Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    31/03/2012    3 recensioni
A volte i colori sono centrali, a volte di contorno.
Sono la rappresentazione della nostra vita: c'è la passionalità del rosso, l'allegria del giallo, la calma del blu.
Neji e Tenten, alle prove con istanee colorate, attimi importanti o meno, circondati da un colore, o da un altro.
Una raccolta su di loro, e sui colori, appunto, che circondano la loro vita insieme.
1, Rosso: E tu... ti senti rosso, rosso come quell'abito, rosso come la passione, rosso come la voglia di stringerla, che devi per forza mascherare, sennò non saresti tu.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten | Coppie: Neji/TenTen
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3: Blu.



Il valzer è spiritoso, e chi lo balla lo fa per prendersi un po' sul ridere.

Tenten insiste, ma Neji è irremovibile, la sua risposta è no.

E allora la lite si accende un po': non fai mai niente per me, non ti sforzi neanche.

E' uno stupido valzer, Tenten, per favore, non balla nessuno.

Allora ballerò da sola” grida, alla fine, rossa in viso, lei.

E si alza, e inizia a ballare, sulla pista da ballo blu, e il valzer da sola la fa sentire un'idota, ma si è sottovalutata.

La sua gonna è audace, e basta fare una giravolta per mostrare le mutande; gli uomini in sala la mettono a fuoco, e, in poco tempo, uno la affianca nel suo ballo.

Sulla pista blu.

Lo Hyuga osserva quella mano sul fianco, e la risata di lei, che inclina la testa all'indietro, non lo sa neanche ballare, il valzer, ma poco importa.

Il ragazzo ribolle di rabbia: la odia, perché sa come averle vinte tutte.

Il compagno di ballo di Tenten viene spinto in un angolo, e Neji, accidenti a lui, balla pure bene.

Solo, che nessuno se lo sarebbe mai immaginato, nel mezzo a una pista da ballo blu,

lui, mister Hyuga, che non si piega mai al volere di una donna...

Almeno, questo si vociferava in giro, ma Tenten, orma si sa, le vince tutte.

////////

Ok, ora potete insultarmi per il mio ritardo.
Scusate, sono un po' in crisi, ho un rapporto difficile con NejiTen, lo amo a tal punto che scriverci su mi deprime,

mi fa sentire non all'altezza.
Questo non giustifica niente, lo so, scusate.
Grazie ai preferiti e, soprattutto,  a Zombiecch che è riuscita a mettermi fretta.
Ci riaggiorniamo presto, giuro che 'sta volta mi ci impegno.
Se avete voglia di mettermi fretta, lasciate una recensione.
<3

Fra

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan