Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: needsrauhl    31/03/2012    2 recensioni
Allyson è una ragazza di Stratford di quasi 17 anni. E' la migliore amica di Ryan e Chaz.. ma è anche quella del cantante Justin Bieber. Ally e Justin non si vedevano da anni, tra i due c'era grande sintonia, ma che si spezzò con l'arrivo del successo. Dopo tre anni Justin è di ritorno a Stratford e si fermerà per cinque mesi. Allyson all'età di 13 anni era innamorata di Justin e quando lui dovette partire le si spezzo il cuore al punto di provare rabbia nei suoi confronti . Quello che lei non sa e come si sia sentito Justin in quei tre anni senza di lei. Con il suo ritorno Justin tenterà di far capire ad Allyson quanto lei sia importante per lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo uno.
 

"Guess who's back."
 

Era un giorno soleggiato a Stratford, non faceva nemmeno freddo e in più la scuola ci ha lasciato tre giorni liberi perchè stanno rinnovando delle aule e robe simili. Abbiamo dovuto pregare il preside per farci vivere tre giorni in pace. Però non odio così tanto la scuola, anzi, ci vado volentieri, lì ho i miei due migliori amici: Chaz e Ryan e non posso stare più di un giorno senza vederli, al contrario di qualcuno, che a quanto pare non importa più di tanto.Chi è quel qualcuno? Avete presente quel ragazzino di 17 anni che fa impazzire tutte le ragazzine di questo mondo? Esatto, Justin Bieber. Chi non lo conosce? Eh bene anche lui è il "mio migliore amico" o almeno credo.
 

Erano le 9 del mattino e io ancora stavo dormendo. Come ho anticipato prima Ryan e Chaz sono i miei due migliori amici che vedo ogni santo giorno (grazie a Dio) e poi ce n'è un terzo che non vedo da tipo tre anni se non di più. Comunque quei due cretini li conosco da quando ero piccola e di fatti sono diventati parte della famiglia. Mia madre li adora come figli. Questa è una cosa bellissima, ma puo' avere anche degli svantaggi, perchè posso venire a casa tua quando vogliono, anche quando stai sognando di baciarti con il ragazzo più figo della scuola. 
 

"ALLY SVEGLIA CHE C'è IL SOLE CHE TI VUOLE SALUTARE." Una frase carina, ma il modo in cui l'hanno detta me l'ha fatta odiare. Chaz stava saltando sul MIO letto mentre IO stavo dormendo, e l'atro idiota di Ryan stava urlando come un pazzo e aveva un fottuto fischietto in bocca. "Ryan vuoi che quel fischietto ti finisca in qualche parte?" Smisero di saltare e urlare, non perchè pensavano fossi arrabbiata con loro, noi scherziamo e loro lo sanno, ma perchè il loro piano è andato a buon fine, infatti si diedero il cinque. 
 

"Sembri uno zombie." Simpatico Ryan, vuoi un pugno? "SARà FORSE PERCHè SIETE VENUTI A SVEGLIARMI ALLE 9 DEL MATTINO?!" urlai e gli lanciai un cuscino. "Precisiamo alle 9.07 minuti." FOTTITI CHAZ, FOTTITI. "Vieni con noi si o no?" "Si che vengo, idioti." risposi ridendo, avevano lo skateboard in mano, questo vuole dire: SKATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE. "Ti aspettiamo di sotto, tua mamma ha fatto i pancakes." Uscirono da camera mia e mi dimenticai di dirgli una  cosa "NON MANGIATELI TUTTI, CANI!"  lo dissi urlando come non avevo mai fatto in vita mia ahahah.  
 

Mi preparai. (abiti: http://data.whicdn.com/images/25495693/tumblr_m1geiyC7r01roj9ioo1_500_large.jpg ) Ci misi mezz'ora, la mia preoccupazione erano i pancakes, mia mamma li fa raramente e solo quando è successo qualcosa che non vuole dirmi. Appunto, che cavolo è successo? 

