Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elifreedom    30/03/2012    1 recensioni
-Tomlinson, io ti odio!
- si cuginetta, ti odio anche io!- disse ridendo
Uno scambio culturale, ecco cosa avremmo dovuto fare quell'anno a Londra, un semplice scambio culturale,!
Invece.. all'inizio, niente andò per il verso giusto.. ma poi..
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Welcome to London! (?)

Quando sentimmo di quella notizia, eravamo alle stelle, aspettavamo quel momento da non so quanti anni, finalmente io, Erica e Valentina, le mie due compagne di classe nonché migliori amiche, eravamo in 4 superiore e avremmo fatto per un anno intero il cosiddetto scambio culturale!
L'estate era finita, e settembre arrivò in fretta; ci diedero questa notizia a giugno, dopo la promozione; eravamo le ragazze con la media più alta, soprattutto in inglese e quindi ci avevano proposto questo scambio che noi ovviamente accettammo senza pensarci minimamente.
Il giorno della partenza arrivò in fretta, i nostri genitori erano contenti e mia mamma era anche tranquilla visto che in caso di bisogno c'era lì mia zia.
Così ci incontrammo all'aeroporto pronte per partire.
-Ciao Eli!- mi saltò in braccio Eri, lei è la tipica ragazza perfetta, alta un po' più di me, magra, capelli biondi lunghi e lisci e occhi color nocciola. È simpatica e aperta a tutte le persone che conosce, insomma le volevo un bene dell'anima e non avevamo mai litigato, avrei fatto tutto per lei.
-Amooo-mi salutò urlando Vale- lei invece è alta come me, magra anche lei, capelli lisci castani e occhi color cioccolato; la tipica ragazza che scherza sempre, non sta un attimo seria, e le voglio tanto bene per questo!
Io invece, che non mi sono descritta, sono alta come vale (non siamo tanto alte), magra ma non troppo, capelli lunghi castano chiaro e occhi tra il verde, l'azzurro e il grigio, un po' indefinito.
Sono estroversa, permalosa, forse anche troppo, ma quando conosco una persona bene il mio cuore diventa grande come una casa.

 
Dopo aver salutato i nostri genitori che ci fecero le stesse raccomandazioni 1000 volte salimmo sull'aereo e nel giro di circa un'oretta e mezza arrivammo a Londra. Non potevamo crederci, avremmo passato l'intero anno li!
Appena scese dall'aereo..
-Welcom to London!!!!!!- iniziò a urlare Vale!
-ahahah insomma dobbiamo sempre farci riconoscere è- dissi io!
-uuh guardate, quella signora ha scritto sul cartello i nostri nomi, dev'essere la prof che ci ha chiamate ieri per le ultime cose!
Ci avvicinammo tutte contente e dopo esserci presentate salimmo in macchina, pronte per farci portare nella nostra nuova casa!
Ad un certo punto la signora ci disse
-Ah ragazze mi sono dimenticata di dirvi che c'è stato un problema con la ragazza che vi avrebbe dovuto ospitare, ha avuto problemi in casa e quindi non ha potuto farvi andare da lei.
-ah ci dispiace, e quindi?- disse Vale
-no tranquille, abbiamo risolto. Un compagno di classe della ragazza è stato così gentile da volervi ospitare a tutti i costi, se no avremmo dovuto rimandare di un anno- un ragazzo? Mmm la cosa si fa interessante, pensammo sicuramente tutte e 3- fortunatamente ha una casa grande quindi per gli spazi non ci sono problemi.
- dai perfetto allora!
-ah dimenticavo, abita con altri 4 ragazzi, tutti suoi amici.- 5 ragazzi e 3 ragazze? Ok prospettavamo un anno pieno di novità, e divertimento!
Dopo circa mezz'oretta arrivammo davanti a quella che sarebbe stata la nostra futura casa per ben un anno, anzi villa, era enorme con una mega piscina e un giardino enorme!
La prof scese e andò subito a suonare mentre noi ci preoccupavamo di tirar fuori dalla macchina le nostre 4 valigie a testa.
Ci fermammo davanti al cancello e poco dopo il ragazzo aprì la porta, noi non lo vedevamo visto che c'era davanti la prof
- oh buongiorno prof, sono arrivate?
- oh si eccole
Si spostò e ci indicò. Oddio, eravamo tutte esterrefatte, non potevamo crederci!
- Eli, Vale, vedete anche voi quello che vedo io?
- oddio si, cioè no! Cioè si ma no!-cercai di rispondere io a bassa voce.
Ebbene si, c'era Harry Styles, membro degli One Direction, li sulla porta ad aspettarci, era lui il famoso compagno di classe che ci stava ospitando? Mi sa di si.
-Eli, questo vuol dire che li dentro, c'è anche tuo cugino, lo sai vero?- mi chiese Vale.
-lo so lo so-sbuffai io.
Loro sapevano tutto di me, anche dell'odio nei confronti di Louis; come me non amavano quella band alla follia, conoscevamo giusto alcune canzoni e basta, anzi, penavamo che se la tiravano fin troppo, che erano diventati famosi così per caso.
Ci avvicinammo con le valige, calma e sangue freddo Eli, calma e sangue freddo pensai! Dai tranquilla devi passare solamente un anno insieme a tuo cugino che odi profondamente, ma pensa al lato positivo! Proprio non ci riuscivo a pensare al lato positivo, o almeno in quel momento!
-Ciao, io sono Harry, Harry Styles!
Modesto il ragazzo pensai, gia da come si era presentato!
-Piacere Valentina, anci vale- gli sorrise a 1500 denti!
-Piacere Erica, per gli amici Eri! :)
-Piacere, io sono Eli, Elizabeth Tomlinson.
Al suono di quel cognome rimase a bocca aperta, cercò di dire qualcosa, ma visto che si vedeva che stava facendo fatica lo anticipai.
- si sono la cugina di Louis, purtroppo- dissi abbassando la testa!



Sera bellezze! :)
Ecco il 1 capitolo della mia seconda FF, allora cosa ne pensate dell'inizio?
Essì, Elizabeth è la cugina di Louis, ma non ne è così felice!
Continerò dopo minimo 5 recensioni :3 così capisco se vi piace sul serio
Ho già una mezza ideuccia per il prossimo capitolo!
Baci Baci XX
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elifreedom