Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    30/03/2012    1 recensioni
La vita di un tranquillo ragazzo tedesco cambierà dopo la conoscenza di una ragazza che con la sua bellezza lo porterà sulla brutta strada...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO PRIMO: ALEXANDRA


Siamo ad Agosto, la prima settimana del mese. Ricominciano le scuole dopo un mese di vacanze estive. Adam parte con lo scooter e raggiunge la scuola, parcheggia il motociclo e aspetta John. Intanto esce da una Mercedes nera una ragazza dal capelli biondi, lunghi e lisci come la seta; occhi da pantera scurissimo e labbra carnose e brillanti. Indossa dei Jeans attillati con strappi qia e là come detta la moda, una canotta attillata tutta con paillettes argentate che lascia intravedere le bretelle del reggiseno nero. Infine tacchi a spillo neri style Lady Gaga. Al suo passaggio il tempo sembra fermarsi: tutti gli sguardi sono rivolti verso di lei. Si avvicina ad un gruppo di ragazzi e tra un sorriso e un occhiolino la campanella suona.
Non appena Adam arriva in classe, la ragazza si siede vicino a lui.
Dopo un momento, le chiede:"Sei nuova qui?" "In teoria no, in pratica sì." "Cosa vorrebbe dire?" "Non hai mai sentito questo nome, Alexandra mann?" "Mmh...sì già sentito." "Sai dirmi dove?" "Sui giornali...nei fatti di cronaca." "Non continuare, per favore, preferisco che nessuno oltre a te sappia questo..." "Ti chiami Alexandra Mann?" "Sì. Comunque...non ti ho risposto alla prima domanda...io da tre anni frequento questa scuola ma sono sempre assente o per motivi personali o perché vengo espulsa..." "Cos'hai fatto di così grave?" "Per potertelo dire, devo averti conosciuto meglio. Non posso dire certe cose al primo ragazzo che incontro..." "Come vuoi..." "Qual è il tuo nome?" "Adam." "Sei tedesco?" "Sì." "Hai un fratello per caso?" "Sì, perché?" "Uno dei miei ex ragazzi mi ha parlato di tua madre." "Come fai a conoscerla?" "No, io non la conosco di persona. L'ho vista una volta...credo di essere stata una sua paziente. Che lavoro fa?" "Psicologa." "Sì, allora era lei..." "Quando hai avuto occasione di vederla?" "Quattro anni fa sono stata vittima di una violenza da parte di alcuni ragazzi fuori dalla discoteca e mi hanno portata da lei per sfogarmi." "Quand'è successo?" "Quattro anni fa, avevo 14 anni. Sono scappata di casa perché mi sentivo eccessivamente protetta dai miei genitori e sono andata in discoteca con dei miei amici. Colui che al momento era il mio ragazzo mi aveva ordinato di ammettere che avevo 18 anni, altrimenti non potevamo consumare alcolici. Inoltre avevo indosso un abito che mi faceva dimostrare almeno quattro anni in più di quanti ne avessi. Io ero presa dalla gioia della libertà e ho bevuto, forse troppo. Sono uscita fuori di me e quel ragazzo mi ha portata fuori. Sono arrivati cinque ragazzi di circa 20 anni che hanno abusato di me e poi sono scappati...mi hanno ritrovata il mattino del giorno dopo davanti alla discoteca con l'abito strappato e chiazze di sangue qua e là, e mi hanno portata da tua madre per parlare." "Mio dio...che storia terribile." "Adesso che ho l'età che volevo dimostrare vado comunque in discoteca, ma non bevo più come quel giorno. Mia mamma si era scandalizzata e per due mesi non mi ha fatta uscire e mio papà ha vissuto per due settimane col terrore che fossi rimasta incinta." In quel momento arriva la prof e i due terminano il discorso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever