Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elifreedom    30/03/2012    3 recensioni
-Tomlinson, io ti odio!
- si cuginetta, ti odio anche io!- disse ridendo
Uno scambio culturale, ecco cosa avremmo dovuto fare quell'anno a Londra, un semplice scambio culturale,!
Invece.. all'inizio, niente andò per il verso giusto.. ma poi..
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Prologo

Ciao a tutte, mi chiamo Elizabeth Tomlinson e ho 17 anni; se il nome vi sembra già sentito da qualche parte, bè, avete ragione, sono la cugina di Louis Tomlinson, uno dei 5 membri di quella nuova band inglese, gli One Direction; si sono carini e anche le canzoni non sono malaccio, ma diciamo che non ne vado pazza.
Sono nata in Inghilterra, ma mi sono trasferita in Italia, a Milano quando avevo 7 anni ed è per questo che mi sento un Italiana D.O.C.
Io e mio cugino Louis, non siamo mai andati d'accordo, ci siamo sempre odiati, quando eravamo piccoli eravamo anche vicini di casa (mia mamma e la sua sono sorelle e avevano pensato che era una buona idea) mi riempiva di scherzi, mi prendeva in giro dalla mattina alla sera, aveva fatto delle cose bruttissime che ancora oggi mi ricordo, insomma non lo sopportavo proprio, e non per il fatto che era diventato famoso l'avrei perdonato di tutto quello che mi aveva fatto.
Lui pensava la stessa cosa di me, mi ha sempre ritenuta isterica, una pazza, certo era lui che mi faceva diventare pazza, era insopportabile!
Ma non mi conosceva realmente, e mai avrei pensato che quel momento arrivò dopo 10 anni che me ne ero andata, in tutto quel tempo non lo avevo più sentito, parlavo solo con sua mamma, mia zia, e le sue sorelline!



Buona sera bellezze! :)
questo è il prologo della mia seconda FF.
Spero vi piaccia l'idea!
Baci baci XX <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elifreedom