Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: needsrauhl    01/04/2012    2 recensioni
Allyson è una ragazza di Stratford di quasi 17 anni. E' la migliore amica di Ryan e Chaz.. ma è anche quella del cantante Justin Bieber. Ally e Justin non si vedevano da anni, tra i due c'era grande sintonia, ma che si spezzò con l'arrivo del successo. Dopo tre anni Justin è di ritorno a Stratford e si fermerà per cinque mesi. Allyson all'età di 13 anni era innamorata di Justin e quando lui dovette partire le si spezzo il cuore al punto di provare rabbia nei suoi confronti . Quello che lei non sa e come si sia sentito Justin in quei tre anni senza di lei. Con il suo ritorno Justin tenterà di far capire ad Allyson quanto lei sia importante per lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo due.


"I just want you to know i miss you."

Non sapevo davvero che fare. Sono passati tre anni. TRE! Non due settimane. 
 

"Dai calmati, non è nulla di grave." No Chaz, nulla di grave, solamente il ragazzo di cui ero innamorata, il mio migliore amico, si ripresenta dopo avermi abbandonata per tre anni, nulla di grave direi. "Tu non capisci..come posso comportarmi con lui? Come?! Non so se prenderlo a parole o meno."
Ero abbracciata a Ryan e piangevo. Ero confusa e incazzata, ma anche felice. Avevo 10000 emozioni tutte insieme e non ci capivo più un cazzo. "Ascolta, fai finta di nulla, come se non fosse mancato e fosse sempre stato qui. Fai finta di niente, per il bene della nostra amicizia." Aveva ragione, dovevo solamente soffocare la rabbia che avevo e fare la gentile, ma non so fino a quanto avrei resistito, io non sopporto facilmente.

 

Vibrò il telefono. Mi alzai e sbarrai gli occhi. Chaz mi prese il telefono "E' Justin." Ecco, lo sapevo. "Passa il cellulare" Me lo lanciò, nonostante fosse un iphone lo usavo come un nokia di quelli che pur lanciandoli dall'Empire State Bulding non si sarebbero rotti. Lessi il messaggio "Ho davvero bisogni di vederti, davvero. So che non posso venire da te, ma voglio vederti. Vieni con Chaz e Ryan alla solita pista di skate." Io, Bieber, Ryan e Chaz abbiamo una pista di skate "nostra", andavamo lì da quando avevamo 10 anni. "Dobbiamo andare alla pista,non puo' venire qui a causa delle fan. Passiamo dal retro."
Ero decisa a vederlo, tanto non sarà cambiato più di tanto. Nei video musicali mi sono fermato a vedere Love Me, mi piacciono le sue canzoni, ma vederlo nei video mi faceva star male. Io lo sostenevo, è il mio migliore amico nonstante nutro un po' di odio verso di lui. Smisi anche di vedere le sue foto quando si mise con la Gomez, per carità, amo quella donna, ma non andavo matta della loro coppia, nonostante io abbia sepolto i miei sentimenti, intendo seri, verso Justin. Beh, sono convinta che non sia cambiato più di tanto.

 

"Sei sicura di voler venire? Non è che poi lo sbrani?" Ryan scherza sempre sulla storia tra me e Justin, storia nel senso di situazione. "Già, ma cosa gli hai risposto?" "Ok." "Solo ok?" Si fermò Chaz e mosse la testa come per dire :sei una cogliona. In effetti lo so, MA NON ME NE FREGA. Lui me la pagherà. Alzai le spalle e continuammo a skatare.
 

Eravamo riusciti a non farci beccare dalle fan fuori casa. Ormai tutti sanno che siamo amici di Justin e  tutti cercano di arrivare a lui sfruttandoci, però ci sono anche quelle ragazze gentili che quando uscivo di casa mi chiedevano una foto, solo che io non sono nessuno e mi limitavo ad un abbraccio. Mi ritengono importante, ma come ho detto, io non sono nessuno. Queste attenzione non ci disturbavano più di tanto, qui a Stratford ci trattano nomarlmente, solo che ci salutano in continuazione, ma la prendiamo sul ridere.
 

Eravano al parco, avevo l'asia, peggio di quando dissi a Harry (il mio ex ma che mi piace ancora) che ero innamorata di lui. 
 

Iniziammo a guardarci intorno per vedere se lo trovavamo "Non lo vedo, di sicuro avrà avuto un imprevisto." Disse Chaz  "Sicuro, figuriamoci se non trova scuse." Si lo so,sono seccante, ma non ci posso fare niente! Ryan era sparito. "Chaz che fine ha fatto Ryan?" "Bho, deve essere andato a cercarlo." Mi girai e vidi un gruppo di ragazze, saranno state circa cinque o sei "L'ho trovato." Mi rivolsi a Chaz, solo che io non lo vedevo e poi.. "RYAAAAAN!!!!" Sentì Bieber urlare, non ci aveva notati. Classico.

Aveva fatto un gesto che fece allontare le ragazze e le salutò tutte abbracciandole. "Andiamo!" fermai Chaz per un braccio "No, voglio vedere se si accorge di noi." Pff, figuriamoci se Ryan non gli dice che siamo qui. Gli mandai comunque un sms e per dirgli di non dire nulla su di noi, Chaz era comunque contrario, avrebbe preferito correre da lui e saltargli addosso, come un fan, esatto. Resarono a parlare cinque minuti, io sapevo che non si sarebbe accorto di noi, poi ricevetti un sms, da lui. "Dove sei? C'è Ryan, ma tu? E Chaz? Rispondimi." Non gli risposi. 

 

Non riuscivo comunque a vederlo, vedevo Ryan ma non lui, c'era un cazzo di albero davanti poi.. eccolo, appoggiato ad un palo (com'era http://data.whicdn.com/images/10355562/tumblr_lm4mfoZeNG1qfhabdo1_1280_large.jpg ) e no.. non era il vecchio Bieber, era cresciuto, e non male. MA SONO COMUNQUE INCAZZATA,chi se ne fotte se è bello, non si è accorto di noi. 
 

Vibrò di nuovo il telefono, era Ryan sta volta "Ally vieni, continua a chiedere di Chaz e di te!" Andai a prendere Chaz, che ne frattempo aveva visto Stella, una ragazza di cui è cotto. "Scusa, ma dobbiamo andare." Gli interruppi, scusa bella. "Ti sei decisa?" "Si" la saltò e ci dirigemmo verso Bieber e Ryan.
 

Mi notò prima di arrivare da loro. 
 

Justin si tolse gli occhiali e mi guardò. Chaz corse subito da lui e lo abbracciò io rimasi lì ferma, qualche lacrima mi rigò la guancia. Justin aveva gli occhi luci.

Corse verso di me, io continuavo a stare ferma come una scema. Eravamo faccia a faccia. Io, Allyson avevo davanti a me lui, Justin, il mio migliore amico che non vedevo da anni. 

"Allyson." cosa uscì dalla sua bocca, vedevo i suoi occhi carichi di lacrime. "Justin." io stavo già piangendo. "Volete abbracciarvi si o no?" mi diede un pacca Ryan. 
 

Lo abbracciai,lui mi strinse fortissimo a se. Non era uno dei solti abbracci che si danno tra amici, no, il nostro fu uno di quelli abbracci che aspetti da una vita, uno di quelli da cui non avresti mai voluto staccarti. L'odio che provavo per lui era come svantito in quel momento.

SCUSATE SE è VENUTO MALE, MA è TARDI, CI SONO UN PO' DI ERRORI, SPERO VI PIACCIA. çç
ALMENO TRE RECENSIONI E CONTINUO SUBITO. <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: needsrauhl