Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You found me    01/04/2012    4 recensioni
Sogni di andare a Londra, di incontrare i tuoi idoli. Ma sai che è impossibile. Solo che prima o poi arrivi ai 18 anni e a Londra ci puoi andare. Tutti gli avvenimenti si intrecciano, per portarti ad annegare in quegli occhi così profondi e veri. E allora lì potrai dire "Don't you know, you spin me out of control." :)
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

1.  Take me away.

 

Due settimane.

Due settimane starò a Londra, con Hadley, per studiare. E sì, noi andiamo certamente per imparare meglio l'inglese, ma a 18 anni, dopo aver sognato quella città con tutto il cuore, e sapendo che i tuoi idoli, i One Direction vivono lì, trovi altri motivi per starci, oltre lo studio. Sogni ogni attimo, immaginando di poterli miracolosamente incontrare, ma poi ti metti l'anima in pace, le cose vanno così, non ci si può fare nulla.

Il giorno della partenza corro da tutte le parti della casa, non vedo l'ora di salire su quell'aereo e scappare da questa banalità che irradia il mio paese.

Sto mettendo via le ultime cose, non porterò nulla di esagerato, giusto il necessario per stare a Londra, e secondo la mia logica, ho riempito due valigie abbastanza grandi.

Arriva da me Hadley e mia mamma ci accompagna a Malpensa, l'aereo è fra tre ore.

In macchina non finisco più di parlare, sono tutta felice e preoccupata allo stesso tempo, anche se so abbastanza bene l'inglese, ho paura di non capire bene qualcosa o di non riuscire a parlare. Ma ormai è abitudine, l'insicurezza fa parte di me. Ma c'è la mia amica che mi stringe forte la mano, che condivide tutta la mia enorme emozione, che sta sentendo le stesse cose, ne sono sicura.

-Ma davvero saremo lì tra qualche ora?- Domando, anche se è ovvio, solo perchè ho bisogno di credere alla realtà.

-Sì, ma ora stai calma! No, okay, non ci riesco nemmeno io- risponde Hadley.

-Mamma, quanto cavolo manca?- chiedo pregando.

-Lo sai benissimo che manca poco, ora stai un po' zitta, su!-.

-Almeno accendi la radio, per favore, almeno mi passa un po' l'ansia-. Sono sempre stata così, la musica mi calma, mi entra nelle vene e mi fa passare tutto, ha un ruolo fondamentale nella mia vita.

La radio si accende, e lo speaker parla, parla, e parla. Ma una benedetta canzone? Non faccio in tempo a formulare il pensiero e lo speaker inizia a esaudire le richieste. Una ragazza chiede di dedicare Look After You al fidanzato, e io mi riempio di brividi per tutta la schiena.

Stringo forte la mano di Hadley, tanto da stritolarla, lei capisce subito. Pensare anche solo di trovarmi nello stesso stato dei 1D, mi fa tremare. Quella canzone poi, che inevitabilmente fa comparire gli occhioni di Louis nella mia povera testa, mi rende felice in una maniera quasi impossibile. Eppure, prima che quei cinque ragazzi entrassero a far parte della mia vita, non avrei mai immaginato di potermi sentire così leggera e piena di gioia.

*

Fortunatamente il tempo è passato in fretta, e siamo sedute sull'aereo.

Salutare mia mamma è stato difficile, ma alla fine ho dovuto muovermi, se no avrei perso il volo.

-Hadley, merda, mi sento mancare la terra sotto i piedi!- Dico.

-Alexis, forse perchè siamo in aereo, demente?- risponde sarcastica.

-Ahahah, forse perchè tra poco arriveremo nella città che sogno da quando avevo circa 5 anni?-

-In effetti, è una scusa plausibile-.

*

Ed ecco che l'aereo è atterrato e inizio a perdere la testa leggendo tutte le cose in inglese e sentendo l'aria di Londra nei polmoni. Non ci credo, sto camminando in questa città, la città dei miei sogni.

-Siamo qui Hadley, santo cielo!-Dico, praticamente gridando!

-Sssh, non parlare così forte in italiano, la gente ti guarda come un'idemoniata!-

-Eh, dettagli, dammi il tempo di ambientarmi-.

-Comunque è vero, siamo qui, non ci credo!-

-Andiamo a recuperare le valigie, così andiamo in hotel, sono stanca morta-.

-E che novità, muoviti, che ti accompagno in casa di riposo, vecchia rincoglionita!-

-Ma grazie, ti voglio bene, eh-.

-Anche io stordita!-

E Hadley è sempre la solita.

*Dopo mezz'ora riesco a recuperare la mia valigia e a chiamare un taxi.

Arriviamo in albergo ed io, entrata in camera, non faccio nemmeno in tempo a spogliarmi che crollo sul letto, morta dal sonno, e Hadley lo stesso.

*

Il giorno dopo mi sveglio, realizzo dove mi trovo e inizio ad urlare nuovamente.

-Haaaaaaaaldey, siamo a Londra cavolo!-

-Alexis, ho capito dove siamo, l'hai detto almeno settecentoquattordici volte da quando siamo qui, ora puoi alzare quel culo e vestirti? Non voglio fare colazione dopo l'ora di pranzo!-

-Subito!-

E in un secondo mi alzo dal letto, scatto in bagno, mi faccio una doccia veloce, mi sistemo un po', mi vesto, e sono pronta.

Scendiamo e facciamo colazione, anche se io rimango tipo paralizzata davanti a tutto quel bacon, e opto per una brioches.

E mangio in un minuto, sto già correndo fuori, con una piantina di Londra in mano, intenzionata a non fermarmi un attimo, ma naturalmente, inciampo come una cretina e Hadley scoppia a ridere come una malata, io pure e non riesco a rialzarmi. Piango dal ridere, e poi mi alzo.

-Sei tanto drogata che sembra ti sia fumata un baubab!-Dice Hadley.

-Ma sentila!-

E finalmente, ci incamminiamo verso il Big Ben.

Lì davanti sono incantata, è qualcosa di fantastico poter vedere una cosa che hai visto sempre e solo in foto con i tuoi occhi, ed ero imbambolata lì da cinque minuti buoni.

-AAAAAAAALEXIS! PIANETA TERRA!- Mi strilla Hadley, e io mi ricompongo, ma sono tutta emozionata, e quasi piango al pensiero di trovarmi lì.

Giriamo un po' nei paraggi, e continuo a vedere persone che assomigliano a Louis, ma ci sono abituata, mi succede molto spesso anche in Italia.

-Ma che cavolo hai, sei sempre a fissare chiunque in giro!- chiede ridendo Hadley.

-E parla quella che stava morendo per aver visto uno che assomiglia un pochino a Zayn!-

E poi, girandomi, spalanco bene gli occhi, perchè ne ero sicura, era.....





Ciaaaaaao!
Allora, questa è la mia prima FF, e non credo sia bella come le altre, seriamente, ma spero che vi piaccia almeno un po' fino ad ora...
I ragazzi arriveranno a breve, non preoccupatevi!
Bhè, spero davvero che qualcuno la leggerà, e se vi va recensite, sia positivamente che non, così almeno capisco un po' cosa migliorare.

#Much Love

-Alice.




 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You found me