Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Camss    01/04/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una sedicienne italiana, Giulia, che riuscirà ad avverare il suo più grande sogno: incontrare i suoi, i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo passai la giornata in casa insieme a Bea.Non potevamo vedere i ragazzi perchè avevano un'intervista e altri mille impegni.
«Penso d'essermi innamorata..»mormorai all'improvviso mentre guardavo un film in televisione.
«Di Louis,vero?»mi chiese lei sorridendomi.La guardai leggermente stupita,si capiva così tanto?«Prendo il tuo silenzio per un si.Comunque l'ho capito da come lo guardi,da come arrossisci quando ti parla e da come sei sbadata ultimamente.»aggiunse lei.
Accennai ad un sorriso,aveva ragione lei:ero davvero innamorata di lui.«Si capisce davvero così tanto?»chiesi abbastanza preoccupata.
«Io lo capisco perchè ti conosco fin troppo bene e noto se..Qualcosa cambia in te.»disse lei sorridendomi.Mi rassicurai,magari non l'avevano notato anche gli altri.Sapevo di non aver speranze con Louis,insomma aveva conosciuto altre milioni di fan molto più belle di me e anche se avevamo legato molto in questi giorni non poteva esserci niente più di una semplice amicizia.
 
La mattina dopo,durante la lezione di fisica mi arrivò un messaggio da Harry.Fortunatamente avevo il cellulare in silenzioso,sennò chi sentiva la professoressa.
Lessi velocemente il contenuto del messaggio,senza farmi notare dall'insegnante.
Che ne dici d'incontrarci al solito posto?Con gli altri e se possono anche Beatrice e Federica.
Per me andava più che bene,ma prima di rispondere scrissi un bigliettino a Bea per chiederle se le andava bene.Lei fu d'accordo e quindi risposi al messaggio.A Fede avremmo chiesto più tardi.
 
La lezione di fisica passò lentamente e io,invece che ascoltare la professoressa,continuai a pensare ai One Direction.
Avevo legato molto con Harry,oltre a Louis.
Era un ragazzo troppo scemo,ma era bello passare del tempo con lui:ci si divertiva sempre,sarebbe stato un ottimo amico.
Suonò la campanella e uscimmo dall'odiata a scuola,dirigendoci a casa pronte ad un altro pomeriggio insieme a loro.
 
 
 
 
Buonasera :3
So che questo capito fa letteralmente schifo,ma mi hanno obbligato a postarlo u.u
Ditemi cosa ne pensate,prometto che il prossimo sarà più lungo :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Camss