Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: louehs    31/03/2012    1 recensioni
Buona Niff Week! Questa è in assoluto la mia prima Niff...Letteralmente,li amo!
Capitolo 1: "He'll say that he's mine"
Capitolo 2: "It's clean,it's shine,it's Niff"
Capitolo 3: "Our Twilight"
Dal Capitolo 4: "Nothing's ever gonne break us Down,Cause Nothing can keep me from loving you"
Nick lo strinse più forte.
"Jeff,ci sarà sempre qualcuno che ci remerà contro,l'abbiamo sempre saputo,ma sappi che io ti amo,e questa è l'unica cosa che conta."
"è mio padre,Nick. Non un semplice conoscente o un'idiota qualunque." Piagnucolò Jeff.
"Jeff,non sai quanto mi faccia male vederti così. Non ha senso che tu stia male per un bastardo simile."
Jeff si accoccolò tra le braccia di Nick.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se un po' in ritardo ecco il 5 capitolo della Niff Week...
Non mi convince molto...sarà che ci sono 30 Gradi e che il tema era Il Natale... XD
Love,Hobbit

Jeff adorava il Natale. Era senza ombra di dubbio la sua festività preferita. Le persone erano gentili e lo riempivano di regali. Può sembrare un ragionamento plausibile,per un bambino di cinque anni,ma Jeff ne aveva 17,di anni,ma questo non gli impediva di cospargere di vischio le varie camere e di distribuire cappelli da Babbo Natale in giro per la scuola,almeno fino a quando non aveva ricevuto un richiamo disciplinare.
Tanto Jeff amava il Natale,quanto Nick lo odiava.
Era un sentimento innato. Il Natale causava solo problemi.
Prima di tutto lo costringeva a passare una giornata con parenti che non sapeva nemmeno di avere,e poi il problema più grande:i regali.
Era scientificamente provato che avrebbe sbagliato un regalo su tre. Colore,taglia,genere musicale. Accadeva così tutti gli anni. Non aveva mai fatto un regalo veramente azzeccato in vita sua,e la cosa lo preoccupava.
Era il suo primo Natale con Jeff,non poteva permettersi di sbagliare. Non aveva intenzione di cadere nei soliti cliché,voleva trovare qualcosa che lo lasciasse a bocca aperta,che gli dimostrasse tutto quello che significava per lui. Ormai però era una situazione critica,mancavano tre giorni a Natale e non aveva uno straccio di idea.
Complimenti,Duvall

"Vieni,muoviti Nick!" Lo incitò Jeff,tenendo la porta della camera aperta per far entrare il compagno.
"Jeff,dobbiamo andare alle prove,Wes darà di matto." Protestò Nick.
"Al diavolo!"Disse Jeff,saltando sul letto "Devo darti una cosa."
Gli porse un pacchetto con un incarto rosso e argentato. Il cuore di Nick iniziò a battere all'impazzata mentre scartava l'involucro.
"Mi hai regalato il codice Da Vinci?"
Jeff ridacchiò.
"Aprilo."
Nella prima pagina spiccava una calligrafia ordinata,non appartenente a Jeff.
Con i migliori auguri,Dan
Nick rimase a bocca aperta,con quel capolavoro tra le mani.
"Mi hai regalato una copia firmata da Dan Brown?" Chiese, incredulo.
"Ci lavoravo da un paio di mesi... Pensavo di non riuscire a concludere in tempo,quand'è arrivato non sono riuscito ad aspettare.... Ti piace?" Chiese,speranzoso.
"Lo adoro." Disse,abbracciandolo.
Ok,sono completamente fottuto

Nick si guardò un'ultima volta intorno. Continuava a pensare di essere un'idiota. Ci aveva pensato senza sosta per giorni,e ormai non sapeva più dove sbattere la testa. Era in ansia. Non poteva deludere Jeff,non avrebbe potuto accettarlo,dopo il suo splendido regalo. Il suo sguardo indugiò sulla porta. Jeff sarebbe arrivato a secondi. Non poteva più ripensarci.
O la va o la spacca.
"Ehi,Nick,volevi vederm..." Jeff si bloccò sulla soglia.
Aveva la bocca spalancata,come un bambino a Disneyland.
Squadrò attentamente tutta la stanza. Le pareti,piene di ghirlande e candele,le coperte,con sopra un ricamo natalizio ,fino a soffermarsi accanto a Nick,nel bel mezzo della stanza.
Nick sorrise imbarazzato.
Jeff si avvicinò.
"Non ci posso credere."
Osservò attentamente l'albero verde con le palline di natale vermiglio.
Aveva i rami un po' spelacchiati,Nick l'aveva cercato per tutta Westerville,ma trovare un abete,la Vigilia di Natale era a dir poco un'impresa impossibile.
Nick lo abbracciò da dietro.
"Allora... Cosa ne dici?" Chiese.
Il suo giudizio era paragonabile a quello di una giuria universitaria.
Jeff si voltò,con uno sguardo serio. A Nick sudavano le mani.
"Sei il miglior fidanzato che io possa mai desiderare!" Annunciò baciandolo.
Nick lo allontanò.
"No" Disse prendendolo per mano.
Jeff lo fissò,stupito.
Lo trascinò un po' più lontano dall'albero,poi indicò il soffitto.
Vischio.
"Le tradizioni sono tradizioni." Si giustificò Nick,riprendendo a baciarlo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: louehs