Videogiochi > Jet Set Radio Future
Segui la storia  |       
Autore: Verena    02/04/2012    1 recensioni
Tokyo, 2024.
Una città oppressa dalla dittatura di un sindaco corrotto.
Un gruppo di giovani ribelli armati di pattini a rotelle e vernice spray.
Una ragazza senza passato.
Ma con una missione da compiere.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIVE ME A LONG KISS GOODNIGHT (PART 2)

 

Il giorno dopo, ancora al tramonto. Dark era a Rokkaku-Dai Heights, seduta sul tetto di un capannone. La furia cieca della sera precedente si era lentamente spenta, lasciando posto ad un terribile senso di vuoto. Si sentiva svuotata, priva di qualsiasi contenuto. Era come se dentro al suo cuore, alla sua anima non ci fosse nulla. I suoi superiori le avevano detto che avrebbe dovuto aspettare, che occorrevano un paio di giorni per organizzare le truppe in un attacco di massa come quello che avrebbero sferrato ai GG, talmente potente da andare a scovarli nella loro base e raderla al suolo. E lei si sarebbe goduta lo spettacolo del Garage che bruciava fino alle fondamenta e delle urla di agonia dei suoi abitanti. Eppure quest’idea ora non le dava più la stessa malefica gioia che le aveva trasmesso la sera precedente, quando aveva preso questa decisione. Sospirò. Erano passate 24 ore da quel momento maledetto, in cui tutte le sue illusioni erano cadute a pezzi.

Ad un tratto vide una figura esile avvicinarsi verso di lei a gran velocità: era Ryth. Cercò di ricomporsi, per non dare a vedere nulla dei suoi piani né della sua disperazione.

“Ciao, Dark” la salutò la ragazza in tono allegro. “Come mai è tutto il giorno che non ti vediamo al Garage?”

“Ci sarei tornata… Prima o poi” mugugnò Dark. Era la verità, ci sarebbe tornata volentieri per vederlo distrutto.

Ryth la squadrò per un momento. “Hai l’aria di chi ha pianto. È successo qualcosa?”

“Assolutamente NO. Lasciami in pace, quando ne avrò voglia tornerò io.”

“Beat è preoccupato per te. È tutto il giorno che non ti vede.”

“Ah, davvero?” Ribattè sprezzante Dark. “Perché si preoccupa per me, visto che è il TUO ragazzo?”

“Il mio… Cosa?” trasalì Ryth, poi scoppiò a ridere. “No, aspetta. Non mi dirai che anche tu… HAHAHAHAHA!!!” Non riusciva a trattenere le risate. “Non crederai mica che io e Beat stiamo insieme??”

Dark arrossì violentemente, imbarazzata e pure un pochino offesa da quella reazione. Però si sentiva sempre più confusa e non riusciva a capire, la situazione sembrava surreale. “Scusa, ma… Che diavolo c’è da ridere?”

Ryth tentava di riprendere fiato, tenendosi la pancia. “Hahaha… Oddio, scusami, è che non riesco a non ridere ogni volta che succede!!” Fece dei lunghi respiri per riprendersi.  “Vedi, non è la prima volta che scambiano me e Beat per una coppia. Glielo dico sempre di contenersi, ma è una testa dura e non mi ascolta…” Sorrise. “Ma d’altronde, anche io devo avere la stessa testa dura, dato che siamo fratelli.”

“FRATELLI???” Strillò Dark.

“Certo. Gemelli, per l’esattezza. Ma non lo abbiamo saputo per anni, finché non siamo entrati entrambi a far parte dei GG e abbiamo scoperto la verità. Per questo a volte esagera nell’essere così affettuoso e protettivo… Non ha mai saputo di avere una sorella, come io non ho mai saputo di avere un fratello. Siamo sempre stati orfani, e quindi soli al mondo, senza uno straccio di famiglia. E quindi quando abbiamo scoperto questo legame, beh… è stata un’emozione indescrivibile.”

Dark non riusciva a credere alle proprie orecchie. Una confusione tremenda le invadeva il cuore e la mente. Beat e Ryth erano fratelli? Quindi… Non c’era nulla tra loro? Non stavano insieme? Il cuore di Dark riprese a battere, dopo il senso di vuoto che l’aveva oppressa finora.

 
Ryth si voltò di scatto. “Oh-oh… Sta arrivando qualcuno. Vi lascio soli!!” Squittì, correndo via a tutta velocità. Dark fece appena in tempo a rendersi conto che l’altra era letteralmente schizzata via, che vide qualcuno che effettivamente si stava dirigendo verso di lei. Il suo primo pensiero quando lo riconobbe fu “Oh, merda.” Era Beat. Dark dovette lottare con tutte le sue forze contro l’istinto di scappare via a gambe levate, ma si costrinse a restare ferma ed aspettare che lui la raggiungesse. Si guardarono per un lunghissimo istante dritti negli occhi, anche perché lui si era tolto gli occhialoni, il che non significava nulla di buono. Significava che aveva qualcosa di importante da dire e che era serissimo al riguardo. Lei tentò di dire qualcosa, nonostante il suo cervello non riuscisse a formulare neanche l’inizio di un pensiero coerente.

“B-Beat, io…”

“shhhhhh. Non dire niente.” Le sussurrò lui. Rimasero lì, immobili, a guardarsi negli occhi.

Dopo quell’ interminabile momento di impasse, Beat le posò una mano sulla spalla. Poi l’altra. Poi le fece scivolare lungo il collo della ragazza, fino a prenderle il viso tra le mani. Lei lo lasciò fare, nonostante una voce dentro di lei le dicesse di andarsene. Ma lei non si mosse. E allora lui attirò lentamente il viso di Dark al proprio, fino a sfiorarle le labbra con le proprie. Lei gli avvolse le braccia attorno ai fianchi, legandosi ancora più stretta a lui. Le loro bocche continuavano a cercarsi e trovarsi, e Dark sentì che sarebbe potuta rimanere lì, in piedi sul tetto di un capannone a baciare Beat, per tutta l’eternità. Intanto, il sole tramontava lentamente nelle acque attorno a Rokkaku-Dai Heights, offrendo uno spettacolo sublime di luci e riflessi come una grandiosa buonanotte. 



L'Angolo di Verena

Buongiorno ^^ so di avervi fatto attendere parecchio prima di aggiornare la storia, ma d'altronde le sorprese migliori si fanno sempre aspettare hehehe!!!
Scherzo, in realtà sono stata molto incasinata ultimamente e ho trovato solo adesso il tempo di pubblicare il capitolo... Come potete vedere, gran colpo di scena per la nostra Dark!! E ora? Eeeeh... Chi leggerà, vedrà ;)
Alla prossima!!!
p.s: a special thank you to Nightwind, che mi recensisce fedelmente i vari capitoli!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Jet Set Radio Future / Vai alla pagina dell'autore: Verena