Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: inuyasha_laura93    28/10/2006    1 recensioni
questa ff spero vi piaccia adesso ho fatto una specie di prologo.Spero che stuzzicherà la vostra curiosità cmq leggete e recensite baci baci
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il mio 2 cap di”Un amore oltre l’oceano”,spero vi piaccia!!, mi ha aiutato la mia amica “inuyasha_girl92”ti ringrazio tantissimo!!!!! Comunque ora leggete e recensite.


La settimana passò molto velocemente, mentre Kagome e Inuyasha si tenevano continuamene in contatto.

-Tokyo-

Quella mattina Kagome si svegliò stra-felicissimaaaaaa.(wow kissa perche??indovinate!!nda)
- che magnifica giornata…perché vedrò Inuyasha-
Non vedo l’ora!!!
Aprì il suo guardaroba e scelse una maglietta molto corta, abbastanza da far vedere le sue curve,da far sbavare qualsiasi ragazzo, e una gonna di jeans.
- Inuyasha mi aspetta al parco…ma come lo riconoscerò?–
detto questo se ne andò.
Kagome arrivò al luogo dell’incontro
All’improvviso sente due braccia,forti e muscolose che le cingono la vita.
Si gira e si ritrova avanti un ragazzo,era bellissimo.(un bel figo!!eh nda) aveva i capelli lunghi argentati e occhi color ambra….poteva essere…..
-Inuyasha..- disse una Kagome abbastanza imbarazzata.
-Si sono io, tu devi essere Kagome vero?-
-Si ma…come hai fatto a riconoscermi?-
Il ragazzo la guardo dal basso verso l’alto.
Aveva una gonna molto corta,quasi voleva…….,ma non ora era un pò presto,continuò a fissarla una maglietta molto corta, e sentiva la sua pelle visto che erano ancora abbracciati,cominciò ad accarezzarla.
Kagome era diventata rossa come un semaforo!!!
Lui le si avvicinò posando delicatamente le labbra sul suo orecchio e le disse con voce mooolto sensuale - al parco non vedo molte bellezze come te!....- Kagome diventò ancora più rossa(ve la immaginate?nda)
- sei bellissima quando arrossisci!!!-e le posò un piccolo bacio sulla fronte.
Kagome dopo essersi ripresa cominciò a parlare.
-“voglio divertirmi un po’” è vero sei un bel figo!!-
-te lo avevo detto, bella-
Kagome si avvicina e si siede sulle sue gambe
-posso?-
Certo!!una bella ragazza come te deve stare comoda!!-
Disse Inuyasha ironico.
-adesso tocca a me-disse Inuyasha malizioso
-a fare cosa?-rispose Kagome
-a baciarti!!-
-cos….!!- le parole le morirono in gola, Inuyasha l’ aveva già baciata!
La ragazza all’inizio era un pò sorpresa ma poi rispose al bacio,le loro lingue si intrecciavano e iniziavano una danza senza voler mai avere fine.
Dopo 2 minuti si staccarono(mamma!!avrò esagerato!!come fanno?nda).
Inuyasha si leccò le labbra soddisfatto.
-hai davvero un buon sapore!Kagome-
-lo stesso anche tu!-
-sai una cosa?..sono sicuro che tu ti innamorerai di me!!-
-cosa te lo fa credere?- rispose Kagome divertita da quella conversazione.
-scommettiamo!!, se riesco a farti innamorare di me dovrai…..venire a letto con me!!-
-ci sto!!ma se dovesse succedere il contrario…,dovrai essere il mio schiavetto!!-
-io….schiavo? mhhh va bene!-“tanto vincerò io, bella mia e verrai a letto con me!!”
-bene, a proposito non mi hai detto quanto rimani?-
-Una settimana!!! Per essere tutto tuo!! Che ne dici?-
-benissimo!!- e si guardarono negli occhi…Inuyasha era attratto da quegli occhi color cioccolato. Ma il momento fini!!!(uff che peccato se c’ero io ci rimanevo fino a mattina!nda).
Stavano camminando,e il primo a parlare fu Inuyasha
-Andiamo in discoteca questa sera?-
-va bene-
- A stasera allora!!-
-Ok ciao inu-chan-
- “come mi ha chiamato?” C..iao

