Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AlexCrissColfer    02/04/2012    3 recensioni
Essendo la mia prima FF, ho deciso di costruirla intorno alla mia coppia preferita nel telefilm: Kurt Hummel e Blaine Anderson. Tutta la storia è narrata dal punto di vista di Kurt e parla del suo stato d'animo nel momento in cui si lasciano. Naturalmente ci saranno dialoghi tra i due e diverse situazioni (a momenti quasi imbarazzanti) in cui entrambi si imbatteranno, quindi, sperando di avervi infuso (anche solo minimamente) curiosità, vi auguro una buona lettura chiedendovi anche un minimo di clemenza nelle critiche!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6: (Everything I Do) I Do It For You
 
Mi è sempre piaciuto essere perfido con le persone che mi fanno del male, anche se non mi sarei mai aspettato di arrivare a dovere ferire Blaine. Lui è la mia unica ragione di vita, quindi capii che appunto per quel motivo avrei dovuto fare ciò che non mi sarei mai aspettato di dover fare: farmi vedere con qualcuno in modo da riuscire a costringerlo a tornare da me.
C’era un solo problema:
 
NON SAPEVO ASSOLUTAMENTE CHI USARE!
 
Dopotutto ero l’unico ragazzo gay dichiarato oltre Blaine e Karofsky, solo che usare Karofsky mi sarebbe sembrato troppo perfido non solo per Blaine ma anche per Dave, che non avevo assolutamente voglia di mettere in mezzo. Avevo bisogno di pensare, quindi mi stesi sul letto sfogliando la lista dei miei follower su Twitter. Naturalmente non trovai nessuno che faceva al mio caso, quindi mi addormentai sperando di avere un’idea geniale durante la notte.
 
La mattina dopo mi svegliai e corsi a scuola. Era il primo giorno dopo le vacanze di Natale. Non ero abituato a vedere Blaine a scuola dopo esserci lasciati, perché passò un mese a casa dei suoi genitori prima delle vacanze, quindi per tutto il tempo del pre-vacanze, non ci eravamo mai incrociati.
La mattinata passò davvero molto lentamente, anche se speravo che il momento delle prove con il signor Schue non arrivasse mai per colpa del mio bastardo ex fidanzato. All’ingresso in sala prove tutti mi fissavano. Lui era già seduto lontano dal nostro solito posto, quindi riuscii a non dovermi posizionare affianco a lui. Capitai di posto affianco a Santana alla mia destra e Rory alla mia sinistra. Non avevo mai parlato molto con quello strano elfo irlandese, quindi lo salutai solo con un cenno della mano in segno di educazione.
Indovinate chi fu la prima persona ad esibirsi? Esatto, RACHEL. Adoro quella ragazza, ma alcune volte non sopporto quelle manie di protagonismo. Cantò Bleeding Love di Leona Lewis, canzone che Blaine ed io provavamo continuamente, infatti durante tutta l’esibizione di Rachel, lui mi fissava come imbambolato. Alla fine della canzone, mi accorsi di una cosa: aveva detto lui a Rachel di cantarla! Lo notai dal fatto che appena terminato, Blaine sussurrò alla mia amica un “grazie” seguito da un occhiolino e da un ultimo sguardo a me.
Mi sentii morire.
 
Perché doveva fare così?
Perché doveva per forza ferirmi?
Perché continuava a prendere a calci il mio cuore?
E soprattutto… Perché non riuscivo ad odiarlo?
 
Iniziai a sospettare che avessimo avuto la stessa idea, cosa che mi spaventava ancora di più.
 
Alla fine della lezione, Rory si avvicinò a me. Era un po’ imbarazzato, ma mi chiese il perché del comportamento mio e di Blaine durante le prove e gli risposi che se voleva gli avrei raccontato tutto di fronte ad un buon caffè preso naturalmente al Lima Bean.
Accettò senza pensarci su due volte e ci avviammo insieme. Non aveva la macchina, quindi lo accompagnai con la mia. Durante il tragitto, vidi che alternava momenti di euforia canterina a momenti di assoluto silenzio imbarazzante.
Arrivati al bar, ci sedemmo lontani dal mio solito tavolo e cominciai a raccontare tutta la storia a quel ragazzo tanto gentile ed educato che mi ascoltò senza fare una grinza. (*)
 
L’unico momento in cui fiatò fu quando gli chiesi consiglio, al che lui mi rispose esaustivamente e bravemente allo stesso tempo.
“beh è normale che tu sia innamorato di lui, ma devi superare il tutto.” Ero quasi sconvolto dalla breve risposta che mi diede, però aggiunse “A meno che…”
 
