Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alopex    31/03/2012    1 recensioni
Chanel è una sedicenne dai lunghi capelli ramati che fanno uno splendido contrasto con i suoi occhi azzurri/grigi.
Ha una carnagione chiara e, posate sulle sue guance, ci sono delle piccole lentiggini.
'Tante persone riunite in una piazza' sosteneva il suo fratellino minore ogni volta che si avvicinava a lui per darle il bacio della buona notte.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'...E così il piccolo Jason riuscì, finalmente, a vedere quella piccola e tenera volpe'.
La madre era seduta accanto al letto, si sfiorava il pancione con le dita.
Raccontava ogni sera una sua storia alla figlia.
Amava scrivere, era una sua grande passione. 
Chanel era stesa sul letto, sembrava pensare ad altro.
Erano tutte storie diverse quelle che scriveva:
l'ambientazione, il tempo e le vicende erano sempre differenti, ma c'era un cosa che le univa: Il protagonista.
'Jason! questo sarà il suo nome' disse mettendosi a sedere. La sua piccola manina sfiorò la pancia della madre.
 
Liam era seduto sul bordo del letto, fissava la ragazza ormai da dieci minuti.
Si muoveva in continuazione cercando di riprendere sonno, voleva recuperare quel bellissimo sogno causato dal ricordo.
Si accorse della presenza di lui solo quando aprì gli occhi per controllare l'orario.
'Finalmente sei sveglia' disse con un sorriso.
'Da quanto sei qui?'
'Da parecchio, ero salito per dirti che la colazione è pronta, ma dal sorriso sul tuo volto ho capito che stavi facendo un bel sogno, non volevo svegliarti' 
'Fra soli tre mesi Jason se ne andrà e non lo vedrò mai più' La ragazza abbassò la testa cercando di trattenere le lacrime.
Ormai le scendevano costantemente.
Liam scosse la testa. - 'Rimarrà qui dentro' disse sfiorandole il petto.
 
'Erano qui, ne sono sicura!'.
Chanel si mise in punta di piedi per riuscire ad afferrare la scatola; Conteneva le vecchie storie della madre.
Lo scaffale era troppo alto, cercava di farsi più grande. Allungava il braccio e le dita delle mani ma ancora non riusciva ad afferarla.
Liam, divertito, si avviò verso di lei.
Era davanti alla ragazza, Il braccio sinistro le avvolse le vita. 
I due erano talmente vicini che Chanel riusciva a sentire il suo profumo.
Il braccio destro salì sfiorando delicatamente quello di lei.
Senza fare il minimo sforzo riuscì a prenderla.
'Ecco a lei, signorina' disse sorridendo. 
 
Chanel era distesa sul divano immersa nella lettura.
Zayn entrò in salotto e accese la TV senza preoccuparsi della ragazza.
'Ehm scusa, io starei leggendo!' 
'Da quando lo sai fare?' disse senza nemmeno rivolgergli uno sguardo.
'Si molto simpatico, davvero. Non è che potresti guardarla in camera tua?'
'No, questa mi piace di più' Un ghigno comparve sul suo volto.
'Per favore!' disse la ragazza con insistenza.
Zayn spense la TV sbuffando - 'Non hai nient'altro da fare? Perchè invece di leggere non ti dedichi a uno sport estremo? così non sarò costretto a sopportare la tua presenza ogni giorno!'
'Ho provato tantissimi sport estremi, ma ora vorrei provare l’ebbrezza del vuoto assoluto. Per cortesia, mi faresti entrare dentro la tua testa?'
Il ragazzo non sembrava divertito quanto lei, uscì dalla stanza e Chanel fu di nuovo sola.
Stava posando il foglio dentro la scatola, accanto al divano, per prenderne un'altro, quando Louis entrò nella stanza.
- 'Cosa leggi di bello?'
'Storie di mia madre, amava scrivere' disse sorridendo.
'Posso dare un'occhiata?' - 'Fai pure'.
Il ragazzo stava sfogliando un piccolo quaderno quando distolse lo sguardo da esso. 'Chi è questo Jason? E' ovunque!' chiese divertito
'Mio fratello, ora ha dieci anni'.
Chanel raccontò tutti i dettagli del piccolo protagonista, tralasciando la malattia.
Louis sembrava piuttosto interessato, la riempiva di domande.
'Ha i capelli arancioni?' Chiese con stupore. 'Certo, dei bellissimi ricci arancioni!'
'Come le carote' disse Liam entrando in salotto.
'Lo devo conoscere!' un bellissimo sorriso si illuminò sul volto di Louis, così come i suoi occhi.
'Ti piacerà'.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alopex