Mentre stavo prendendo lo skate e le chiavi vibrò il cellulare, era Bieber. Non ci vediamo da tre anni come ho già detto, ma ci sentiamo comunque, non sempre, solo quando gli girano e mi risponde ai 1235432 sms che gli lascio io. Una volta mi ha risposto due settimane dopo che gli avevo scritto, non mi sono incazzata più di tanto, so che lui è "Justin Bieber" la star di fama interazionale, quindi fui comprensiva.
 

"Mi manchi e mi mancano i ragazzi. Ti voglio bene." Lo lessi mentre stavo scendendo le scale e non risposi, avevo le mani impegnate e non mi andava. Non è che sia arrabbiata con lui, ma mi da fastidio il fatto che mi ignori così, anzi, che CI ignori così. Ora passa il tempo con i suoi nuovi migliori amici: Chris Brown, Jaden Smith e chi più ne ha più ne metta.
 

Arrivata in cucina mia mamma era strana e anche Chaz e Ryan lo erano, me ne accorsi perchè mia mamma spense subito la tv, ryan e chaz si guardarno e poi, cosa prinicipale avevano mangiato solo 2 pancakes. "Che succede?" dissi mentre stuzzicavo quelle delizie "Mh.. niente, niente di che." "Si niente." mi risposero Ryan e Chaz mentre si ingozzavano per tapparsi la bocca. "Ok." me ne uscì così perchè volevo gustrami i miei pancakes. Comunque più tardi mi dovranno dire tutto.
 

Mi vibrò di nuovo il telefono, era sempre lui. "Mi dispiace per tutto". Chaz mi chiese chi fosse "Nessuno, è Justin." risposi mentre stavo masticando e mentre scrivevo al telefono, non solo la classica ragazza perfetta e femminile dato che passo la maggior parte del mio tempo con i miei migliori amici. Ryan e Chaz guardarono mia madre e lei disse "Devo andare, fate attezione. Allyson tesoro chiudi la porta quando uscite." e se la filò. Quei due la salutaro "A dopo signora W." e poi si fissarono. Qui succede qualcosa. "Ah, e che dice?" Ryan fece finta di niente, come se tutto fosse normale, ma lui fa schifo nel recitare. "Le solite cose, mi mancate e Bla bla bla." risposi seccata.  I ragazzi sapevano come mi sentissi riguardo Justin e i suoi modi di fare, non glielo dissi io, ma lo capirono da soli moooolto tempo fa, io confermai solamente la loro teoria. "Non devi essere così  dura, te l'abbiamo già detto." "Già, sai com'è, è famoso, non ha tempo." lo difendono sempre, sono più compresi, bhè, ovvio, Justin gli paga il biglietto per andare a trovarlo una volta al mese, a me no, perchè dice che si potrebbe creare "scoop" come dice lui, dato che lo perseguitano i paparazzi,soprattutto da quando sta con la Gomez, anche se io e Selena ci conosciamo e sa bene dell'amicizia tra me e Justin. Me lo disse tempo fa quello però..adesso a volte me lo chiede se voglio andare da lui, e io gli rispondo con la sua stessa momenta. Me ne frega se è Justin Bieber. "Non ha tempo per cosa? Per noi? Noi che siamo i suoi migliori amici da quando aveva 3? Non ha tempo o non vuole perdere tempo?" Alzai un po' la voce. Il fatto che la sua fama mi irritasse era dovuta al fatto che con lui avevo un rapporto speciale, eravamo molto in sintonia e non avrei mai rinunciato al lui. Quello che legava me e Justin era qualcosa che non c'era nemmeno tra me, Ryan e Chaz e il fatto che tutto questo fosse finito a causa della sua fama mi fa star male e questo mi ha portato a non sopportare il nuovo Bieber.
 

Detta quella frase, nessuno toccò  l'argomento Justin. Iniziammo a scherzare e a giocare alle wii per mezz'oretta. Ah, comunque quello che scrissi a Bieber fu "Capito." sono fredda lo so, ma non ci posso fare nulla. Lui comunque non mi rispose.
 

Dopo esserci presi a cuscinate ci sdraiammo perterra "Come mai eravate tanto strani prima?" io non dimentico. "Lo scoprirai tu." FANCULO RYAN TU E I TUOI MISTERI DEL CAZZO.

Uscimmo di casa, erano le 10.15  il nostro programma era: Starbucks, skate, McDonald e poi al centro commerciale, però le cose non sarebbero andate così.
 

Una cosa che ho tralasciato! Sono la vicina dei nonni di Justin, persone che amo con tutto il cuore. I suoi nonni erano amici di famiglia, e quando mia madre e mio padre si sempararono e lui andò a vivere a New York ,loro promisero a mia madre di badare a me quando lei non c'era, dato che eravamo solo io e lei. Avevo 3 anni quando si separarono  e questo mi portò a conoscere Justin. Passavo molto tempo a casa dei signori Malette e quindi sono cresciuta con lui. Ryan e Chaz li conobbi quando avevo sei anni, alla scuola elementare, insieme a Bieber. Da lì siamo diventati un quartetto inseparabile, poi col tempo diventammo un trio.
 

Comunque, dato che ero la vicina dei nonni del ragazzo più famoso e amato del momento, ogni voltache passava in Canada e veniva a trovare i nonni, questo quartiere diventava più popolato di Manhattan,solo che quando veniva a Stratford io non riuscivo mai vederlo, perchè veniva nelle vacanze di Pasqua e in quelle per il Ringraziamento e Natale oppure veniva in estate quando c'era il suo tour, e io in quei periodi non ero mai in paese perchè andavo a NY da mio padre. Lo vidi per 10 secondi quando venne al Madison Squere Garden. Quando veniva a Stratford Ryan e Chaz mi scrivevano "C'è Bieber, è appena arrivato, vorrei potessi vederlo." oppure "Yo, Bieber ti saluta, ci manchi." e poi ricevevo messaggi da lui "Vorrei tu fossi qui." Praticamente mentre io ero in Canada lui era chissà dove in giro per il mondo e mentre lui era in Canada io ero negli U.S. quindi non sono mai riuscita a vederlo in 3 anni.
 

"OH MIO DIO è RITORNATO! ODDIO STO PIANGENDO" urlavano le ragazzine là fuori. Che è ritornato? CHI? Non Bieber, perchè quando arriva lui le ragazze qui che sono sue fan non piangono, dicono solo "OH DIO."
 

Chaz e Ryan mi spinsero dentro casa. "Non possiamo uscire" disse Chaz. "Perchè mai? Tanto sono solo qui." dissi io. "Perchè sanno chi siamo e ci uccideranno!" Disse ryan mentre mi squoteva e rideva. "Impossibile sia Bieber!" Dissi. I ragazzi si guardarono e non dissero nulla. "No, le ragazze stanno piangendo!" Dissi sedendomi e ridendo. "Te l'avremo voluto dire, ma non sapevamo come. Non starà qui per un giorno o per un week-end, passerà tutta la primavera e l'estate a Stratford ." Non ci voglio credere, non ci voglio credere. "ECCO PERCHè ERAVATE COSì STRANI!  E ANCHE MIA MAMMA LO ERA! VI ODIO!" Scoppiai a piangere, non potevo farcela a vedere Bieber, non dopo così tanto tempo. "Ci dispiace" Ryan e Chaz mi abbracciarono, mentre io singhiozzavo non sapevo se per la felicità o rabbia. 

Bieber era ritornato e questa volta non avrei potuto evitarlo.


CIAO A TUTTE,
QUESTA è LA MIA SECONDA FAN FICTION, MA LA PRIMA CHE FACCIO SU BIEBER.
SPERO VI PIACCIA.  RECENSITE. çç <3 grazie.

PS: SCUSATE SE è UN PO' LUNGA.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: needsrauhl