Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Camss    31/03/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una sedicienne italiana, Giulia, che riuscirà ad avverare il suo più grande sogno: incontrare i suoi, i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La bottiglia si fermò su di me.
Fra tutti proprio su di me.
Non riuscivo a muovermi,era come se mi avessero paralizzato.
Louis si alzò verso di me,visto che io ero immobile e allungò una mano per farmi alzare.
Per lui poteva essere una cosa normale,ma per me non lo era.Baciare Louis,baciare Louis Tomlinson non era normale,non per me almeno.
Mi alzai aiutata da lui e vidi le sue labbra avvicinarsi alle mie,chiusi gli occhi e mi lasciai andare.
Lui mi baciò e io ricambiai il bacio cercando di mantenere la calma.Nella mia mente c'erano mille pensieri:nei miei sogni quante volte avevo sognato di baciare Louis?
E finalmente questo sogno si stava avverando,anche se era solo uno stupido gioco,si stava avverando.
Senti qualcosa dentro di me durante il bacio e quando lui si staccò da me mi sedetti di nuovo al mio posto con un piccolo sorriso in volto.

Continuammo il gioco ancora per un po' e baciai anche qualcun'altro,ma con Louis era stato..Come dire..Diverso.
Forse perchè lui era sempre stato il mio "preferito" fra i cinque,cioè sia chiaro,adoravo tutti e cinque,ma come tutti avevo delle preferenze.
Louis era simpatico,dolce e sensibile,era un ragazzo perfetto,troppo perfetto.
Alla fine andammo a dormire piuttosto tardi,io non m'addormentai subito:continuavo a pensare a quel bacio,anche se era stato per un gioco,lo ritenevo speciale:
mi stavo innamorando di Louis.



 
Salvee :D
Chiedo perdono per il ritardo,ma ho avuto alcuni problemi con la connessione,sorryy.
Si,non è molto lungo,ma è più per far capire quello che prova Giulia..
Voi continuate a seguirmi :)
Aggiorno il prima possibile,
Ciaooo
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camss