NEL POMERIGGIO…

-Kagome, usciamo stasera?
-Non posso Sango…
-E perché?
-Vado alla disco con uno.
-E chi sarebbe questo “uno”?
-E’ un ragazzo che ho conosciuto su internet, si chiama Inuyasha. E’ dell’isola di Horai e rimane qui per una settimana.
-Capisco…e tu subito ci esci?
-Si!
-Ma ti fidi?
-Non sai che gran pezzo di figo è!
-Ha un amico?
-Non saprei… -Stasera vieni alla disco…non con me ovviamente…e te lo presento!
-Benissimo amica!
-A cosa servono le amiche secondo te?
-A rimorchiare!
Scoppiarono a ridere
-Ora devo attaccare, che tra un po’ mi devo preparare. Ci vediamo alla disco allora!Ciao Sango!
-Ciao Kagome!
Kagome, posò il telefono e corse in bagno a farsi un lungo bagno, con dei bellissimi oli profumati.
Entrò in camera sua con l’accappatoio.
-Cosa mi metto adesso?
Aprì l’armadio e cacciò tutti i suoi abiti, per poi metterli sul letto creando vari abbinamenti.
-Questo no…questo neanche…Forse quando ho comprato questa maglia dovevo essere ubriaca! Questa è perfetta!
Prese una maglia rosa, con degli strass che formavano una scritta
“Kiss me”
Poi abbinò alla maglia una minigonna di jeans.
E per finire un paio di stivali neri, col tacco.Perfetta! Kagome era perfetta! Mancava solo un po’ di trucco.
Corse in bagno, prese la sua trousse e ne tirò fuori un lucidalabbra trasparente e una piccola matita nera, con la quale calcò i bordi degli occhi.Era pronta.Corse fuori.
-“Ma dove lo devo aspettare?Adesso lo chiamo…”
Kagome compose il numero di cellulare di Inuyasha, che dopo vari squilli si decise a rispondere.
-Pronto?
-Inu…ma dove ti devo aspettare?
-Già! Per l’emozione di uscire con te, ho scordato di dirtelo!
-Già!
-Aspetta! Ti passo a prendere io!
-Ok…abito al tempio Shintoista...vicino al parco dove ci siamo incontrati stamattina.
-Ah! Capito…aspettami fuori, sto per venire!
-Ok!
Kagome attaccò, e mise il cellulare nella tasca del giubbotto.
Aspettò all’incirca, 10 minuti, da quando aveva chiamato…
-Ma quanto ci mette?Non si sarà mica perso?
Dopo un po’, vide arrivare un ragazzo di tutta corsa.
-Kagome! Kagome!Scusa! Mi ero perso!
Disse Inuyasha avvicinandosi.
-Lo avevo immaginato… Andiamo?
-Si!
PER LA STRADA
-Inuyasha…hai qualche amico carino per caso?
-Eih! Non mi hai neanche conosciuto che già mi vuoi tradire con un mio amico?
-Ma che hai capito! Baka! Per presentarlo ad una mia amica…
-Aaah!Si…si chiama Miroku, però ora è ad Horai.
-Capisco…allora la prossima volta che vieni a trovarmi, porta anche lui!
-Ma non fidarti di lui! E’ un maniaco di prima classe…
-Senti chi parla! Perché tu in confronto a lui, sei un santo…
-Bhe…proprio santo no, ma ci sono molto vicino!
Disse mettendo una mano dietro la schiena di Kagome e tirandola a sé.Kagome si alzò sulle punte e lo baciò, facendo entrare la sua lingua nella bocca di lui.
-Ma neanche tu, sei una santa!
-Io santa? E’ come dire che le rose sono orrende!
-Allora, scusa se ti ho offesa!
-Scuse accettate!
Arrivarono alla discoteca, dove un buttafuori faceva entrare solo chi voleva lui.
Inuyasha e Kagome, si misero in fila ed ebbero un gran [ Cu…ehm…scusate la volgarità! ^-^ ] fortuna, poiché il buttafuori, li fece subito entrare.



Fatto vi piace???vi prego ditemi cosa ne pensate!! baci baci Inuyasha_laura93 e recensite!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inuyasha_laura93