Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Dark Feder    27/10/2006    9 recensioni
[Sakura/Shaoran][Eriol/Tomoyo, verso la fine]Eriol torna dall'Inghilterra, ha scoperto che 7 carte proibite si sono liberate dal sigillo. Ma Sakura ora è così felice con Shaoran, perchè preoccuparla? Ma la situazione non può rimanere così, e naturalmente se Sakura non cerca le carte, saranno le carte a cercare lei!
Genere: Romantico, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lussuria 2

Giorno... ci si rivede, eh? Finalmente aggiorno... sapete, tra mille impegni... poi ho il piccolo problema che la ff verrà subito dimenticata a causa dei numerosi aggiornamenti nella categoria... ma ora passiamo alla storia.

 LUSSURIA 2^ PARTE- L'INCUBO NON E' FINITO!!!!

Avevamo lasciato Sakura, Tomoyo, Shaoran e Kero-chan a casa di Tomoyo, in pensiero per Eriol.

"In che senso in pericolo?" chiese Tomoyo.

"E' in pericolo!" disse Sakura.

"Ok, ma...." disse Shaoran.

"NON LO SO, ANDIAMO A VEDERE!!!!!" urlò Sakura, che svegliò Kero-chan.

"Ehi, perchè ho in bocca un pezzo di stoffa?" chiese Kero-chan.

"E' meglio se non lo sai..." disse Tomoyo.

"Dobbiamo andare!" disse Sakura.

"Ok... ma dove?" chiese Tomoyo.

"Direi a casa di Eriol... andiamo!"  disse Shaoran uscendo, seguito poi da tutta la combriccola.

***

Intanto....

"Lasciami!"

"No, Touyuccio, non ti lascio!"

La lotta tra Nakuru e Touya era ancora in corso. 

"Dannazione... non la posso picchiare, è una ragazza!" pensò Touya.

Yuki, invece, stava dormendo per terra quando fu svegliato da un calcio.

"Ehi, tu, fa qualcosa!"

"Ah! Un gatto che parla!" urlò Yukito guardando Spin.

"No... senti, mi devi aiutare con lei..." il gattino indicò Rubby Moon.

"L'Akizuki? Ma cosa stanno facendo lei e Touya, Taijitsu?" chiese Yukito.

"... vedi, le api e i fiori..." mentre Spin spiegava a Yukito una storiella interessante, Rubby Moon continuava a provarci con Touya.

"Dannazione!" Touya, non potendone più, tirò un calcio a Nakuru, e si tolse dal suo abbraccio. La ragazza si afflosciò a terra.

Touya le si avvicinò "Ti ho fatto male?" chiese.

"Touya..." disse lei "NON FUGGIRMI!" disse lei, tentando un altro abbraccio, ma Touya riuscì a schivare, e corse in salotto.

"... e così finisce la storia"

"Oh! Ma perchè X è andato da Y e hanno fatto "la la la ehi pupa ciao maschione ah ah ah"?" chiese Yukito a Spin.

"... allora... ehi! Stanno scappando! Inseguiamoli!" disse Spin, desiderioso di cambiare argomento.

"Si, è vero!" disse Yukito, che si apprestò ad inseguire i due fuggitivi.

"Ti prendo, Touya!" urlava Nakuru.

"NOOOOOO!!!!" urlava Touya.

"Si stanno divertendo, eh?" disse Yukito.

"Mah..." rispose Spin.

"Ti ho preso! E non ti lascio!" urlò Nakuru.

"No! Pietà!" disse Touya diventando vittima della fantasie di Nakuru.

***

Insomma, Nakuru era decisa sul da farsi (Da dove incomincio? Petto, coscia, ventre... ndNakuru Ma lo vuoi squartare? nda), quando la porta si aprì all'improvviso.

"Vuccumprà un enciclopedia?" chiese il tizio.

"No." rispose calmo Spin.

"Ahhhhh! Un gatto che parla!" l'uomo corse via, e dietro di lui si videro Sakura, Shaoran, Tomoyo e Kero-chan.

La situazione che si trovarono davanti non fu molto normale:

Touya era steso a terra, e Nakuru era seduta sopra di lui. Inoltre Yukito stava guardando la scena mangiando dei pop-corn, mentre Spin si stava leccando le unghie.

"State facendo Taijitsu?" chiese Sakura.

"Noooooo!!!! " urlò disperato Touya.

"Ma cosa fanno, allora?" chiese Sakura ai suoi amici.

Shaoran arrossì, Tomoyo cercò dei filmati che lo potessero spiegare, e Kero rispose: "Quello che Clow faceva tutte le sere!"

"Cosa? Cercare di conquistare il mondo?" chiese Sakura.

"Diciamo di si..." disse rassegnato Kero-chan.

"Sa-aa-ku-ra... ecco... loro... insomma..." diceva Shaoran che era rosso, ma così rosso, che faceva invidia al rosso più rosso dei rossi (Ma che paragone è O_o ? nda).

"Insomma, invece di spiegare qualcosa a Sakura che tanto non capirebbe, mi venite ad aiutare????" urlò Touya, che non se la stava passando molto bene.

"Fratellone, non morire!" urlò Sakura.

"Sakura, vedi, lui non sta morendo, ecco... lui..." disse Tomoyo.

"Insomma! E attaccate!" disse Spin.

"Ma a te cosa importa?" chiese Shaoran.

" Non parlate! Attaccate!" urlò Spin.

"Cosa facciamo?" chiese Sakura.

"Boh..." disse Shaoran.

"Ciao Sakura!"

"Ehi, ciao Yukito! Come va?"

"Non c'è male, e tu?"

"Oh, anche io...."

"EBBASTA! AIUTATEMI!" urlò il povero Touya.

