Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Sherlocked98    31/03/2012    2 recensioni
l'orologio battè le undici.nick si avvicinò ai fratelli-ok ragazzi,io vado.- -sta attento,nicky-raccomandò kevin,visibilmente preoccupato. nicholas si limitò ad annuire e si diresse verso le scale.si fermò alla guardia di ingresso e gli sussurrò-dia questa al professor Moriarty-disse porgendogli una lettera.la guardia obbedì e si allontanò. nicholas si girò per cercare gli sguardi rassicuranti dei fratelli.li trovò. lo guardavano preoccupati.lui sorrise e con passo sicuro salì...
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 ACTION JONAS-DREAM GAMES

CAPITOLO 3  -JONAS VS MORIARTY

-jonas...-lo chiamò Moriarty -...capirò mai la tua mente contorta?-continuò.

-no,non penso che tu ne abbia il tempo-disse Nick,congratulandosi per la risposta.

Ci fu una pausa in cui Moriarty si avvicinò all'avversario con una calma spaventosa.

Questi si girò e,come previsto,si trovò a meno di 50cm dal suo viso.

Moriarty dapprima lo guardò negli occhi. Nicholas ,però, allenato,mantenne il suo sguardo finchè l'altro non lo abbassò all'altezza del braccio ferito dell'avversario.

Un ghigno comparve sulla sua faccia:-la mia mira infallibile ha colpito ancora,eh?-

-non farti strane idee.Mi hai colpito per pura fortuna.-

-modesto il ragazzino...sa,anche tua madre..-

-non cambiare discorso!-esplose Nick,irritato.

-oh si,come immaginavo...fastidioso parlare di lei:ecco il tuo punto debole...-disse accendendo un sigaro e indirizzando il fumo verso il ragazzo.Nicholas si spostò appena ma il fumo gli arrivò comunque da avere un violento attacco di tosse.

Una cosa che gli dava molto fastidio era appunto il fumo quando lo respirava e gli arrivava alla gola quasi soffocandolo.

-come vedi so tante cose su di te,Nicholas. Tutto sulla tua famiglia, la tua vita e le tue abitudini.-continuò Moriarty.

Nicholas aveva appena finito di tossire e accennò ad un sorriso,ironico.

-sapevo saresti arrivato a questo argomento.-

Moriarty ridusse gli occhi a due fessure.

-sai bene di chi sto parlando,non è vero? Il nome Selena non ti dice niente?-continuò Nick vedendo che Moriarty cominciava ad agitarsi.

-non puoi...-soffiò l'uomo per tutta risposta.

-perchè no?tu hai appena fatto questo giochetto con me se non sbaglio.-disse Nick calmo.

-l'hai uccisa.non negarlo. E perchè? Per pura follia.-Nicholas sorrise nel vedere il suo avversario arrabbiarsi. La mano che teneva il sigaro tremava come le labbra, mentre l'altra era stretta a pugno con così tanta forza che le nocche erano ormai bianche.

-non puoi tornare in dietro. Hai piazzato tutte queste bombe per...cosa? Uccidendo altre persone non riavrai tua figlia i vita...-continuò ma non fece in tempo a finire la frase che,come previsto,Moriarty soffiò la cenere che aveva sulla punta del sigaro. Nicholas fu più svelto e si abbassò.

Il suo prossimo attacco sarebbe stato un pugno forte ma a caso,per la rabbia del tentativo fallito della cenere ed il desiderio di vendetta. Il pugno arrivò ma Nick,abile,lo schivò. Rise.

-sei troppo prevedibile..-

l'uomo,rosso di collera,tirò un altro pugno,come quello di prima,che Nicholas schivò nuovamente.

Infastidito,Moriarty mirò allo stomaco. Nick non se l'aspettava e ,punto a favore per l'avversario,agì con una rapidità incredibile.

Nick incassò il colpo, ma ,prima di rendersi conto di quello che stava succedendo,un dolore lancinante gli percosse la spalla,seguito da un gemito di dolore.

Moriarty aveva mirato alla ferita del ragazzo che si era riaperta. Subito uscì parecchio sangue.

Nick cercò di ignorare il dolore e si rialzò, tenendosi la spalla con l'altra mano.

 

DON...DON...DON...l'orologio battè la mezzanotte. Moriarty estrasse dalla tasca della giacca il telecomando collegato alla bomba.

-NO!!-gridò Nick al di sopra del vento che si era alzato...

 

 

 

 

eccomi qui!!!mi scuso per l'assurdo ritardo con cui aggiorno...mi farò perdonare u.u

vorrei rinraziare binca e justme97 che hanno recensito la mia storia e naturalmente anche solo chi legge!!!questo capitolo è venuto fuori così...fa pena,lo so!

Anyway,a presto belle! buona domenica a tutti! =)

 

nicole jonas  

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Sherlocked98