiarirmi le idee. Guy aveva una moglie e aveva una figlia. Persa nei miei pensieri mi accorsi all’improvviso di un rumore di passi venire verso di me anche se non vedevo nessuno. Ero pronta a sfilarmi le scarpe e schiaffarle contro l’aggressore e correre via. Inaspettatamente mi si parò davanti Chris.

“Oddio, Chris! Non farlo mai più. Ma hai un passato da serial killer? Che colpo!” dissi tirando un sospiro di sollievo. Lui rise e non so perché, la sua risata così calda mi fece sentire a casa, al sicuro e protetta.

“Sapevo di trovarti ancora qui. Non mi sembri una che molla facilmente o sbaglio?”
Non risposi, rimasi in silenzio a giocherellare con la tracolla della mia borsa.

“Senti, per quanto possa servire, per Joanna… ecco, non prendertela. Lei è così anche se non è una valida motivazione per aver detto quello che ha detto.”

“Ma no, Chris, figurati. Non è quello il problema. Anzi, non so nemmeno se effettivamente ci sia un problema. Conosco Guy da pochissimo, conosco voi da pochissimo. Questi giorni la mia vita ha subìto una forte accelerazione in avanti e… e a me le bugie non piacciono, solo questo. Non so cosa siamo io e Guy, né cosa saremo, però abbiamo parlato molto di noi, di cosa ci piace e di cosa facciamo e lui non mi ha parlato di sua moglie e di sua figlia.”

“Ma magari l’avrebbe fatto più avanti, non pensi? Alla fine, come hai detto tu, vi conoscete da poco, no? Magari non voleva appesantirti con determinate situazioni.”

“Sì, forse è così, ma infatti non gli rimprovero nulla. Io odio le bugie, solo quello.”

“Lo so, ma…” iniziò a dire Chris ma venne interrotto da una voce.

“Tecnicamente Joanna è la mia ex moglie” disse Guy comparso non si sa da dove “non siamo ancora legalmente divorziati ma non viviamo più insieme né siamo ancora una coppia.”

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Coldplay / Vai alla pagina dell'autore: northernlight