"Ma cosa faccio? Yue aiutami tu!" urlò Sakura, facendo trasformare così il ragazzo nel guardiano della luna.

"Si?" chiese.

"Cosa facciamo?" chiese Sakura.

"Questo." Yue si avvicinò a Rubby Moon e Touya, e tirò un calcio alla donna.

"Come osi colpire una ragazza?" chiese Nakuru.

"Se ti si può definire così..." rispose calmo Yue.

"Non ti intromettere tra me e il mio amore!" urlò Nakuru stringendo Touya.

"Sinceramente non me ne frega molto... però sei una carta, e per cui devo eliminarti!" disse Yue.

"E' una carta?" chiese stupita Sakura.

"Ma dai!" disse Spin "Guarda la bussola..."

In effetti la bussola indicava Rubby Moon, ed emmetteva un suono simile a "Danger! Danger!".

"Oh! Ma guarda che strano!" disse Sakura.

"Io mi chiedo come tu possa essere la custode delle carte... ok che Clow è pazzo, però..." disse Spin.

"Ma che carta è?" chiese Sakura.

"La lussuria." la risposta era stata data da tutti i presenti.

"Ma dai! E io che credevo che fosse quella della siccità..."

" Non esiste nemmeno... confermo la mia teoria..." disse rassegnato Spin.

"E dopo il siparietto, cara carta, vuoi lasciare Touya?" chiese sbuffando Yue.

"No, mai!!"

"Ok..." Yue prese il divano che cera lì a fianco e lo sbatte in testa alla ragazza.

"Ahia che male!" disse la ragazza, mollando Touya "Me la paghi!"

"Sono libero!" urlò felice Touya.

"E ora muori!" disse Nakuru, trasformandosi in donna farfalla e attaccando Yue con delle frecce di fuoco. Yue schivò.

Tomoyo alzò un cartellone con scritto "Rubby 0- Yue 1"

Yue riattaccò utilizzando una sfera di ghiaccio, ma Rubby Moon lo fermò e gli tirò un calcio.

Rubby 2- Yue 1 Tomoyo aveva aggiornato i punti.

Andarono avanti così, tra il tifo da stadio dei presenti e le urla disperate di Spin per la casa distrutta.

"Anf... anf... sei bravo..." disse Ruby.

"Anche tu... anf..." disse Yue.

- Qui la cosa va per le lunghe... devo fare qualcosa!- pensò Sakura.

"Ho un idea: Sakura, usa la carta dello scambio e sposta la lussuria in un altra persona!" disse Tomoyo.

"Si, ma in chi?" chiese Sakura.

Tutti si guardarono in faccia.

"Ma ci provo.... " disse Sakura "Facciamo a turno!"

"Vai, carta dello scambio!"  Sakura evocò la carta, che andò a coprire Rubby Moon. Dal suo corpo uscì la figura di una giovane donna attraente, che Sakura diresse verso...

"Il primo è Kero!" La carta finì in Kero-chan, che... "Ah! Dolci! Vi amo! Vi desidero!"

Poi si spostò in Touya che andò verso Tomoyo e chiese "Bella ragazza, le andrebbe l'onore di fare un figlio con me?" Si beccò uno schiaffo.

La carta si spostò poi in Yue "Di nuovo?" disse il guardiano, che andò verso Sakura e disse: "Io in realtà... NON TI ODIO (Mammamia che dichiarazione lussuriosa! nda)"

La carta si spostò in Spin, che disse... "Kero-chan, io in realtà non sono la fata dei boschi, ma un gattino di un nightclub!!"

La carta si spostò poi in Shaoran, che si avvicinò a Sakura, e disse: "Sakuraiotiamodalprimomomentochetihovistaenonpossofareamenodite. Vuoifareunfiglio,anzi2,anzi4,anzi,infiniticonme?"

"Cosa?" chiese Sakura.

"VuoiandaredilàincameradalettoefarequellocheClowfaognisera?"

"Che?"

La carta, sorpresa da tanta ingenuità, decise di lasciare perdere di possedere la ragazzina, e si spostò in Tomoyo.

La ragazza, dapprima sembrò posseduta, ma poi la carta venne respinta.

"Che cosa?" chiese la carta.

"E' il mio momento! Ti sigillo!" disse Sakura, riuscendo a sigillare la minaccia. 

"Evvai!" dissero tutti.

In mano a Sakura era comparsa la carta "The lust".

"Che felicità! Ma perchè eravamo venuti qui?" chiese Sakura.

"Boh..." dissero Shaoran e Tomoyo.  

"Ah, si, cercavamo Eriol..." disse Sakura "Qualcuno sa dove è?"

" Io lo so." disse Spin.

"E' andato nel tempio del sigillo delle carte, doveva controllare alcune cose."

"E dove si trova il tempio?" disse Sakura.

"Vi ci accompagno io..." disse Spin.

"Ehi! Ma mi avete dimenticato? E io che faccio?" disse Touya.

"Stai con Rubby..." disse Spin.

"Da solo con lei? Mai!" disse.

  " E va bene... rimango anche io... vi faccio un disegno per capire dove andare..." disse Spin.

FINE CAP.

Salve salvino a tutti! Visto? Ho scritto il nuovo capitolo!

Grazie a tutti quelli che commentano, cioè non so come chiamarmi, Laukurata, Lizdreamer, Rossanasmith, Francy 91, Anto-chan, Naoko-chan e Lady Maryon. Siete veramente troppo gentili (Ok, vorrà dire che non commenteremo più! ndRecensori No, no ç.ç ndMe). Non posso ringraziarvi personalmente perchè non ho tempo (Mi stanno portando via di forza dal computer).

Un ultima cosa: Avete visto la foto di Yue nel mio account? Non è bellissimo *ç* ???

Ok, ciao a tutti!!!! Dark Feder

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder