Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Jane The Angel    27/10/2006    5 recensioni
"–Non voglio certo rovinarti la reputazione...- sibilò." Da High School Musical. Una coppia importante a cui viene dato poco spazio nel film. Taylor e Chad si accorgono di aver fatto un errore ad allontanare Troy e Gabriella... durante il film, e dopo... me lo lasciate un commentuccio?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Taylor McKessie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due mondi

Universi divisi

-Abbiamo fatto un errore!- esclamò convinta Taylor lasciandosi cadere pesantemente su una panca della sala mensa accanto a Chad.

-Cosa diavolo fai?- domandò allarmato il ragazzo guardandosi attorno nervosamente –Hai preso un colpo in testa? Non puoi sederti qui tranquillamente come se nulla fosse, non...-

Taylor alzò gli occhi al cielo e tirò fuori dalla sua borsa un libro di chimica e un blocco per gli appunti, e sbattendoli sul tavolo disse –Pare che tu abbia urgente bisogno di ripetizioni di chimica.- lanciò un’occhiataccia al ragazzo –Non voglio certo rovinarti la reputazione...- sibilò.

-I... io... che centra? So... solo, che... sarebbe... sospetto, se...- a Chad capitava raramente di sentirsi in imbarazzo, ma quella ragazza riusciva sempre a metterlo in una brutta posizione. In quel momento però Taylor decise di toglierlo dall’impicco, così lo interruppe –E tanto meno non voglio rovinare la mia, di reputazione.- disse –Farmi vedere con un troglodita che sa infilare un pallone in un anello ma che non conosce le regole dell’algebra elementare e che pensa che Bush sia il nome del mio cane non sarebbe certo salutare.-

Stavolta fu il turno di Chad a lanciarle un’occhiataccia –Certo che sei simpatica come una trave nel...-

-Ti prego risparmiami queste perle di saggezza, Mister Finezza.- lo interruppe lei nuovamente –Il punto è che abbiamo fatto una cretinata.- disse aprendo il libro e scarabocchiando qualcosa su un foglio del block notes.

-Grandioso, sono certo che sarei d’accordo con te, se solo sapessi di cosa stai parlando.- commentò Chad prendendo una biro e chinandosi a sua volta sul foglio osservando le incomprensibili lettere che la ragazza tracciava come se le venissero naturali. Taylor sbuffò sonoramente –Quante cretinate possiamo aver fatto insieme, considerando lo strettissimo rapporto che ci lega?- domandò sarcastica –Parlo di Troy e Gabriella.- spiegò –Non so Troy, ma Gabriella è sempre pi triste da quando le ho fatto vedere quel video.-

Chad sospirò –Forse hai ragione.- disse –Nell’intervallo abbiamo avuto un allenamento, e Troy non ha fatto nemmeno un canestro, era... distratto. E parecchio triste, mi è sembrato. Dobbiamo fare qualcosa.- affermò convinto.

-Ma allora anche i grandi campione del basket hanno un cuore, da qualche parte.- sorrise Taylor.

-Ma non farlo sapere in giro.- rispose Chad, ed entrambi ridacchiarono. Era strano, una delle star della squadra di basket e la presidentessa del club delle scienze insieme per quasi due minuti senza quasi nessun insulto.

-Arrivano i tuoi amici.- notò improvvisamente Taylor.

Chad sobbalzò –Ecco... forse... non...-

-E aggiungendo un 2 davanti all’ossido perclorico del reagente, l’equazione chimica è bilanciata.- disse Taylor non appena i ragazzi della squadra e le cheer leader (si scrive così? N.d.A.) furono abbastanza vicini da sentirla.

-Oh... si, certo...- disse Chad guardandola incerto.

-Bene, ora devo proprio andare.- annunciò lei alzandosi, raccogliendo le sue cose e mettendosi la borsa in spalla –Continuiamo oggi pomeriggio. Ti raggiungo in palestra dopo il tuo allenamento, va bene?-

-Si... bene...- rispose Chad, e lei si voltò allontanandosi a passi rapidi e decisi –Certo... mormorò abbassando lo sguardo.

-Ehi, Chad!- esclamò Logan, uno dei ragazzi della squadra, occupando il posto appena lasciato libero da Taylor –Che ci faceva quella al nostro tavolo?-

-Nulla... cioè, mi dava qualche ripetizione, che altro?- rispose Chad.

Che altro... già, Taylor, che altro? E dire che per un attimo lui le era sembrato quasi dispiaciuto che lei dovesse andarsene... Stupida che non sei altro, perchè uno come lui vorrebbe essere amico di una come te? E, ripensandoci... si sedette al tavolo con il resto del club delle scienze ...perchè una come me vorrebbe essere amica di uno come lui? Andiamo, lui non fa parte di un altro mondo, ma di un altro universo!

_________Nota di Herm90

Lo so, lo so, ho altre ficcy in ballo, ma una è finita ieri, una finirà a breve, quindi ho pensato che è meglio iniziare a gettare nuove basi! E poi mi sono innamorata di High School Musical già quando ho visto la pubblicità, e non resistevo alla tentazione di scrivere qualcosa... Come avrete capito, la ship è Chad/Taylor (per chi non avesse capito... il migliore amico di Troy e la migliore amica di Gabriella...), che nel film hanno liquidato con un invito alla festa, ma ovviamente io potevo non andare a farmi traumi mentali tipo "cos'è successo prima? cosa succede alla festa?"? No, non potevo XD e quindi eccomi qui... Mamma mia quanto parlo oggi... spero che questa nota chilometrica non vi abbia fatto credere che sono mezza pazza... perchè sono tutta pazza!!!

Ok, ok, la finisco, non sia mai che mi mandate all'ospedale psichiatrico (ne avreste tuuuutte le ragioni^^)

Bacioni a tutti, e se vi piace lasciatemi un commentino, e se invece non vi piace... laciatemene 2!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Jane The Angel