Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    02/04/2012    3 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic sulla "vita quotidiana" dei personaggi di Wolf's Rain. Forse all'inizio non sarà granchè, ma sono le mi prime fanfic e prometto che migliorerò.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN NEMICO PERICOLOSO

-Dov'è finito Toboe?- chiese Hige guardandosi attorno.
-Meglio cercarlo- aggiunse Kiba, alzandosi con Hige e costringendo Tsume a fare lo stesso.
Doveva continuare a correre, o l'avrebbe preso. Toboe aveva una paura incredibile mentre scappava da un nemico che non sapeva come si era fatto. Stava passeggiando, e poi bum! Aveva incontrato quel tizio da cui adesso stava scappando, o avrebbe rischiato grosso. Quanto desiderava qualcuno ad aiutarlo... Scorse gli altri in lontananza e si precipitò da loro.
-Aiuto ragazzi per piacere!-strillò mentre scappava. Hige scoppiò a ridere.
-Per favore! Tsume, Kiba, almeno voi aiutatemi!-
-Toboe, te l'hanno mai detto che normalmente sono i gatti a venire inseguiti da cani e lupi?-


Note dela cosiddetta autrice:
Mwahahahahah corri Toboe, corri! Quella del cane che ha paura dei gatti non è nuovissima, ma Toboe che si fa inseguire così mi ispirava troppo! Parole:109. Bye!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon