Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    28/03/2012    0 recensioni
La vita di un tranquillo ragazzo tedesco cambierà dopo la conoscenza di una ragazza che con la sua bellezza lo porterà sulla brutta strada...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Eccomi tornata con una nuova storia, spero che vi piaccia :)


Siamo in Germania, più precisamente a Bonn, una bellissima città tedesca. Ci troviamo davanti ad una villetta molto carina dall'aspetto moderno dove abita un ragazzo di 17 anni che si chiama Adam. Questo ragazzo abita con la famiglia costituita dai genitori e un fratello più grande di 26 anni.
Sua madre si chiama Aida, è una splendida donna tedesca di 45 anni. Da giovanissima ha studiato psicologia umana e l'università l'ha portata ad innamorarsi del suo attuale marito. Avevano 19 e 20 anni, un'età meravigliosa in cui prendi le decisioni appropriate. Aida all'età di 19 anni è rimasta incinta avendo il primo figlio, Franz. Dopo nove anni, entrambi hanno deciso di allargare ancora un po' la famiglia e all'età di 28 anni Aida ha avuto il secondo figlio, Adam. Ora Aida lavora in una clinica privata dove si occupa del reparto di psicologia.
Suo padre si chiama Stefan, è un ottimo uomo tedesco di 46 anni. Da giovanissimo ha studiato medicina dove ha conosciuto la sua sposa. Ora lavora nella stessa clinica della moglie dove è direttore e medico ufficiale.
Suo fratello si chiama Franz, è un ragazzo di 26 anni che lavora in un laboratorio in cui ogni giorno hanno luogo più di 1000 scoperte e ricerche scientifiche. Ha studiato fino a 21 anni al Wissenschaft Gymanasium, poi ha lasciato gli studi per amore ma dopo due anni ha trovato lavoro in questo laboratorio.
Adam è un ragazzo di 17 anni che frequenta il liceo. E' un ragazzo modesto, tranquillo, timido: difficile da trovare come un ago in un pagliaio. Frequenta il quarto anno del liceo classico e a scuola ha pochi amici; pochi ma buoni. Il suo migliore amico si chiama John, è venuto in Germania dagli Stati Uniti quand'era piccolo per motivi di famiglia. John è l'unica persona con la quale Adam riesce a rapportarsi: lo capisce e gli dà utili consigli, soprattutto per quanto riguarda l'amore. E' un ragazzo molto timido, talmente introverso che di ragazze gliene sono piaciute davvero tante, ma non è riuscito a farglielo sapere. Si sente come una barca in un bosco quando subentra quest'argomento; lo trattano come il "classico sfigato", lo fanno sentire una persona nulla, ma ciò significa soltanto che per ora nessuno si è meritato la sua amicizia.



  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever