Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: I_AnDrY_I    01/04/2012    1 recensioni
Benvenuti! snif snif! nella mia ultima Fic facente parte della saga THE KETCHUM AND MOONSTONE STORY! la continuerò a fine agosto! ma ho deciso di postare il prologo a metà luglio ^^ Ashley e suo fratello jack dovranno viaggiare nella regione di Jhoto! ci saranno soprese! nell'ultima splendida avventura (Amore , avventura , amicizia, comicità!) ma anche Bryan , carl e daisy ne vedranno delle belle e la famiglia Ketchum and moonstone? come staranno? SCOPRITELO! (La dedico interamente a una persona a me speciale^^ Pimpilotta ) ma ne ho altre di persone speciali! voi! recensori e lettori di tutti i giorni! mi avete fatto crescere come piccolo scrittore di 17 anni e vi ringrazio perchè ora i pearl hanno la loro piccola bibbia.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Lucinda, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon : The Ketchum and Moonstone Story!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.. in questi mesi ho ricevuto numerose Email sul perchè non continuassi a scrivere.. volevo riposere a tutti ma lo farò così... ho appena passato un grave lutto familiare.. e per questo avevo smesso di scrivere... sicuramente riprenderò al più presto.. magari durante a Pasqua dove compierò un anno (Da scrittore e non da lettore) su EFP.

Grazie e Cordiali Saluti da Andrea Riviera
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I