Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittlePanckake    01/04/2012    2 recensioni
Questa è la storia di Alex e Fefs.
Alex è super innamorata dei One Direction, Fefs invece, li trova solo interessanti sotto il punto di vista musicale, e fa spesso apprezzamenti su Louis!
Le due però non sanno che la loro vita potrà cambiare...tutto solo dopo un concerto...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le 19, mezz'ora e ci avrebbero fatte entrare, dietro di noi si era formata una coda lunga qualche metro,io ero sbalordita da vedere quanti ragazzi accompagnassero le proprie girls, lo spettacolo era a dir poco divertente.

Chi aveva striscioni, chi si era disegnata cuori e nomi dei ragazzi sul viso, chi portava la fascetta tra i capelli, Alex aveva semplicemente la fascetta al polso e io con il mio solito menefreghismo sbuffavo, si ero nervosa perchè avrei dovuto passare 1 ora intera con dei ragazzi di cui non sapevo nulla...e credo che loro si sarebbero aspettati delle fan nel backstage, mentre era solo Alex la fan...Sbuffai nuovamente quando per l'apertura dei cancelli iniziarono a spingere.

"Alex ascolta...qui le strade si dividono...io sono molto più veloce di te...prendo i posti in prima fila e ti chiamo ok?"

"Ok..allora a chi arriva prima!"

"Perfetto!"

Mi feci dare il biglietto e sfilai tra il gruppetto di ragazze che prima ci precedeva, feci vedere il biglietto all'addetto e sfilai dentro leggiadra, mi guardai intorno e trovai due posti in prima fila.

"Bene!"

Mi girai e una ragazza aveva addocchiato gli stessi posti miei, gli feci un sorriso di sfida e BAM! Li avevo presi.

"Scusa...ma sono occupati!"

Alex sarebbe stata davvero felice, infatti la vidi raggiungermi dopo un pò invidiata dalle altre che ci avevano fatto compagnia dalla mattina che erano capitate più dietro.Mancava esattamente mezz'ora, e i ragazzi avrebbero incominciato a cantare, ogni tanto qualche gruppetto cantava qualche canzone, qualcun altro chiedeva che i ragazzi uscissero, io iniziai a sentirmi un pò in imbarazzo.

"Alex...farò una figura di merda..."

"Nel Backstage ti innamorerai ti giuro!"

Scoppiai a ridere, e poi si spensero le luci. ALex mi fece saltare un timpano e tutte iniziarono ad urlare, si accese un occhio di bue che puntò dritto sul palco davanti a noi...

"Eccoli!"

Alex stava fremendo dalla voglia di cantare e di vederli, poi un BUM e una chitarra e partì la suoneria del cellulare di Alex ONE THING.

 

Dopo un ora esatta, i ragazzi salutarono...avevano già fatto il giochetto di tutti i cantanti che vanno via e tornano, indossammo i pass e vedemmo sfilare via tutte le ragazze, dopo un pò venne a prenderci un uomo alto in giacca e pantalone classico, forse un bodyguard, ci portò dietro le quinte e ci fece aspettare su un divano.

Alex passò i primi dieci minuti a parlare ininterrottamente, non ne potevo più...

"Ma dove sono?"

 

Dopo 30 minuti non c'era nemmeno l'ombra dei ragazzi, e io mi stavo stancando e non poco...mancavano soltanto 20 minuti e l'ora sarebbe finita...mi alzai e presi Alex.

"Andiamo! Ci faremo rimborsare! Ci hanno fatto aspettare 40 minuti e non sono arrivati..."

"hai ragione...!"

Alex abbassò lo sguardo per nascondere l'incazzatura, la feci camminare davanti e io la seguivo dietro, quando sentii una voce.

"Ragazze! Ragazze scusate!"

Mi girai rossa in viso, pronta ad ulrare tutta la mia indignazione, ma mi trovai davanti un ragazzo dai capelli bruni e gli occhi chiari...azzurri come il mare...

"Scusa...ma...gli idioli della mia amica non sono venuti e non vogliamo perdere tempo..."

"Ma...."

"no niente ma...ciao..."

Mi era costato molto abbandonare quella bella visione, ma ero troppo nervosa...uscite fuori vidi che tutte le ragazze si raggrupparono all uscita.

"Senti Alex...tu volevi gli autografi e io te li farò avere ok?"

"Ma come..."

"Tu non ti preoccupare!"

Mi feci dare le foto e oltrepassai un bel gruppetto di ragazze...quando una bionda per non farmi passare mi mise lo sgambetto e andai a finire col didietro per terra proprio davanti ai ragazzi...Il ragazzo di prima, quello con gli occhi color mare mi guardò sorrise e mi porse la mano.

"Ora posso aiutarti?"

"Grazie..."

Feci la sgorbutica e lui sorrise e mi aiutò ad alzarmi, poi lo guardai.

"Senti...siete mancati nel Backstage, e la mia amica lì ci sta parecchio male...adesso per favore fai dei benedetti autografi?"

Il bruno sorrise e iniziò a scrivere.

"Come ti chiami?"

"Non è per me...ma per la mia amica, scrivi Per Alex..."

"Ok...ma voglio farlo anche a te...per favore mi dici il tuo nome..."

"Potrei farne a meno ma mi chiamo Fefs..."

"Io sono Louis"

Mi sorrise e quasi mi addolcii a quel sorriso, poi lo vidi scrivere un poema dietro ad una foto e passò le altre foto agli amici rimanendo accanto a me a sorridermi, poi gli ritornarono le foto autografate, me le porse, mi baciò la mano e sorrise dinuovo. Che teneva da ridere tanto? bah!

"Be...allora...alla prossima!"

"Certo...come se ce ne sarà una..."

Mi feci scappare un sorriso beffardo, e mi allontanai voltandomi ogni tanto per guardare Louis che non mi staccava gli occhi di dosso.

 

E siamo al terzo capitolo di questa Fan Fiction
Carote spero vi piaccia!
Ci metto sempre il cuore in quello che scrivo<3
-Fefs <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittlePanckake