Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: madbunny    01/04/2012    3 recensioni
Baby will you be
my Corona & Lime?
And I will be
your main squeeze.

(Shwayze)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi hai tradito!" urlò Tom abbracciando lo sposo.
"Ci vediamo dopo la luna di miele, bro" sorrise Max ricambiando l'abbraccio.
Saluti finiti, l'auto partì in direzione aeroporto e tutto quello che ricordo fu un lungo sonno.
Quella stessa sera, eravamo in un lussuoso albergo di Las Vegas.
Prendemmo le chiavi - anche se tutto erano tranne che delle chiavi - delle nostre suit e ci dividemmo.
"Quante urla sentiremo stasera?" chiesi a Jess posando la valigia sul letto.
"Che?" chiese lei.
"Max e Michelle" dissi indicando la stanza dietro la parete.
Jess sorrise e poi si avvicinò a me stringendo le sue braccia al mio collo.
"Potremmo fargli concorrenza.." mi disse ammalliante.
Iniziai a baciarla cingendole i fianchi e lei si fece più vicina.
In quel momento qualcuno bussò alla porta.
Sospirai e Jess mi sorrise andando ad aprire.
Sull'uscio, Nareesha e Siva spuntarono dal nulla.
"Vi va un giro per la città?" chiese lui.
"Oh, sempre se non disturbiamo" continuò lei.
Jess si voltò verso di me alla ricerca di una risposta.
"Uhm.. ok." conclusi io e tutti mi sorrisero.
Facemmo un giro tra i casinò e i bar e tra un drink e l'altro non evitammo il fatidico stato 'sonoquasiubriaco'.
Siva e Nareesha si attaccarono a giocare alla roulette russa, e io e Jess optammo per una passeggiata sulla spiaggia.
"Chissà che fa Nessy.." sospirò lei mentre camminavamo mano nella mano sulla sabbia.
"Tranquilla mammina, è in buone mani.", la rassicurai.
"Jay e Tom sarebbero delle buone mani?! mmmh.. non credo proprio.. devo chiamarli" rispose lei, e fece per voltarsi ma riuscii a fermarla per il braccio.
"Aspetta." sussurrai avvicinandomi al suo viso.
Aggrottò le sopracciglia curiosa e io misi la mano in tasca tirandone fuori uno scatolino.
Feci una piccola pausa e poi inizia a parlare.
"Quando.. quando ti ho conosciuta la prima volta," iniziai ansioso, "pensai che eri carina... Poi, quando siamo rimasti chiusi nel bagno, quel primo giorno, pensai 'ehy, è più che carina..'".
Presi fiato per un secondo e lei restò in attesa.
"E poi, ancora, quella sera, conoscendoti, mi dissi 'è intelligente'.. e, quando l'abbiamo fatto la prima volta, sul pavimento, pensai: 'è sexy."
Jess sorrise e ruotò la testa su un lato mentre il vento le accarezzava i capelli.
"Quello che voglio dire.." ripresi più nervoso del solito, "è che.. tu sei tutto quello stavo cercando, da sempre. E non ci sarebbe nient'altro che vorrei avere se non avessi te. Quindi.."
Mi presi una pausa facendo rotolare la scatolina tra le mani.
"Mi vuoi sposare?" conclusi tutto d'un fiato aprendola e mostrandole l'annello col segno dell'infinito.
Jessica spalancò gli occhi e poi scoppiò a piangere, ma ridendo.
"Questo è un 'si' o un 'vaffanculo Nathan'?" scherzai io.
"È un... vaffanculo Nathan, certo che è si." rispose lei abbracciandomi forte.
Feci un grosso sospiro e la allontanai prendendole la mano e infilandole piano l'anello.
Jess mi prese il viso tra le mani e mi baciò.
Il groppo in gola e il vuoto nello stomaco volarono via col vento. Tutto quello che sentivo erano il suono delle onde e le sue labbra sulle mie.
Proprio come una Corona & Lime in una calda giornata d'estate.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: madbunny