Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: closetomeidols    30/03/2012    5 recensioni
Ariel Horan, una ragazza normale, aveva avuto vari ragazzi, solo che il più imprtante era colui che l'aveva fatta soffrire di più, Zayn Malik. I suoi geniotri l'avevano abbandonata con suo fratelli, Niall, dalla zia quando lei aveva solo 2 anni, questo ha compromesso un pò la sua vita, si sentiva spesso sola, però al suo fianco c'erano suo fratello ed il suo migliore amico Louis. Chissà cosa succederà tra Ariel e Zayn, finirà tutto rosa e fiori? Vedremo. :)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis si era svegliato, me l'aveva detto Niall, non andai in ospedale, da quando si era svegliato non stavo bene, forse facevo finta di non stare bene, fatto sta che rimasi per un'intera settimana in quell'odiosa camera d'albergo da sola, ero sola perchè il mio migliore amico era in ospedale, perchè ero una stupida, perchè dovevo abituarmi alla solitudine. 
I miei genitori chiamavano ogni giorno per sapere come stavo, erano strane quelle chiamate, ma mi facevano bene, riuscivano a farmi staccare da tutto quello che stava succedendo. 
-DOV'E' QUELLA CAROTA STRONZA DELLA MIA MIGLIORE AMICA?!- no, vi prego, ditemi che non è Louis, non sono pronta per vederlo, non sono pronta per farmi vedere così, in queste condizioni; ho i capelli peggio di Goku, il pigiama rosa con le paperelle, le occhiaie da notti insonni e gli occhi gonfi, se mi vede in queste condizioni mi uccide!
-Ariel, tutto bene?- mi chiese il mio migliore amico.
Cosa dovevo rispondergli? "Si Lou va tutto bene, non preoccuparti?" o "No Lou, sta andando tutto di merda, mi sento una merda!", ma optai per il silenzio.
-Ariel, io lo so che non sei malata fisicamente, lo so che il tuo male viene dal cuore, però dovresti parlarne con qualcuno e se vuoi che io sia quel qualcuno sono qui, pronto ad ascoltarti- mi alzai dal letto di corsa ed andai ad abbracciarlo; come mi erano mancati i suoi abbracci, erano così caldi e confortanti, erano quegli abbracci che mi facevano sentire protetta.
-Oh Lou, sta andando tutto malissimo! E perdonami, sono un'amica orribile, non sono venuta a trovarti, io sono orribile, non dovresti neanche abbracciarmi, dovresti odiarmi! Anzi, tu DEVI odiarmi!- mi staccai da lui e guardai fissa il pavimento freddo sotto i miei piedi.
-Shh, tranquilla, io non potrò mai odiarti, lo so che non sei venuta e forse è stato meglio così, Zayn era li 24h su 24, fidati che sentirlo parlare tutto il tempo sullo stesso argomento non è stato bello- gli sorrisi e ci riabbracciammo. 
-Louis, ho detto a Malik che sono lesbica, all'inizio pensai di diventarlo davvero, ma poi ho capito che non faceva per me- gli confessai e per tutta risposta ottenni una risata.
-Ascoltami, devi dare una possibilità a Zayn, fidati del tuo vecchio migliore amico, ora però muoviti, tra poco dobbiamo partire e non abbiamo neanche fatto le valige!- oddio, è vero, era il  1° luglio, dovevamo tornare a casa. 
Andai di corsa a farmi una doccia fredda, mi vestii velocemente in bagno, dato che Louis stava facendo le valige e mi truccai; un filo di matita, mascara e sono pronta!
-Lou, ma hai fatto anche la mia?!- sul letto di fianco a lui c'erano due valige chiuse e pronte per essere imbarcate.
-Tesoro, se aspettavo te saremmo partiti domani- disse lui facendomi l'occhiolino. 
In quel momento qualcuno bussò alla porta.
-E' apertooo!!!- urlai mentre raggruppai le ultime cose nella mia meravigliosa borsa della Vespa, una marca italiana. 
-Siete pronti? I taxi sono giù che ci aspettano- disse Zayn guardando solo ed esclusivamente Louis.
-Prontissimi, prendi tu la borsa di questa scimmia, la mia pesa ma la sua è peggio di un aereo pieno di carote!- disse Louis e ci mettemmo tutti e tre a ridere mentre Zayn venne a prendere la mia valigia.
-Lou, puoi lasciarci soli?- gli chiesi ed entrambe mi guardarono sconvolti, poi Louis uscì facendoci l'occhiolino ed io feci sedere Malik davanti a me sul letto.
-Io devo fare una cosa, ma ho bisogno che tu me la lasci fare, è importante- lo stavo guardando dritto negli occhi e la solita sensazione di vortice nello stomaco mi distruggeva la "serietà".
-Se non è una cosa brutta fai pure- mi rispose lui tranquillo, guardandomi negli occhi.
Mi avvicinai piano piano al suo viso, continuavo a cambiare lo sguardo dai suoi occhi alla sua bocca e lui lo capì; misi le braccia intorno al suo collo e lui mi strinse a se dai fianchi, una sensazione di brividi, o meglio vecchi brividi si fece spazio lungo la schiena, mi avvicinai sempre di più, finchè i nostri nasi non si toccarono. Ci stavamo guardando, erano sguardi d'amore, erano i nostri sguardi d'amore, quelli che ci scambiavamo molto tempo fa. 
-Mi manchi Ariel, da esattamente 3 anni, 12 giorni, 5 ore e non so quanti minuti- mi disse, ero completamente sorpresa da quelle parole, insomma avevo davanti a me Zayn Malik, il "latin lover", però in questo momento non sembra così latin lover, sembra sincero, non voglio esagerare ma sembra innamorato... Per tutta risposta mi avvicinai ancora di più colmando la distanza tra le nostre labbra.
Appena si toccarono mi venne un brivido, come se una scintilla fosse appena scoppiata, quella scintilla che mi mancava da tanto tempo, forse troppo tempo, le sue labbra erano rimaste calde e morbide come allora, erano confortanti e le sue braccia erano possenti, mi facevano sentire così protetta.
-Ti amo piccola Horan- mi sussurrò staccandosi di quale millimetro dalle mie labbra e guardandomi negli occhi.
-Ti amo grande Malik- risposi e una piccola risata scappò dalle labbra ad entrambi, poi uscimmo e mano nella mano raggiungemmo gli altri, che non dissero nulla, erano solo felici per noi. 





 
EHY , SONO NIALL, SSHH NON DITE A BILLA CHE STO SCRIVENDO O MI PICCHIA C.C
Ahahahahahaahhahah povero il mio maritino, tranquille, non gli ho fatto niente, non potrei mai!
In più c'era Tommo che mi distraeva, Malik che mi sistemava i capelli, Payne che mi coccolava e Hazza che sparava cavolate u.u
Bene, coomunque, torniamo a noi u.u
Neanche questo capitolo mi piace più di tanto, ormai mi sembrano tutti così banali c.c
Faccio schifo c.c No, sto mentendo anche a me stessa, perchè mi piace la mia FF u.u
Allora, avevo in mente di scrivere una OS, però non so se scriverla o no, voi che ne dite?? 
Fatemi sapere e.e
Bene, io, mio marito e i miei cognatini vi salutiamo! Vi vogliamo bene e ... 
Boh .-.
Bacioni carotosi :3 anche da parte di Tommo!
Billa e i One Direction!

P.s.
Sono il vostro Tommo gente! Volevo ringraziare Martina la Carrot e tutte voi che rececensite o semplicemente leggete la storia!
Liam dice di dirvi che vi vuole un mondo di bene!
Niall invece che ha fame e ora va a mangiare e se mangia le mie carote lo picchio!

BELLEZZE QUI E' STYLES! Bene, se avete delle mamme o anche nonne, zie, conoscenti ecc. Figh da presentarmi io sono qui u.u
Zayn dice di dirvi se gli regalate un blocco da disgno e uno specchio nuovo, deve farsi un autoritratto xD
Ora andiamo, arrivederci dame!.


CAROTE!
MOMENTO DI PAZZIA!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: closetomeidols