Mi piace quell’espressione: “A meno che”, quindi chiesi semplicemente delucidazioni.
“beh, Kurt, se davvero vuoi farlo ingelosire, dovrai pensare ad una persona che lui non si aspetterebbe mai!”
“ma grazie, capitan ovvio” risposi ridendo. “è solo che non ho idea di chi ingaggiare per questo ruolo!” dissi con aria scocciata ripensando a quanto mi fossi scervellato la sera antecedente a quell’incontro.
“beh, Kurt.. se vuoi posso darti una mano…” disse in tono ammiccante, ma io, essendo un completo idiota risposi con troppa foga e senza pensarci troppo su “oh mio Dio! conosci qualcuno che mi aiuterebbe?!!?” sembravo un povero ebete mentre gli ponevo quella domanda con uno sguardo quasi sognante.
“Kurt, ma sei normale?” mi chiese lui quasi deluso dal fatto che non avevo capito assolutamente nulla. “Kurt, io sono gay! Posso essere il tuo finto amante!”
 
Rimasi a dir poco scioccato. Non mi aspettavo affatto che fosse gay anche lui, quindi quella notizia mi spiazzò a tal punto da farmi sputare un po’ di caffè.
“COSA??” risposi di getto mentre vedevo lui ridere a causa della scenetta comica con il caffè.
“TU SEI GAY?!?!” continuai incredulo. “E SARESTI ANCHE DISPOSTO AD AIUTARMI?!?” ripresi a martellarlo di domande.
“si, Kurt! se te l’ho detto lo farò, no?” disse con aria ovvia.
“beh allora dovrai fare coming out prima, altrimenti non saprà che sei gay!” gli dissi preoccupato, così lui si alzò in piedi urlando: “IO, RORY FLANAGAN SONO GAY! DITELO A TUTTI, VI RACCOMANDO! Grazie!”
Rimasi a bocca aperta come tutti gli altri ragazzi all’interno del bar. Dopo qualche secondo si sedette di nuovo sulla sedia ridendo e riprese a parlarmi.
“Contento ora, mister Hummel?” chiese ironico.
Rimasi allibito dalla facilità con la quale lo disse al mondo. Io ci impiegai diversi anni prima di dichiararmi, mentre lui fece sembrare tutto un gioco da ragazzini.
Fui in grado di rispondere con un “S-S-SSi!” non troppo convinto.
“beh allora cosa aspetti? Prendi la mia mano e cerca di far vedere il tutto alle persone. La notizia farà il giro della scuola in massimo 5 minuti, quindi lo saprà anche la tua dolce metà.”
Senza pensarci troppo lo feci. Dopo pochi secondi non c’era un cellulare che non vibrasse tranne i nostri due, rimasti immacolati dall’ondata di gossip che pervadeva il bar e la scuola.
Non sapevo esattamente cosa volesse ancora, ma di certo non ci avrei fatto sesso per nessun motivo, anche se avevo sempre pensato al suo corpo da nudo.
Mentre pensavo e rielaboravo tutti quei concetti, lui si sporse e mi diede un soffice bacio sulla guancia, molto, anzi, troppo vicino alle labbra e da lì il rumore intorno a noi cambiò. Non erano più suonerie, ma rumori di fotocamere che scattavano foto e video, quindi decisi di staccarmi da lui e corremmo fuori dal locale.
“ ma che diamine combini?” Gli chiesi confuso e sorpreso. “ma vuoi farci lasciare definitivamente?”
“certamente no, ma è stato bello iniziare questa cosa con te!” disse sorridendo. “ora però scappo, altrimenti i genitori di Brittany mi scuoieranno vivo! A domani viperella” mi sorrise e si allontanò a piedi, essendo casa di Brittany sulla stessa via del bar.
Ero sconvolto. Troppe emozioni tutte insieme e mi sentivo scombussolato. E se Rory si fosse innamorato di me e questa fosse tutta una scusa per passare più tempo soli?? Speravo di no, ma in quel momento non volevo troppo pensarci, quindi tornai a casa anche io cantando a squarciagola “Don’t Rain On My Parade”.

 
 _________________________________________________________________________________________________________________

NDA:
 
Beh a quanto ho notato, lo scorso capitolo è piaciuto, quindi spero che anche questo sia abbastanza succulento in modo da portarmi taaaante belle recensioni ahaha
 
(*) So che ho cambiato di nuovo la trama, ma Sebastian e Dave sarebbero stati troppo “scontati” come personaggi di ripiego. (poi non so, mi piace troppo Damian ahahah)
 
ENJOY, GUYS! :)
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlexCrissColfer