Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: dragon_queen    01/04/2012    2 recensioni
Ancora una volta un nemico minaccia Atena e i suoi cavalieri (intendiamoci: considero solo quelli d'oro :3 :3). Ad approdare tra le mura del sacro tempio saranno tre sorelle, le quali possiedono un cosmo assai particolare e un potere che non passerà certo inosservato...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Saint seiya chronicle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.A. Ragazzi siamo alla fine. Il nostro Milo avrà una dolce sorpresa.



Milo camminava con passo spedito in direzione del grande tempio. Erano quasi quattro mesi che mancava, impegnato in una difficile missione affidatogli da Atena. Con lui c'erano Camus e Ioria.

-Ehi, il santuario non scappa mica- lo prese in giro Ioria.

-Credo che la sua fretta sia piuttosto per rivedere una certa persona- disse Camus, con un tono che voleva essere canzonatorio.

-Oh, tacete voi- rispose il cavaliere.

Purtroppo quella era la verità: non vedeva l'ora di rivederla. La sua Elettra. In quei mesi le era mancata davvero molto. Lei era stata l'unica persona che l'avesse mai fatto sentire in quel modo, che gli avesse mai dato un motivo per tornare ogni volta, senza arrendersi.

Era lei che voleva rivedere ad ogni costo.

Da quel giorno in cui avevano sconfitto Ares erano passati quasi sei mesi. Lei aveva ripreso gli allenamenti ed era stata accettata come sacerdotessa, assieme alle sorelle.

Finalmente raggiunsero la soglia della prima casa. Mur uscì per dar loro il benvenuto:

-Ben tornati. Come è andata la missione?-

-Egregiamente. Non vedevamo l'ora di tornare-

-Soprattutto qualcuno-

-Stai zitto Ioria-

-Posso immaginarmi perchè. Allora non vi trattengo. Sono sicuro che non veda l'ora di rivederti- rispose il cavaliere dell'ariete e gli rivolse un'occhiata che a Milo non piacque affatto.

Ma lasciò correre e proseguì.

Quando incrociò Aldebaran, con al seguito Niobe, la quale aveva insistito per rimanere alla seconda casa, fu accolto dal sorriso del primo e dallo sguardo fulminante della seconda.

-Ma cosa sta succedendo?- pensò, mentre usciva anche dalla casa dei gemelli.

Deathmask gli riservò uno dei suoi sorrisetti maliziosi.

-Fatto centro, eh scorpione?-

La cosa cominciava a puzzare e anche i suoi compagni sembravano confusi da quei commenti.

Lasciato Ioria alla quinta casa, Milo e Camus proseguirono.

Cleo, al contrario della sorella, li accolse invece con un caldo sorriso.

-Credo che qui ci nascondano qualcosa- disse Milo al compagno, mentre si dirigevano verso la casa dello scorpione.

Quando arrivarono, intravidero in lontananza due figure affacciate al terrazzo dello spiazzo davanti all'ottava casa. Avvicinandosi riconobbero Atena ed Elettra, quest'ultima voltata di spalle.

Un sorriso si allargò sulle labbra del cavaliere.

-Omaggi milady, la missione è andata magnificamente- disse Camus, una volta raggiunte le due.

Mentre la Dea si era voltata a guardarli, Elettra rimaneva nascosta.

-Cosa può essere successo?- si stava chiedendo Milo.

Accortasi della tensione, la Dea prese Camus per il braccio e la invitò a seguirla alla tredicesima casa per fare rapporto, lasciando da soli i due.

Finalmente la ragazza voltò di poco lo sguardo.

-Sono contenta di vederti. Mi sei mancato tanto- disse amorevolmente.

Il suo volto però sembrava stanco, anche se della stessa bellezza che aveva abbandonato quattro mesi prima.

-C'è qualcosa che non va?- le chiese lui.

-In verità qualcosa c'è. Se bella o brutta quello dipende da te-

Milo sudava freddo. Non sapeva che fare.

In quel momento Elettra si voltò. A lui sembrava la stessa di sempre, ad eccezione degli abiti, più morbidi e larghi. Poi notò la posizione che lei stava mantenendo. Le mani stavano a coprirsi la pancia. Osservando meglio la trovò leggermente più gonfia, ma in modo assai diverso e particolare.

-Non mi dire che...- balbettò lui.

D'improvviso tutti i commenti rivoltagli dai cavalieri ebbero un senso.

-Milo...io...sono incinta-

Lui si pietrificò. Non sapeva come reagire e questa sua indecisione si rifletteva sull'espressione sul volto di Elettra. Lei pareva triste, abbattutta, colpevole.

Un figlio. Era davvero pronto a quella responsabilità? Lui, il cavaliere che non si era mai preoccupato di niente e di nessuno. Poteva essere un genitore?

Poi si rese conto che il suo desiderio era di rimanere con quella ragazza, l'unica che era riuscita a fargli battere realmente il cuore, quella per la quale aveva rischiato tutto. Con lei e con la creatura che adesso portava in grembo.

Con uno scatto la strinse a sé. Lei, dopo un primo momento di smarrimento, si abbandonò al suo abbraccio.

-Piccola, sono felice. Non devi sentirti in colpa. Finalmente saremo davvero una cosa sola, forse con qualcosa in più, ma che non guasterà affatto-

Nella stretta dell'abbraccio potè percepire le reali dimensioni della pancia di Elettra: doveva averlo scoperto durante i suoi quattro mesi di assenza.

-Milo, io...non vorrei che questo momento finisse mai. Mi sei mancato davvero tanto. Non sai come è stata dura affrontare questa cosa da sola. Ma adesso che sei con me, so che potrò superare qualunque cosa-

Lui la baciò delicato, ma al tempo stesso carico di passione. Poi si piegò sulle ginocchia sino a giungere all'altezza della pancia. Vi pose sopra una mano e, provocando un sorriso dolce ad Elettra disse:

-Ciao figliolo, sono il tuo papà. Da ora in poi saremo una vera famiglia. Non vedo l'ora di vederti. Mi impegnerò al massimo per essere un buon genitore, crescerò con te. Da questo momento mi sento cambiato e, devo ammetterlo, in qualcosa di meglio-




N.A. E con mio grande dispiacere siamo giunti alla fine di questa storia. Spero vi sia piaciuta.
Ringrazio tutti quelli che l'hanno seguita e quelli che l'hanno commentata.
Saluti Marty.
A presto.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: dragon_queen