Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImBellatrix    31/03/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qualcosa sugli One Direction! Questa storia parla di una ragazza di quindici anni che partecipa ad un concorso e... SCOPRITELO!
se vi ho incuriosito leggete =)
Bacioni,
potterina =)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

viola:  frasi in Inglese

CAPITOLO QUATTRO:




"So get out, get out, get outta my head
And fall into my arms instead
I don't, I don't, don't know what it is
But I need that one thing, that you've got
That one thing"


La mia amata radiolina che mi ero portata dietro cantava "One Thing" o meglio, i One Direction cantavano la canzone del CD che avevo messo dentro la radio.
Io canticchiavo seduta per terra guardando nel vuoto e pensando di essere la ragazza più fortunata al mondo.

"Toc toc"

Qualcuno mi tolse da quei pensieri. Andai ad aprire la porta e un omone con occhiali da sole scori, giacca nera e pantaloni neri mi disse:

-Ciao! Tu devi essere Martina, la vincitrice del concorso! Io sono Paul, agente di sicurezza, devi venire con me a chiamare l'altra ragazza, Anna, perchè è ora di andare agli studios fotografici!- disse tutto allegro togliendosi gli occhiali. Aveva grossi occhi marroni e un sorriso a trentadue denti.

-Ok! Prendo la giacca, il cellulare e arrivo!- rientrai in stanza lasciando Paul un attimo, raccolsi il tutto da per terra. Feci un grosso respiro e ritornai in dietro.

-Andiamo!- esclamò lui.

-Andiamo...- feci eco io, ero molto agitata.

Andammo alla stanza di Anna-oca.

"Toc toc" bussò lui.

Sentimmo dei passi. Anna sbucò fuori.

Paul fece di nuovo il suo monologo e intanto Anna mi mandava occhiatacce.. ma che diavolo voleva? Una foto?

-mmmh, ok. Aspettate un attimo e arrivo!- ci chiuse la porta in faccia... Brutta...ehm ehm.

Aspettammo almeno un quarto d'ora... io giocavo a Wise Star sul cellulare mentre Paul guardava l'ora e qualche volta bisbigliava: "ma quanto ci mette?" o "siamo già in ritardo!"

Ed eccola lì che esce con i suoi capelli ramati tutti boccolosi, tacchi a spillo alti dodici centimetri (era già alta...) che mi facevano sentire piccola con le mie ballerine e cinque chili di trucco arancione. Che schifo!

Entrammo in una macchinona nera e ci portarono fino ad una struttura enorme.

Scendemmo ed entrammo.

Ok, le gambe mi tremavano e le mani erano sudate, ma con il mio carattere potevo farcela! Dai... dai... dai.

Ed eccoli lì, belli come non mai:

Liam con una maglietta viola e jeans...

Niall con una maglia bianca e jeans bianchi...

Louis con la sua inconfondibile maglia a righe e jeans...

Harry con la giacca blu, maglia bianca e jeans grigi con cintura blu...

e Zayn con felpina blu, maglia blu e jeans grigi...

Come stavo io? Stavo letteralmente morendo... potevo farcela!

Mi girai a guardare Anna e vidi che si metteva a posto i capelli, fece un sorriso e sculettò fino a loro... 

Ed ecco la persona che ha vinto alla ruota del " chi odia di più Martina"... ANNAAAA!!! 

Paul mi fece cenno di andare e mi fece l'occhiolino. 

Feci alcuni passi... Anna stava facendo la carin-carina...

Li raggiunsi...


-Ciao! Tu devi essere l'altra ragazza, Martina! Piacere Liam- mi allungò la mano lui

-P-piacere- Non balbettare Martina! è un ordine!

-Hey carota bella!- disse Louis

-Ciao Louis!- dissi sorridendo

-Ciao Martina... senti, ma secondo te i miei capelli sono a posto?- chiese Zayn.

-A postissimo!- risposi sempre sorridendo... il sorriso ormai era fisso!

-Ciao! Io sono Niall!- disse il biondino.

-Lo so... e io sono Martina- le guance mi facevano male dal tanto sorridere, ma ero così felice che potevo scoppiare da un momento all'altro!

-Oh oh oh!- si avvicinò Harry.

-Chi sei, babbo Natale?- chiese Louis. Scoppiammo a ridere!

-Piacere, Martina!-

-Harry!-
stavo svenendooooo!!!!

-Ehm ehm- ci girammo tutti, Anna aveva le braccia conserte e il piede tamburellava per terra...

-Che si fa?- chiese lei.

-Si fanno le fotoooo!- rispose Zayn catapultandosi davanti allo specchio e aggiustandosi i capelli.

Liam lo prese e lo portò davanti ad una parete con dipinta la scrittà: Cioè.

Ci avvicinammo a loro e mi sentì prendere in braccio da qulcuno... Harry!


-Hey!- disse lui portandomi davanti agli altri due.

-Che fai?- dissi ridendo.

-Le foto... no?- 

Guardai i suoi occhi verdi... bellissimi... lo ammetto! Mi avevo un debole, anzi, un debolone per Harry e i suoi riccioli!

-Sorridiii- disse lui, come se non lo stessi già facendo!

Intanto Anna era davanti a Zayn e faceva una specie di smorfietta-bacio come sorriso... 

uno, due, quindici scatti e più ci fecero e cambiammo almeno dieci posizioni:

Una ero in braccio a Harry, dato che mi aveva preso prima, una abbracciavo Niall e Zayn, una ero appoggiata a Louis a mo' di polizziotta, una facevo le linguacce a Harry con Liam...etc.

Aaaaah, che bella giornata!


-Divertite?- ci chiese Zayn.

-Si- disse Anna-oca.

-Mai divertita così tanto! Siete simpaticissimi!- risposi io. Ormai ci eravamo un po' conosciuti e l'agitazione con le foto era andata via...

-Eh brava la mia Marti!- mi disse Harry dandomi un pizzicotto ai fianchi. Capriola al cuore... Vruuuumh!

-Domani tutti a casa mia e di Harry che ci conosciamo ancora un po' e dopo domani partiamo in pullman per Parigi, vi porta Paul!- esclamò Louis

-Ma non andiamo in aereo?- chiese l'oca.

-No, il concorso dice che i viaggi li faremo in pullman con i One Direction! Giusto?-risposi io

-Giustissimo! E il guidatore sarà Paul! Ci saranno anche altri mezzi che ci seguiranno... tipo il camion con il palco, La macchina con i menager...- disse Niall

Salutai tutti abbaracciandoli *-* 

Arrivai ad Harry e lo abbracciai... lui di risposta mi diede un bacino sulla guancia. Altra capriola del cuore... vruuuumh!

Risalimmo in macchina e Anna mi disse:

-Pulce, non toccarli e non fare l'amicona che qua la protagonista sono io e io soltanto!- e con questo si girò verso il suo finestrino.

-Possiamo andare?- chiese Paul.

-Certo, ci vuole un invito per partire?!- rispose l'oca. Sbuffai, Paul mi fece l'occhiolino, sorrise e partì.

Bellissima giornata...a parte Anna-oca!






ANGOLETTO AUTRICE:

Ed eccomi tornata! Finalmente i ONE DIRECTION!!!! *folla in delirio

Grazie chi ha recensito, chi ha messo la storia tra la seguita/preferita/ricordata.... vi amo tanto!!!! xD

Beeene, il carattere di Anna è ispirato ad una ragazza che conosco insopportabile... 

Bacioni, 

potterina =)


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBellatrix